'L'amore vi sta rovinando, e voi non ve ne accorgete'
di RestrainedMadness

27/12/12, ore 00:23

Struggente e molto bello come capitolo. Sasuke si vede interamente debole, e lo vedo anche io così, perchè infondo, essere strappato da una vita felice, dalla persona alla quale teneva di più e si fidava, uccidendo la sua famiglia letteralmente, abbandonandolo, è un trauma davvero tanto grande da sopportare per un bambino di soli 7/8 anni. è anche per questo che credo che sia cambiato, e questo rispecchia quello che io penso della psiche di Sasuke. Ha solo bisogno di essere salvato, e spero che Naruto ci riesca davvero, sia nella fic quella tua, che nel manga vero e proprio. Un bacione e buon Natale, anche se in ritardo. Buone feste. Un bacione da marynana89

26/12/12, ore 19:44

Ciao, anche questo capitolo è breve, ma interessante, abbiamo visto uno scorcio dei pensieri del nostro Sasuke da bambino, della sua sofferenza e del suo rapporto con Naruto.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia.
Una domanda, è voluto che lo scorso fosse numerato come primo capitolo e questo come terzo o è un errore?
A presto e buone feste!
Kiss

17/12/12, ore 01:45

Anch'io lo ritengo un inizio breve, ma estremamente interessante. Sasuke ne risulta IC fino al midollo, cosa rarissima in una fic. Ti tengo d'occhio, come Zetsu XD

10/12/12, ore 13:57

Ciao, un inizio breve, ma molto interessante. E' presto ovviamente epr dare un giudizio approfondito, però questo inizio mi ha incuriosito e mi piace come hai reso Sasuke in questo primo capitolo.
Sono curiosa di saperne di più su questa storia e vedere cosa succederà nel complesso e fra Naruto e Sasuke.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 01:58 pm)

09/12/12, ore 22:32

Molto carina come storia, anche se è l'inizio. Mi hai colpito. Il modo come scrivi mi piace davvero. Dal punto di vista di Sasuke è bellissimo. La sua mente è sempre contorta ed è per questo che mi piace leggere queste cose. Naruto, come sempre, gli dice quelle parole che lo scuotono dentro, e lo fanno "impazzire" di più. Mi piace, bella interpretazione. Un bacione da marynana89