Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    26/12/2012    9 recensioni
Quattro ragazze:
Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne.
Una vacanza:
Los Angeles.
Un'estate indimenticabile, all'insegna del divertimento, che segnerà l'inizio di una nuova vita.
Dal primo capitolo:
"- Indovina qual è il tuo regalo di compleanno? - le domandò Jade, tenendo le mani dietro la schiena.
- Quale? - rispose Perrie, ridendo.
- Questo! - esclamò la rossa, porgendole un biglietto per l'aereo, diretto a Los Angeles.
- Stai scherzando? Oddio, non ci posso credere! - gridò la bionda riabbracciando le tre amiche.
- No, no, oggi tutte e quattro partiamo per L.A.! - annunciò ridendo Leigh-Anne."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CHAPTER 3
Is love at first sight?


 

 

- Ehi, ma chi sono quelli? - chiese Jesy, appena l'auto si fu fermata davanti alla villa dove alloggiava Niall.
- Sembrano... Delle scimmie. - constatò Jade, storcendo il naso, vedendo in lontananza quattro figure rincorrersi nel giardino.
- Non sapevo che le scimmie indossassero costumi da bagno e usassero delle pistole spara-acqua... - affermò Leigh-Anne, mentre scendeva dalla macchina.
- Non sono scimmie, sono i miei quattro amici, venite, ve li faccio conoscere. - disse il biondino, prima che continuassero a inventarsi strani idee.
Ognuna delle ragazze prese la proprio valigia, seguendo poi Niall verso un cancello alto quasi tre metri, che si aprì automaticamente, senza che nessuno potesse dire una parola.
Perrie non riuscì neanche a riprendersi dalla meraviglia di quell'immensa casa davanti ai suoi occhi, che cominciò a sentirsi la schiena e le gambe bagnate.
Allungò la mano dietro, toccando il tessuto della T-shirt, per poi girarsi con sguardo assassino verso i quattro ragazzi di prima.
- Scusa, non volevo... - affermò subito uno di loro, alzando le mani in segno di difesa, ridendo.
La bionda non rispose, assumendo un'espressione più che irritata.
- Ok, ok, Perrie, vieni, andiamo a sistemare le nostre cose... - s'intromise Jesy, trascinando l'amica verso la casa vicina a quella di Niall.

 

 

- Potevi anche evitare, Zayn! - esclamò il biondino, non appena vide le quattro amiche varcare la soglia dell'entrata.
- Ehi, non è colpa mia, è di Louis! - si difese il moro, indicando innocente un ragazzo castano, che cominciò a ridere.
- Hai visto che faccia ha fatto? Dovrai andarle a chiedere scusa, Zayn! - aggiunse tra una risata e l'altra Louis.
Anche gli altri due ragazzi, un riccio e un altro con i capelli color miele, cominciarono a ridere, alla battuta del castano.
- Dovresti, dovresti proprio. - affermò serio Niall, incrociando quasi offeso le braccia al petto.
Il moro non rispose, e, sbuffando, si diresse verso la casa vicina, sotto le risate, zittite dopo pochi secondi, dei tre ragazzi.
 

 


- Perrie, tranquilla, è solo acqua, tieni, ecco una maglietta pulita. - la tranquillizzò Leigh-Anne, porgendole una T-shirt verde-acqua.
- Certo che poteva anche fare a meno di ridere, si è comportato da vero... - cominciò la frase Jesy, per poi essere subito interrotta dalla bionda.
- Ragazze, non preoccupatevi, non è niente, non serve che prendete le mie difese. - affermò sorridendo Perrie, per poi abbracciarle.
Nello stesso momento, il campanello suonò.
- Abbiamo una visita dal simpaticone di prima. - constatò Jade, dopo aver guardato chi era dallo spioncino della porta.
- Vuoi che gli diciamo di andarsene? - propose subito Jesy.
- No, no, chiariamo per bene le cose, voi andate su, non ci vorrà molto. - affermò seria Perrie, aprendo la porta.
- Ehm, ciao. - si limitò a dire Zayn, grattandosi nervoso la nuca.
- Non devi dirmi qualcosa? - chiese la bionda, aspettando immediatamente le scuse.
- Oh, sì, certo... Scusami per prima, è stato un incidente, ma uno dei miei amici... -
- Ok, mi bastano le scuse, non mi interessa che è successo. Buona giornata. - e fece per chiudere la porta, che però fu subito riaperta dal ragazzo.
- Ehi, non ho finito! - esclamò offeso.
- Ma io sì! - continuò Perrie, cercando invano di farlo andare via.
- Che ne dici se... - propose Zayn, interrompendo la frase.
- Se... ? -
- Io e te, a cena, stasera. Abbiamo cominciato con il piede sbagliato, una cena è il modo migliore per rimediare. - affermò deciso.
- Beh, io... -
- Lo prendo per un sì, allora a stasera, ti vengo a prendere qui io. - aggiunse il ragazzo, senza far rispondere Perrie, per poi andarsene.
La ragazza chiuse dietro di sé la porta, confusa su quello che le avevano appena proposto.
- Ti ha invitato a cena? - chiese quasi sconvolta Jade, uscendo da dietro il divano, insieme alle altre due amiche.
- Non ci andrai vero? - domandò seria Jesy.
Perrie fece una faccia indecisa.
- Beh... -
- Non ci avrai mica fatto un pensierino! - esclamò la riccia, vedendo poi che la bionda alzò gli occhi al cielo.
- Sì, ci ha fatto un pensierino, un bel, pensierino. - constatò Leigh-Anne, con un'espressione di disapprovazione.
- In fondo, non è mica così brutto, no? Mi sembra piuttosto carino. - affermò quasi come in difesa la bionda, gesticolando nervosa con le mani.
- Quindi ci vai? - chiese Jesy, prima che Perrie annuisse decisa.
- E' solo una cena, che volete che sia? In un'ora sarà finito tutto, non ci vedremo più, così avremo tutto il tempo di stare noi quattro, solo noi, a goderci questa meravigliosa vacanza. Tutto chiaro? - aggiunse la ragazza, sorridendo.
Le altre tre amiche si guardarono, per poi annuire d'accordo.



 

Primo momento #ZERRIE U.U

eccomi qui, tornata con il terzo chapterino (?).
Beh, anche se era ieri Natale,
Buon Natale a tutte voi <3
Quindi, abbiamo già un momento Zerrie...
Che ne pensate del capitolo?
Visto che siamo in tema natalizio (?), voglio ringraziare chi ha recensito questi primi due chapter:
 


Anita Directioner | thesbam | Liveforthemoment | chocovato | liamismypeeta | Sammy_ | kevinowner_1D | abbeyna | giadina_directioner_ | _paynehaswag


Grazie mille,
spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo LOL
E grazie mille anche a chi a messo la FF tra le preferite/ricordate/seguite :)

Sì, anche a te, che stai leggendo ma non lasci una tua impronta,
ma almeno leggi LOL (2)

Bene, mi dileguo,
vi lascio alle solite gif,
recensite
e al prossimo chapteeer :D


Gif

Perrie | Jesy | Leigh-Anne | Jade | Zayn | Niall

Alice<3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes