Dieci motivi per non innamorarsi di Joel Madden...
di s t e l l i n a

jOeLLyNa
07/11/07, ore 15:55

scusami.ma il continuo di qsta fan fiction?cioè è finita così!!!???N DIRMELO!!!! è stupenda^^continua t prego 1 bacio

30/06/07, ore 00:26

Massimo rispetto per Nicole! Lei è proprio la tipica ragazza che fa kick boxing xD
Insomma lei non è il tipico personaggio che mi ispira tenerezza, mi sta proprio simpatica perchè è tosta!
Bel capitolo e bella la fine romanticosa!
Kisses xoxo

Laura Joe
29/06/07, ore 17:26

come come COSA???? cos'è che fai,tu??come puoi odiare una cosa così meravigliosa al mondo come la nutella???????traditrice,questo non dovevi farmelo!!non ci credo!!buuuuhhhhh!!!!!non è umano odiare la nutella,spiacente ma devo dirtelo!!!vebbè...cercherò di farmene una ragione....mah.....piuttosto,non avrei mai creduto che una tipa cm nicole facesse kick boxing(o come cavolo si scrive)troppo tenera alla fine.....lo ama....e ci credo,come si fa a non amare joel madden dico io?????e gli altri quando arrivano?qui due hanno occupato due interi capitoli,gli altri poi si sentono trascurati....di chiara poco m'importa,ma se torna vedrò di farmene una ragione!a presto!!!!

27/06/07, ore 18:02

oddio!!! kick boxing?!?!?! questa è proprio nicole!!!!! me la vedo, a tempestare di cazzotti il povero joely che fugge con le mani sulla testa per proteggersi.. hihi!!! la ragazza ne incute, di terrore!!!!!!!! eccome se ne incute!!!! e il mio benjino??? è un po' che non sento parlare della sua love story con sophie (ogni volta che la nomino mi sembra di parlare della monk e mi vengono i nervi -_-).. e tra poco si parte per 2 settimane e non potrò sapere come va a finire la storia.. mi dispiace che siamo già alla fine!! cmq mi sparerò tutti i capitoli finali al mio ritorno.. ho iniziato a parlare con i miei poster per comunicare a benji che mi mancherà. sto impazzendo????? XD kisssssss by lula :****

26/06/07, ore 21:51

"Quella ragazza, certe volte, incuteva davvero terrore". Certe volte?? SOLO certe volte?? Diamine, gioia mia, spero che tu non le assomigli così tanto... O ti ucciderò per farti un favore XD Bacio bacio bacio!!

26/06/07, ore 19:43

Cavolo, cavolo che bello!!! E Joel è adorabile! Aww avessi io un ragazzo così... eh certo che Nicole a volte sembra una pazza scatenata! Scherzo! Mi piace molto il suo carattere! Complimenti, kisses!