Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Charizard FIRE    09/07/2007    1 recensioni
Ora Demon è da solo, alla finale...lui e i suoi pokémon...e deve mettercela tutta per dimostrare al mondo intero quanto sia forte, e quanto i suoi genitori Vera e Drew gli abbiano infuso l'amore per i pokémon...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 11

Capitolo 7

Luke sussurrò “No, questa non ci voleva…Altaria è già stanchissimo, e non resisterà ad un attacco elettrico…”. Demon aveva notato l’espressione di disappunto sul viso di Luke. “Che c’è, Luke? Paura? Un attacco elettrico potrebbe fare parecchio male ad un pokémon volante come il tuo Altaria…”. “E’ inutile che tu faccia del sarcasmo. Altaria usa il Dragospiro!”. Electivire venne colpito in pieno.

“Electivire usa un attacco Fulmine!”. Electivire creò dal nulla un imponente fulmine e lo scaraventò su Altaria, che cadde a terra. “Altaria, ce la fai a continuare?” chiese Luke preoccupato. Altaria si rialzò molto affaticato. Che cosa?! Ma come caspita fa a rialzarsi dopo tutti i danni che ha subito?!  

“Altaria, prova un Alacciaio!”, ma Altaria non riuscì a muoversi. Electivire l’aveva paralizzato con il Fulmine. “Ahahah!!! A quanto pare il tuo caro Altaria non si può più muovere…eh, sì! Queste sono le magie degli attacchi elettrici!”. “Ridi di meno, stupido! Altaria usa l’attacco Rinfrescata!”. Altaria sussurrando emise un dolce e flebile verso: il suo corpo brillò all’istante creando una specie di polverina fatata che si alzò in aria per poi ricadergli addosso. “Grazie all’attacco Rinfrescata,” disse Luke soddisfatto “si possono curare subito scottature, paralisi e avvelenamenti…sarebbe servito prima al tuo stupido Swampert!”. Demon ebbe un improvviso scatto d’ira ricordando il suo povero Swampert avvelenato, che riusciva a respirare a fatica…  

“Non ti permetto di parlare così dei miei pokémon! ELECTIVIRE USA UN ATTACCO TUONO!”. Questa volta Electivire creò un fulmine ancora più grosso, che si abbatté sul povero Altaria. Il volatile rimase fulminato e, non riuscendo davvero più a muovere un muscolo per la stanchezza, dovette lasciarsi cadere, esausto. “Altaria non è più in grado di combattere, il vincitore è Electivire.”.

“Altaria, ritorna!” disse Luke usando una delle sue pokéball.

“E va bene, vuoi giocare sleale, Demon?” continuò Luke “Ti accontento subito: Dusknoir, scelgo te!”.

Apparve ora davanti a Demon ed Electivire un tetro e cupo Dusknoir.

“Dusknoir usa il Pugnodombra!”. La mano di Dusknoir si strinse in un pugno e cominciò ad emanare una violacea energia maligna: in un attimo Dusknoir scomparve, poi riapparve di fronte ad Electivire e lo centrò in pieno muso. Electivire fu scaraventato via. “Sarebbe questo il gioco sleale, Luke?” chiese Demon ardito. “Avevo cambiato subito idea e avevo deciso di risparmiarmi comunque i giochi sleali, ma tu così mi provochi caro Demon: Dusknoir usa il Destinobbligo!”. Il mono-occhio di Dusknoir divenne blu e lanciò un raggio fatto di fiammelle bluastre che si diresse verso gli occhi di Electivire, e vi penetrò dentro. Demon lì per lì non capì l’effetto dell’attacco, ma decise comunque di andare avanti e non preoccuparsi, visto che Electivire sembrava non essersi fatto troppo male.

“Electivire,” ordinò “esegui un Centripugno!”. La mano di Electivire iniziò ad emettere dei raggi dorati, dopodiché il pokémon elettrico si scagliò su Dusknoir, ma quest’ultimo sembrò quasi svanire: Electivire lo trapassò da parte a parte senza fargli nulla, come se Dusknoir fosse stato trasparente. “Si vede che come allenatore non vali niente!” disse Luke “I pokémon di tipo spettro sono immuni agli attacchi di tipo lotta come Centripugno…Dusknoir, usa un’Ombra Notturna!”. Dusknoir lanciò delle oscure saette contro Electivire, che finì a terra.

“Electivire non farti spaventare da trucchi del genere: usa di nuovo l’attacco Tuono!”.

Dusknoir venne folgorato dal Tuono. E fu a quel punto che Demon decise di usare l’arma segreta del suo Electivire; “Amico mio,” gli disse “usa l’attacco Pallaombra!”. “Cosa?” chiese stupito Luke. “Ebbene sì, ho insegnato al mio Electivire l’attacco Pallaombra qualche settimana fa, proprio per prudenza, nel caso ci fosse stato da affrontare un pokémon di tipo spettro. Pallaombra è una mossa di tipo spettro, ed è superefficace sui pokémon come il tuo Dusknoir.”. Electivire creò fra le sue mani una bolla nera, circondata da saette e la spedì diretta contro la faccia di Dusknoir, che dopo aver sopportato il Tuono di poco tempo prima, non resistette e crollò a terra.

“Dusknoir non è più in grado di combattere, vince…ehi un momento, ma che sta succedendo?”.

Dopo che Dusknoir era andato k.o., dal suo mono-occhio era comparso ancora quel raggio bluastro ed era andato a colpire di nuovo gli occhi di Electivire. Tutto questo fece andare Electivire k.o. all’istante.

“Ehm…mi correggo…entrambi i pokémon non sono più in grado di combattere…” terminò uno degli arbitri.

“Il Destinobbligo” spiegò Luke “è un attacco che lega il destino del pokémon che lo usa, a quello del suo avversario: quando Dusknoir è stato messo k.o., ha trascinato con sé anche il tuo Electivire! Te l’avevo detto che avrei giocato sleale anch’io…”. “Maledetto!” gridò Demon richiamando il suo pokémon.

I due finalisti erano ormai giunti alla fine. A ciascuno di loro era rimasto solo un pokémon da usare.

“Vai, Tyranitar!” gridò Luke.

“Vai, Charizard!” gridò Demon.  

  

Il pannello luminoso cambiò visuale un’altra volta:

 

---LUKE---      /      ---DEMON---

>Walrein         /      >Meganium

>Chimecho      /      >Absol

>Magmar        /      >Swampert

>Altaria         /      >Pidgeot

>Dusknoir       /      >Electivire

>Tyranitar     /      >Charizard

 

Ebbe inizio l’ultima manche della finale.

 

Finisce il capitolo 7 e inizia la finalissima, lo scontro all'ultimo sangue, il vero e proprio incontro epico che avevo annunciato alla fine di uno dei capitoli precedenti...intanto ringrazio ancora molto crikke90 x la recensione...spero continuerai a leggere la storia fino alla fine!^-^...e come al solito prego tutti voi di recensire, voglio avere dei pareri sulla fic!!!!!! a presto!>___<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Charizard FIRE