Eternal Mourning
di ViolaNera

19/06/13, ore 00:23

Hola! Piacere di conoscerti!
Cerco di essere allegra, ma non ci riesco... Depressione assoluta!
Mio Dio, non so che dirti... E probabilmente non leggerai nemmeno la mia recensione...
Comunque volevo scriverti che se un mito, è una storia meravigliosa e ora io, che non ho painto davanti a Titanic, sto allagando la stanza.
Complimenti non solo per questo capitolo, ma per tutti quanti!
Ciao e a presto!

05/02/13, ore 23:12

Cavolo, mi stupisco di come anche questo capitolo extra mi abbia messo in lacrime. Sarà breve ma è intenso. All'inizio quando leggevo delle vecchie feste che facevano tutti insieme mi è apparso un sorriso, immaginando le varie scene che hai descritto. Non posso dare torto a Tino che ogni anno non riesce a non mettersi a piangere verso la fine. Mi hai rubato un'altro sorriso quando parlavano del piccolo nuovo Danimarca e della sua esuberanza, ma era un sorriso un po' malinconico come malinconico è questo capitolo. Lo so ho recensito un po' tardi ma causa esami e altro non ho potuto controllare questo fandom. Comunque ora che finalmente ho potuto leggere questo capitolo ci tenevo a darti la mia recensione. Anche se non c'è un finale molto happy ending mi è piaciuto lo stesso. Saluti da NakamuraNya!!! ^^

17/01/13, ore 22:48

Donna, credo di amarti, sposiamoci. Questa storia mi ha creato un groppo in gola e mi ha spappolato il cuoricino inesistente </3
Bella, bella, bella >w<  Angst angst angst <3<3<3
Vabbeh, che dire, amo la DenNor, a prescindere, però hai comunicato davvero bene tutte le sensazioni di Nor, mi sono sentita come se fossi lì. ODDIO, I MIEI POVERI FILLINGS *scappa via piangendo*
Non credo di aver visto errori di ortografia u.u *cerca di essere più obbiettiva*
Anyway, alla prossima!

05/01/13, ore 18:07

Dunque, ho avuto la malaugurata idea di connettermi con il cellulare e iniziare a leggere questa storia appena infilatami nel letto,e ho passato praticamente tutta la nottata col fazzoletto al naso e a ciecarmi per leggere dallo schermino xD Ci sono stata fino alle 3 di notte, perché sentivo che non sarei riuscita a prendere sonno senza prima averla finita. Anche dopo quest'ultimo capitolo molte scene hanno continuato a frullarmi in testa per quasi un giorno (tant'è che la mattina dopo mi sono chiusa con canzoni strappalacrime e, manco a dirlo, ho scelto di mettermi una magliettona con i vichinghi e la scritta ''Danmark'', e giuro che non me ne sono accorta se non dopo ore!! pensa quanto mi sono lasciata influenzare!) Normalmente evito le storie con gli original characters, ma dopo aver letto il primo capitolo mi sono lasciata affascinare dal modo in cui scrivi, e ho divorato parola dopo parola come un'avida drogata xD (al 7° capitolo il cell ha ceduto e mi si è spento in mano, ma non ho demorso e ho continuato a leggere attaccata alla presa di corrente, abbandonando il mio lettuccio caldo >:°°D ma è meglio sorvolare su quanto io sia malata) ovviamente mi sono disperata come non mai, e sì, è proprio come hai scritto, sono arrivata alla fine che mi sentivo il cuore tutto accartocciato, spremuto come un limone xD mi sono innamorata una seconda volta di Dan, scoprendo il tuo Mathias *ò* La storia è stata molto coinvolgente e scritta bene, le battute sembrano spuntare da sè, non sembra che tu ti sia sforzata per scrivere ciò che avrebbero potuto dire i determinati personaggi, ma tutte le situazioni mi risultano molto spontanee, le personalità le ho trovate azzeccatissime, un Nor affettuoso sarebbe troppo OOC, ma i rimpianti per la morte di Dan lo farebbero comportare ESATTAMENTE come in questa storia, ne sono sicura! *_*
Bella, Bella Bella ... questa storia è bella sul serio, complimenti :) ho intenzione di leggere ancora fic scritte da te! Ciao!

09/12/12, ore 20:38

I BISCOTTI SULLA TOMBA, tu ci vuoi male.

Il dolore! Quante volte ho ripetuto questa parola nel corso della fanfiction? Infinite, penso, ma viene naturale ed è la prima parola che mi viene in mente pensando ad EM.
Capitolo speciale, oh, quanto ti ho atteso!
Non ti sei smentita neanche questa volta, bellissimo e toccante.
E' giusto che tu abbia ritratto anche questo lato della dipartita di Danimarca, è vero che il vuoto lasciato non si restringe solo ad una piccola cerchia di persone ma anche a molti altri! In primis la sua famiglia e... Oddio, non hai pensato di scriverci uno spin-off a proposito di Jan? Così morirei definitivamente, bam, sul colpo. *lancia idee*
Tu sei stata bravissima, non ho parole ma... Ora cercherò di trovarle, per il bene di questa recensione!
Sia Tino che Berwald sono dannatamente belli, la differenza tra il finlandese che ha bisogno di parlare e lo svedese che invece comunica interiormente mi spezza e mi fa capire quanto varia sia la loro famiglia, quanto ognuno di loro abbia un proprio modo di rapportarsi e si incastrino come i pezzi di un puzzle.
Il discorso di Tino, tipo, mi ha uccisa, avevo la lacrime agli occhi e prima ha ridacchiato e poi la voce spezzata e poi piange contro Berwald-- çAç No, scusami, mi stanno venendo ancora i lacrimoni e non ho voglia di piangere. E' bellissimo. Bellissimo, davvero toccante, hai i miei tristi complimenti. .n.
Berwald ovviamente mi ha dato il colpo di grazia alla fine, dopo avermi già fatto trattenere il respiro quando hai detto che aveva scolpito lui il nome sulla lapide e quella "maschera di lacrime" che mi ha fatto uggiolare.

E' vero, avevo sperato in qualcosa tipo "caaaalma interioooore", ma a quanto pare tu qui spari angst a rotta di collo e stai mietendo vittime. Non so se ridere o piangere, scusami. XD
Verrò a cercarti, sappilo, questa fanfiction mi mancherà un sacco e ammetto che mi è piaciuta davvero tanto soffrire come un cane ad ogni capitolo.

Emozionante e tremenda.

Un bacio, tanti complimenti per questo gioiellino del male.