Il re che faceva tremare il mio cuore
di _Peppermint_

13/10/13, ore 23:06

Ciaoooo! Bentornata ,prima di tutto .
Bel capitolo ? Insomma... Altea in quello stato ,Raf in galera.....Direi che può essere tutto, meno che bello.
Questa storia continua a farmi soffrire ,ma l'amo tantissimo. E' bella , e spero sempre che torni presto il sereno !
Baci !

17/09/13, ore 19:02

Ormai sono 3 capitoli con questo che piango e mi emoziono, vuoi farmi svuotare per caso?! Ahahahahah questi ultimi 3 capitoli sono stati fantastici, loro sono stupendi e tu scrivi benissimo!!! Un bacio tesoro <3

17/09/13, ore 18:13

Mi sono immedesimata così tanto in questo capitolo che sto piangendo...Raffaele è adorabile, me lo immagino, ma capisco il gesto di Al...ok, non sono in grado di dare un commento "serio", spero questo vada bene uguale :)

28/08/13, ore 15:47

Mamma mia,che capitolo ...Intanto ,bentornata ! Mi aspettavo un rientro piu' "soft" ,invece è bello tosto. La ex di lui che viene a rompere le uova nel paniere,che pizza !!! E poi lui,che finisce nei guai. Uffi !!!!
Spero che si risolva ,perchè lo sai,io li voglio vedere fe-li-ci !
Ciao,bella !

28/08/13, ore 09:58

Il premio per l'idiota dell'anno va a... Francescooo! Complimenti, bel fratello! Quello della rompiscatole, invece, lo vince Alessia. Se per colpa di questi due babbei Altea e Raffaele si molleranno... Li ammazzerò di botte!
Comunque è un bel capitolo, succedono un sacco di cose e il ritmo della narrazione è alto, come piace a me. Insomma, ne è valsa la pena aspettare. Brava!
Federica :)

28/08/13, ore 08:27

BASTARDA non mi avevi detto aggiornassi! Beh, vedo che i miei consigli ti sono stati utili e sono felice di questo <3
Il capitolo è perfetto, trama fantastica e non ci sono errori! Adoro la nuova configurazione dell'html, brava babe!
Detto questo ti lascio, ci vediamo fra dieci minuti alla fermata del pullman <3
Lova ya lots, BLM <3

06/08/13, ore 15:50

Il capitolo mi è piaciuto, anche se ho dovuto fare un attimo un "riassunto" per capire cosa stava succedendo ahah
Una cosa non ho capito..l'arrivo di Alessia così all'improvviso e la sua uscita di scena altrettanto improvvisa..
secondo me avresti dovuto dedicare un po' più tempo a questa parte..
Brava comunque!

30/06/13, ore 23:26

Ciao,bella! Quanto ci hai fatto sospirare questa scorpacciata di Nutella ?!
C'è poco da fare, con questi due io soffro sempre ! Adesso ci mancava solo Alessia...Meno male che l'ha mandata a quel paese,bravo Raf !
Comunque,niente paura ,siamo sempre qua !!
Baci

30/06/13, ore 15:25

Finalmente qualcuno qui si degna di aggiornare! ahahaha, brava amore! Il capitolo mi è piaciuto, forse è un po' confuso e frettoloso, come immagino sia anche il tuo stato d'animo. Prenditi tutta la calma che vuoi, la storia è tua e scrivi per te stessa, per nessun altro! Brava amore <3

29/06/13, ore 22:49

io ti suguo e la tua storia mi piace molto spero vivamente che la porterai a termine :)

29/06/13, ore 22:26

Io ti seguo.. Non mi ricordo se ho recensito gli altri capitoli, ma comunque volevo dirti che questo è molto bello. Sono contenta che Raffaele abbia mandato via Alessia, certe storie bisogna proprio chiuderle.
Sono contenta tu sia tornata, mi mancava la tua storia. Solo mi dispiace per la scuola :( vedrai, ce la farai :)
Alla prossima :)
Federica :)

21/04/13, ore 17:02

Uff! Immagino che per la scorpacciata di nutella ci toccherà aspettare il prossimo capitolo...Va be' , tanto non c'è nessuna fretta,no? Mi raccomando,falli divertire ,che se lo meritano !! Ciao

18/04/13, ore 22:57

AAAAAW :3 però potevi fargli fare del sano sesso con tanto di nutella! u.u ti devo insegnare tutto..
Bene, il capitolo mi piace. Era quello che ci voleva per non avere una storia piatta e monotona! Complimenti menta piperita del mio corazooon!
Io vado, tu continua e scrivi taaaaaanto u.u xx BLM

16/04/13, ore 23:49

Che teneri che sono,io mi sciolgo ogni volta ! Comprendo le perplessità delle amiche , ma Altea ci crede veramente al suo amore e fa bene a portarlo avanti. Mannaggia ,questi due mi fanno stare in ansia,come se fossero persone reali, lo so che sembro matta...Però ,vuol dire che la storia appassiona sul serio,e quindi ben venga !
Ti mando un bacio e ..alla prossima!

16/04/13, ore 21:33

Bene, partiamo dal presupposto che se non avessi aperto EFP domani ti avrei come minimo picchiata per non avermi detto che aggiornavi.
Che cucciolini, si sono addormentati in macchina :3 asdfghjkl io sto con Caterina e dico che la storia andrà bene! Certo, un po' di angst non guasta mai u.u (amo l'angst lol) bene, a domani! Ricordami che devo come minimo picchiarti per non avermi avvertito u.u ti voglio bene, blm <3