I try to protect you!
di nobodyishopeless

01/09/13, ore 16:04

''Tu non amerai mai te stessa neanche la metà di quanto ti amo io, se tu sapessi che io sono qui per te, forse tu ti ameresti quanto ti amo io'' quanto e' dolce louis in questa storia...che e' assolutamente fantastica. brava

21/01/13, ore 13:12

Wow sono ritornata finalmente e devo dire che mi aspettano un bel pò di capitoli da recensire, spero che perdonerai il mio ritardo ma sono stata molto impegnata comunque è la prima volta che leggo una storia dove Louis è il coprotagonista è mi piace moltissimo perchè tu sei bravissima!!!

13/12/12, ore 21:01

oddio continua questa storia, è stupendaaaaa *-*. non c'è la faccio, devo sapere come continuaaaa!!! Ps puoi avvisarmi quando continui?!? sciao belaaa <3

12/12/12, ore 14:45

Oddiooo *-* Bellissimo! Continua please please please please *-* Troppo bello!!! Continua continua continua *-*

11/12/12, ore 22:02

Ciaoo bella,scusa se non ho potuto leggere questo capitolo prima.Ma ho avuto da fare.Comunque,finalmente Rose e Louis si sono baciatii *______*,anche se mi diaspiace per Rose per quello che le fa Heron.Speriamo che Louis la salvi il prima possibile da quel maniaco :c
Aggiorna presto :)
Un bacione xx
E ricordati di avvisarmi quando continuii e cerchero' di leggerla il prima possibile.
Ciaaooooo

10/12/12, ore 14:38

Oh cavolo, amo la tua storia, giuro! La amoo!
è una cosa indescrivibile, continua presto ti prego! <3
Quanto è dolce Louuu? Awwww! <3
Ciaaaao Un bacio

09/12/12, ore 23:15

è un capitolo stupendo, di solito non dico nulla perché rimango senza fiato o meglio non so cosa scrivere, posso solo dire che sono meravigliosi, spero continuerai presto.

09/12/12, ore 21:01

oddio che bellissimooooo!!!!
ma tu come fai ad essere così brava?!?!!!!!!!!! <3
continua presto baci Sara <3

09/12/12, ore 20:34

cazzo no! merda merda merda! Rose! amo quella ragazza, ma deve reagire! oh cazzo! ank qst cap è bellissimo, e la frase di Little Things? stradolce! sei stata bravissima tesoro, un beso, Samy

09/12/12, ore 20:02

Non è l'ultimo, vero? dimmi che non è l'ultimo.
Ti prego, continua. Fallo per la mia sanità mentale.
Questa storia è tutto ciò a cui penso durante la giornata!

09/12/12, ore 18:24

Mar, lasciati dire solo una cosa, scrivi benissimo, hai talento ragazza!!!!:D
non ho parole, solo questo mi viene!!!:):):)
continua presto
baci