ho bisogno di tenerti intrappolata qui.
di xpayneinmyveins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 14:38

Meravigliosooooooooooooooo! :D
Aww che tenero Harry, Cass per lui è tutto ed è disposto a dire a tutto il mondo che lei è sua! *-*
Mmm Cass forse non ti è chiaro che lui è completamente innamorato di te, quindi a voglia se lo fai sentire così! Ma ancora non lo vuoi capire, sei de coccio ragazza! Ahahah :D
Chissà che vuole fare, magari prendere le sue valigie e portarle al suo Hotel! *-*
Sono curiosaa continuaa *___*

28/03/13, ore 09:37

bellissimo..infondo come tutti gli altri!!! =) ok ora sono confusa, perchè harry la aiuta ad andare via?? voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo.. ciao=D

18/03/13, ore 19:00

Queste e' una di quelle ff che ti lascia col fiato sospeso,io non so quanto volte l'ho riletta,dico davver.sei molto brava

17/03/13, ore 16:41

finalmente sono riuscita a leggere tutto lol scusa se ci ho messo tanto AHHAHA comunque,mi sono innamorata di questa ff  e mi piace il tuo modo di scrivere sdnjafnsdfjasdf non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sndjfna

27/02/13, ore 20:26

ciao :) ok io amo questa ff ti giuro è stupenda me ne sono davvero innamorata :) aggiorna presto un bacio :)

24/02/13, ore 09:48

questa storia è bellissima!!! e poi sei bravissima a scrivere =D

22/02/13, ore 17:21

ahahahah Harry sei sempre lo stesso! u.u Non ti arrendi mai, eh? Ma infondo ti capisco, tu la ami e so che per portarla via da Justin faresti qualsiasi cosa! :3
Cass, dare una seconda possibilità non costa niente, lo sai vero? Però come biasimarti, la situazione è un pò complicata!
Magnificoo continuaaaaaaaaaaaaaa *_________________*

21/02/13, ore 16:34

ehi bellezza, mi piace tanto questo capitolo, è molto interessante uhuhu
ora continuo a leggere gli altri capitoli perchè mi incuriosisce molto la tua storia uu
ciau rskg

19/02/13, ore 19:04

Uhh hai già aggiornato, che bello! :D
AMO questo capitolo, è il mip preferito!! u.u
Ohhh Cass meno male, hai fatto la scelta giusta, quella che ti diceva il tuo cuore e non la tua testa! :D
Aww Harry sa essere sia dolce, che pervertito allo stessp tempo! XD :3
MERAVIGLIOSOOO Continuaa prestooo *_________*

18/02/13, ore 20:02

MAGNIFICOOO! ;D
Povera Cas, immagino come si senta, so perfettamente come si sente!
Harry avrebbe dovuto pensarci prima, ma adesso è di nuvo da lei a chiederle scusa, ma se vuole farsi perdonare, deve dimostrarle che la ama, sta volta deve mostrare il suo lato dolce, quello che solo Cassandra poteva vedere!
Per lei è difficile tutto questo, perchè c'è Justin, che le è sempre stato accanto e poi tutto quello che ha passato non è una cosa da niente e per questo l'orgoglio l'ha fatta andare via, solo epr "proteggerla".
Questo capitolo è davvero stupendo! <3
Harry geloso è shshhsdhs :3
Continua prestoo *___*

11/02/13, ore 13:03

bella storia,mi sono molto accanita,non vedo l'ora che riaggiorni,un bacio,yo.

05/02/13, ore 22:31

Justin è davvero un tesoro, ma nessuno sarà mai come Harry! u.u
Che c'è Harry? Adesso ti sei pentito e la gelosia ti sta divorando? Solo perchè, adesso, lei è di un altro?
Lo sapevo! Nessuno dei due può stare separato troppo dall'altra! :D
Ahhh la frase di Harry mi ha fatto sciogliere! *-*
Magnificooo continuaa *___*

03/02/13, ore 00:57

Ti prego continua a scrivere subito,mi piace un sacco la trama e voglio continuare a leggere al più presto.Sei bravissima. :)E non farci aspettare un mese e più come fanno le altre per scrivere sennò io mi stufo.. D:
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 01:02 am)

02/02/13, ore 20:36

Bellissimoooo! :D
Povera Cass, come la posso capire... Harry non doveva farlo, ma la paura ha vinto su tutto e adesso lei ci sta di merda! :(
Meno male che ha un'amica come Christine! :)
Mmm mi sa che questo viaggio potrebbe sia farle bene, ma allo stesso tempo farle male! xD
Magnificoooo continuaaa *___*

30/01/13, ore 14:52

Harry, so che ormai hai deciso, ma ne sei davvero sicuro? Sei davvero sicuro di volerla perdere? Sei sicuro che vederla soffire, la farà stare, poi, meglio? Sei sicuro di riuscire a dimenticare l'unica ragazza che tu abbia mai amato? Sei davvero sicuro della cazzata che stai facendo? (scusa per la parolaccia xD)
Che dolce però Cass, lei lo ama, però lo desidere così tanto, da farlo sapendo, o almeno credendo, che lui non la ami, quando lui la ama più di se stesso ,a ma è troppo orglioso e soprattutto ha paura!
Magnificooo continuaa prestoo *_______*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]