Padre e Figlio
di Vegeta_Sutcliffe

09/12/12, ore 20:15

Ciaooooo!!!
O__O!!! Ma che bella sorpresa mi ritrovo!!! Rientro ora (10 min fa) dalla mia giornataccia, con un mal di testa di proporzioni bibliche e che mi ritrovo?? Un'opera d'arte che mette i brividi!
Io amo Vegeta e adoro Freezer! E porca miseria vado matta per il loro rapporto malato! Cavoli quanto mi è piaciuto leggerla! Brava brava bravissima e grazie!!!
Amore mio grandissimooooo!
Ti adoro!

Bacionissimissimi,
Sophya.

09/12/12, ore 13:37

Non mi sono schifata, ma i brividi lungo la schiena mi sono giunti come un getto d'aria fredda che spira all'improvviso.
In effetti il loro rapporto è sempre stato molto strano. Nessuno poteva ammirare la potenza e la vanagloria di Vegeta se non chi ne era in buona parte l'artefice, Freezer.
Il loro reciproco insultarsi era quasi divertente per il modo in cui comunque conducevano le loro vite.
Si odiavano nel più profondo del cuore eppure sono lieti di potersi incontrare per bere sangue di un vinto qualunque. Buono ne è il sapore se condiviso con un altro.
Vegeta forse soffriva della sindrome di Stoccolma, ma in maniera estremamente opposta. Gli era succube solo per facciata, in realtà lo voleva vicino per rinnovare le pugnalate ogniqualvolta ne sentisse il bisogno. Alla fine chi ti fa male diventa qualcuno da elogiare. Da considerare genitore.
Brrrr! Sei brava !