These are just us
di loujseyes

25/02/13, ore 19:34

continua è troppo bella!! adoro ZERRIEE, quindi i momenti ZERRIE!! <3 XD non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo

31/12/12, ore 21:27

ahahahahahahahahaha ma no dai, come puo essere così scarso xD
colpisce Perrie e poi si mette a ridere che ragazzo serio :')
Cooomunque mi stà piacendo troppo come stà evolvendo la stroria *^* viva la Zerrie <3
Continua al più presto che voglio sapere che combinano all appuntamento ù.ù
Un bacio LFTM <3

29/12/12, ore 19:10

I'm here.
Come ti ho detto nel messaggio ho deciso di passare a leggerla.
E ci sono anche i ragazzi cnfhvbfvhdjcnjbcfv *-*
Leggerò anche questa perchè voglio sapere come va a finire :D
Magari avvisami come fai sempre :D
Ciao Ciao.
Monica.

27/12/12, ore 19:29

Oww che capitolo dolciiooosssho!! I ship Zerrie, ooh yeeah!! Codosto capitolo è meraviglioso, è da dove tutto partirà e muahahahahahah ( era per fare la rima v.v ) Non vedo l'ora di sapere cosa suucceeedeee!! E soprattutto vedere cosa succede all' "appuntamento" o quel che è :D L'unico appunto è che qui: "Hai visto che faccia a fatto? " ci vuole il verbo HA, "hai visto che faccia ha fatto? " Ecco, tutto qui, il resto è semplicemente bellissimo!! Alla prossiiimaa! Anita xx

27/12/12, ore 00:37

- In fondo, non è mica così brutto, no? Mi sembra piuttosto carino. - piuttosto carino...piuttosto...PIUTTOSTO???????!
No ma dico, quello è ZAYN JAWAAD MALIK e Perrie dice solo "piuttosto"???? no ma quì si delira proprio! (?) ahahahahahahh
Ok, e dopo questo mio sclero...mi piace, mi piace e mi piace! :D
Non sono una fan della "Zerrie" ma nella finafic li vedo bene insieme :'3

nop che ficata!! ahahah
è bellissimo!!!
SCIMMIE!!!???!!
AHHAA LOL
ODDIO... lì.. lì.. lì c'è il mio nome... AW!!!
thenks ;D
vabbè, scusa per la recensione schifosissima.. comunque kla tua ff è fantastica, continua presto!!
bacioni!!
giada <3

26/12/12, ore 22:09

Allora.. capiscimi.. non ho proprio voglia di fare una recensione fika..
In realtà non avevo neanche voglia di leggere, ma tu scrivi TROPPO bene, quindi..
Allora, il capitolo is very very cool!!! cè è magnifico!!!!
so... mi pareva strano che la signorima alice, non ci pensava ai 1D,,, pppff xD LOL
AHHAHA
Comunque... questa recensione fa schifo, scusami..
A proposito di schifo...
sei una MALATA
Ma senza offesa, come fai a dire che questo capitolo fa schifo???
Ma sei la mia  preferita.. cè ti adoro!!!
Per il vampire là.. quell'altra ff
ti giuro che ci ho povato, ma ci sono troppi capitoli da leggere tutti insieme e io sono cotta!!!
ciao ciao
buon natale!!
un bacioneùgiada <3

26/12/12, ore 20:26

Eccomi babe !!! ;)
Allora ... non sai quanto sono esaltata per il momento Zerrie !!!! **
Li amo ... li trovo una coppia fantastica e, naturalmente, non potevi non inserirla se inserivi i ragazzi (anche se non li inserivi) ... direi che non hanno iniziato decisamente col piede giusto ... ma spero che le cose si possano aggiustare :)
voglio assolutamente sapere come continua !!! E cosa succede tra questi due (**) !!! E se succede qualcosa tra gli altri ragazzi e le altre ragazze ... sinceramente io spero in una piccola cosa ... ma va beh non te la dico per non influenzarti ... se tu la inserisci di tua spontanea volontà io mi metterò a fare i salti di gioià di 3 metri (che è poco meno del doppio della mia altezza)
Bellissimo chapter ... davvero !!
E la storia mi appassiona capitolo dopo capitolo !!
Aggiorna presto Tomlinson **

26/12/12, ore 20:16

Hello Dolly !! (?)
Se vuoi sapere il motivo di questo saluto ... beh volevo usare un "ciao" inglese ma "hey" l'avevo già usato e ho pensato ad "hello" ... solo che a causa dei postumi di Glee mi è venuto in mente "Hello Dolly" ;)
Anyway ... premettendo che ho avuto una specie di imprinting con Jade, immaginandomela con quel suo visino da cucciolo che abbassa la testa e si dispiace di aver creato un piccolo casino ... mi ha fatto una tenerezza inifinita :3
Beh ... come' era possibile che tu non trovassi un modo di inserire i ragazzi dentro ... non era possibile ... ma non sai quanto la cosa mi renda euforica !!! :DDDDD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà con quei 5 disastri ... ;)
La storia mi attrae sempre di più tesoro !! **
Invece ... io trovo che il legame di parentela tra Perrie e Nialler ... sia una cosa nuova, ma non mi da affatto fastidio, dato che la adoro **
Anyway (x2) bel capitolo ... la storia è fantastica e mi attrae sempre più (x2)
Dopo essermi ripetuta per ben 2 volte ti dico, per concludere ...
Well done babe ;)

26/12/12, ore 20:08

No cioè tu devi continuare,chiaro ?
Mi sono innamorata davvero fjnbdjbgjdnj !
Scrivi molto bene davvero c:
Poi le gif finalii *--*
-Marty.

26/12/12, ore 20:06

Ehy Tomlinson !!
Eccomi passata !!! Diciamo che ho "scelto" questa perchè volevo un po' cambiare ... leggo e scrivo solo sui ragazzi, allora ho pensato cambiamo e spostiamo sulle 4 ragazze che sto imparando ad amare !! **
Premettendo che non mi posso definire Mixer ... amo loro e la loro musica ... il fatto che siano state unite come gruppo in seguito alle audizioni ... l' ho trovata una cosa molto "ben riuscita" un po' come coi ragazzi ... infatti guarda dove sono arrivate ?! Il primo gruppo a vincere X-factor UK !!! E se lo sono meritate appieno **
Ora veniamo al capitolo: corto, ma incisivo ... mi ha proprio invogliata a proseguire la lettura ;)
Te l' ho già detto che amo il tuo modo di scrivere: bhe al massimo te lo ripeto ... SEI BRAVISSIMA !!!! **
La storia mi intriga ... :)
Al prossimo capitolo splendore

26/12/12, ore 11:35

Ehi bella! Innanzitutto grazie per avermi citata, per me è un piacere recensire le tue storie!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Zayn non ha perso tempo eh? Ha subito chiesto a Perrie di uscire e io non vedo l'ora di vedere cosa succederà! A presto, Baci Sam

20/12/12, ore 21:31

Oh wow.
Non riesco ad aggiu.gere altro *O*
Allooooora la storia di Nialler me gusta assai, e non è una casseruolata v.v no no!
Meee guuussssstaa!
Le ragazze sono delle fighe, ovviamente uwu
Pooovera Jade cuccioliiiinaaa!! twt Però meglio così alla fine!! :'D
Ora sono troppo curiossssa di sapere cosa suucceeedeee >_<
Mi devo dileguare che sono incazzata perché mi hanno rotto il righello e.e cazzo minchia merda ce l'avevo dalla terza media, era mio AMICO!!! TwT
Comunque sia vaaado!
Beesooosss!
Anita xx

16/12/12, ore 17:20

è la prima volta che leggo una FF sulle Little Mix, e devo ammettere che già l'adoro. Continua.

15/12/12, ore 16:23

Niall cugino di Perrie???? *O* che stramega figataaaaaaaaa....
no,no, ora tu continui sono troppo curiosaaaaa ù.ù
Voglio proprio vedere quando entrano in gioco i ragazzi *w*
continuaaaaa
LFTM <3