Best moments
di Free air

20/07/07, ore 22:11

anche questo capitolo è stupendosooooo! commoventissimo...bravissimaaaaa! spero continuerai presto presto! baciononi!

milly92
12/07/07, ore 13:06

mi sono commossa! sto trattenendo a stento le lacrime... brava, complimenti! continua così! kisses

Luna
12/07/07, ore 12:53

sei proprio bravissima non avevo mai pensato a tutti gli episodi che hai scritto ma li hai fatti veramente bene!!! soprattutto quello del matrimonio di lily e james è favoloso!! sirius è il mio personaggio preferito e qui lo fai apparire benissimo! brava! continua così!!

08/07/07, ore 14:28

Bella...sono curiusa di sapere quale sarà il prossimo matrimonio... Ci saranno anche Lucius&Narcissa??? complimenti ancora è davvero bella...

Beth
08/07/07, ore 10:57

bellissima tutta la storia! Il matrimonio tra remus e dora c'è?

05/07/07, ore 21:18

scommetto che già sai qual è atato eletto il mio episodio preferito... però te lo dico lo stesso: il matrimonio di Molly! Adooroo quella famiglia, e voglio diventare anch'io una signora Weasley! cmq belle tutte e tre, però potevi sprecarti a descrivere il vestito di Bill... Io voglio i particolari!!! dai che scheeerzo, mo come potrei essore soria? E mulinando la chioma di capelli in un'ottima imitazione di Fleur, lascio la recensione =) mais oui! vraiment charmant... et le courage di Bill... uff... sto delirando, ok, ciau ps: voglio fare quella maratonaaaaa!!

Mary Cry
01/07/07, ore 20:09

Prego! Bello qst chap, xò mono dei due precedenti!!! Cmq nn potrò rec a ungo mi spiace!! Ciao Mary

28/06/07, ore 12:51

Ke bell'idea hai avuto!! Descrivere questi momenti così belli delle vite dei nostri protagonisti...bravissima, e questa per essere la tua prima drabble non è male!!Bacioni!!^^

muppello
27/06/07, ore 21:19

ma sono stupendeeee!! il tuo primo drabble è meraviglioso!! ohohoh....J/L for ever!! eheheh! ok. mi trattengo! cmq è molto bello il matrimonio di fleur! p.s. non devi scusarti se aggiorni prima...anzi!è meglio!! baciononi mup

27/06/07, ore 20:22

Dolcissimi, tutti e due i capitoli, anche se preferisco il primo, è più scorrevole da leggere e Molly secondo me è resa benissimo:è una donna normale che hai suoi ripensamenti, si percepisce di più l'aria di guerra. Brava!

muppello
27/06/07, ore 19:11

è meravigliosa!!! spero la aggiornerai prestissimoooo!! non avevo mai al matrimonio di Molly e...ora che mi ci hai fatto pensare così è belliccimooo! brava!

Mary Cry
26/06/07, ore 21:21

Carina l'idea e la prima flash! Anke a me dispiace ke HP stia x finire, mankera' a tt!! Continua presto se puoi!!! By Mary