hopeful like love, harrowing like hate.
di slashington

24/01/13, ore 21:43

Ok, non so bene cosa dire.. in realtà non ho parole. E' bellissima, mi piace il modo in cui scrivi, è così.. tuo. Non lo so, non ho parole davvero. VAI AVANTI CHE VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE POOOI.

13/01/13, ore 17:50

è veramente bello il primo capitolo, mi piace un sacco, non vedo l'ora che vai avanti c: simo xx

24/12/12, ore 16:16

Mi piace tanto come inizio, cioè è asdkflasldkf.
Continua al più presto, intanto la metto immediatamente nelle seguite :3
Sciau bella!

17/12/12, ore 21:48

Ciao bellaa,eccomi qua! Ci ho messo un po a leggerla ma alla fine ce l'ho fatta lool ci tenevo a farti i complimenti per come scrivi,non tanto la storia e l'idea originale che comunque sono meravigliose,ma per il fatto che mi hai colpito moltissimo,sembra scritto da una professionistaa! tralasciando il fatto che non sono una directioner e non leggo molte ff su di loro,mi è piacuta tantissimo,COMPLIMENTI! cc:

16/12/12, ore 12:52

Ho letto su Twitter (sono hei_ian) che chiedevi di recensire e mi sono incuriosita. Devo dire che non mi sono pentita affatto c': Hai un'elesticità con la lingua che non tutti hanno e devo ammettere anche come struttura non è affatto male jhgfgh Anyway solo che non si è capito bene la situazione tra Lou ed Ems, almeno io non l'ho capita lol Anyway sei bravissima c':