The final battle
di Charizard FIRE

13/07/13, ore 16:13

Bellissima storia scritta molto bene ma quando ho letto il finale mi sono messo a piangere non perchè è commuovente ma perchè rovina l'intera battaglia! Dai ma come si fa? Povero Damon ho capito che deve essere triste ma non a questi livelli cioè hai praticamente distrutto il sogno di un allenatore di pokemon! Vabbè che è stato bravo ma si meritava di vincere povero Damon e non di stringere la coppa tanto non l'ha vinta quindi che cambia? Io proprio non capisco...

12/08/09, ore 23:52

Ma ma... Chad è stupenda! Veramente! Anche se il capitolo è corto trasmette già qualcosa di bello! Capisco che hai tanti progetti in giro XD però mi piacerebbe davvero se tu la continuassi ^^ Oooops... dimenticavo... SONO MEI!! XDD La Sorella-Mod!

23/06/08, ore 18:14

Finalmente una fanfic che parli di un torneo e non una AshxMisty Continua così! Complimenti! PS: Cerca di rendere gli incontri più spettacolari..!

22/07/07, ore 15:57

Bellissima ff! Una delle migliori che ho letto...avvincente ed emozionante, scritta con grande bravura: non è per niente facile descrivere gli incontri con passione e trasporto come hai fatto te...mi sembrava di essere sugli spalti ad assistere alle lotte insieme alla mia Espeon! Complimenti soprattutto per il finale non banale e grazie per questa bella ed entusiasmante storia che ci hai regalato!

13/07/07, ore 13:01

;_; buaah! che peccato! Speravo tanto che vincesse... vabbhè *sig* XD però mi è piaciuta tantiossimo la storia, mi ha trascinato via il cuore! <3! sei un grande!

12/07/07, ore 17:50

Wow!!!!!!!!!! Un finale davvero mozzafiato!!! Mi è piaciuto tantissimo il punto in cui Charizard fa appello alle sue ultime forze e usa l'attacco incendio!!!! Devo cire che mi aspettavo fosse Demon a vincire dopo un attacco simile ma sono contenta anche così^^ l'importante è che i due siano diventati amici! E poi l'idea di far ricominciare la storia con i loro figli è geniale!!!

vivitheblackwizard
11/07/07, ore 19:34

belli i nuovi capitoli ^^! Non vedo l'ora che arrivi la fine della battaglia! Charizard e Tyranitar... davvero uno scontro tra titani! VAI CHARIZARD!!! Non vedo l'ora di leggere il finale (approposito... mi puoi dare una risposta riguardo la tua fic su Mystery Dungeon?)

10/07/07, ore 17:27

SCUSA, SORRY se non ho più recensito! ultimanete sono rimasta indietro con molte fanfiction... Cmq passiamo ai complimenti perché te li meriti davvero!!! Questi incontri sono sempre più mozzafiato!!! Quello del settimo cap mi ricorda molto quello che hanno trasmesso oggi quando Ash ha scelto Charizard contro il pokémon spettro di Baldo.. non so se hai visto l'episodio.. e poi quest'ultimo, Charizard(ti ringrazio per averlo inserito perché è il mio pokémon preferito!)contro Tyranitar(sperando si scriva così^^') sono senza parole!!! L'ultimo attacco del pokèmon drago è stato potentissimo e chissà se il suo avversario è stato sconfitto, lo saprò con il tuo prossimo aggiornamento!!! ciao ciao!!

10/07/07, ore 17:19

=* bhe capisco come ti senti e cerco di recensire il prima possibile! XD Cmq sei infame e dico sul serio ù.ù! Non puoi farmi finire così il capitolo non hai idea di cosa significhi per i miei nervi ;_;!! Charizard si è ripreso veramente bene, sono contentissima! Che forte quel Pokémon! <3 (amo i Pokémon di fuoco) Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! ^^

09/07/07, ore 17:24

°_° mi hai fatto venire tanta paura ;___;!!! Un charizard contro un Tyranitar? OhmioDDio!! *gira avanti e indietro per la stanza evitando i lavori di casa* ;_;!!! waaa! Ti prego aggiorna presto! Non sto più nella pelle sono terrorizzata!! ;O;

06/07/07, ore 19:19

°_° cavolo cavolo cavolo!! Mi sembra di essere tornata a quando Ash lottava per i tornei che si ritrovava sempre in svantaggio!! Oddio! Sono stracuriosa! ce la farà il nostro Demon? ;o;!!

vivitheblackwizard
03/07/07, ore 20:18

WOW! BELLISSIMA QUESTA FANFICTION!!! Ma... perchè Demon verrebbe dal Canada? Insomma, per logica dovrebbe venire dal Giappone, in quanto certe regioni del videogame e dell'Anime equivalgono a reali regioni giapponesi (la regione del Kanto, per esempio, è la parte principale del Giappone). Comunque va bene lo stesso! Uhm... visto che Demon ha usato l'Absol di Drew (approposito, ma il Ventagliente di quell'Absol non colpiva obliquo? mi ricordo quando Drew sel'è presa al Granfestival di Kanto...), Demon potrebbe usare... il Blaziken di Vera!? Comunque aggiorna al più presto! Al prossimo capitolo! Scusa se te lo chiedo ma... non vuoi proprio continuare la tua fic su Mystery Dungeon? A me piaceva! Comunque voglio vedere Pidgeot VS Altaria!

03/07/07, ore 16:17

*_* waa! sono stracuriosa di leggere l'incontro epico! Ribadisco che sei un mito a descrivere le battaglie! Fa molto serie TV!! Spero aggiornarai presto!!!

02/07/07, ore 08:35

Questo genere di fic è sfortunatamente poco apprezzato in questa sezione di efp! T_T! Mi piace come si sta svolgendo l'incontro!! Demon è nuovamente in vantaggio per il tipo di Pokémon ma... com'è che ho l'impressione che quel magmar sia un osso duro? Aspetto con ansia il prox chap! =*

01/07/07, ore 16:30

Mi dispiace che la tua storia non stia avendo il successo che speravi perché a me piace molto!Ma come hai detto tu l'importante è scrivere! Io adoro gli incontri(forse comincio a ragionare come Ash!XD)e in questi due capitoli erano descritti benissimo!!! Perciò continua così o la mia curiosità cresce a dismisura!!!