Complicated
di Bommje

21/07/13, ore 01:48

ora.tu.continui non puoi lasciarmi cosi' ,voglio sapere se zayn l ha violentata
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:48 am)

14/07/13, ore 04:34

Cazzoooo scusa sono miss finezza haha ma porca carota incallita continua o ti faccio conoscere bree (il. Mio orso)

27/06/13, ore 23:32

ehi!!! bella veramente!! quando aggiorni?? sono troppo curiosa!! complimenti se veramente brava.. XD

18/06/13, ore 17:03

è una storia bellissimissima !! ti prego continua e da mesi che aspetto che publichi il capitolo 15 :(

12/06/13, ore 13:19

Bene, penso di aver visto abbastanza. Preferisco fermarmi qui con la lettura.
Bhe, che dire? Non so davvero da dove cominciare.
Non voglio fare la parte della cattiva, ma devo dirti ciò che penso.
Parto facendoti una domanda: perchè vai a capo così spesso? Per fare sembrare il capitolo più lungo? Non lo capisco. Ad ogni modo, si nota ugualmente che il testo in sè è piuttosto povero. Ci sono solo dialoghi. Mancano le fasi descrittive, a mio modesto parere importanti. Dovresti cercare di arricchirlo di più.
Inoltre, dovresti cercare di controllare maggiormente il testo prima di pubblicare il capitolo. Perchè in certi punti narri al presente e in altri al passato remoto? Non so se lo sai, ma sono due tempi che non vanno molto d'accordo. O tutto al passato o tutto al presente, devi decidere.
E, comunque, ci sono degli errori grammaticali non irrilevanti.
Non me la sento di fare critiche sulla trama generale della storia, dato che mi sto fermando al primo capitolo.
Detto questo, mi congedo.
Angel69

09/06/13, ore 17:44

Questa storia e fantastica, spero che continui al più presto :)

23/05/13, ore 20:35

Questa storia è stupenda! L'adoro moltimo, spero che continui presto, ciao :)

16/05/13, ore 18:23

Ok...é diciamo la storia che seguo di più su efp! È stupenda fuori dal comune, mi piace l'idea dei vampiri e licantropi *^* poi a volte fai certe battute che mi fanno scompisciare dalle risate perché sono alla cazzo tipo come se una persona fa una battuta davanti a te (?) Aggiornaaaaaaa in fretta pleaseeeee *-* AHAHAHAHAH muovt! love You (anche se non ti conosco) ok...sto sclerando quindi mi dileguo :3

10/05/13, ore 19:36

É stupenderrimo, davvero magnifico... Ho bisogno del continuo... Pleaseeeee * occhi da cucciolo*
grazie in anticipo *-*

09/05/13, ore 18:39

asdfghjkl uao cazzo.
Prima ho aperto la storia e 'hei mi sono persa qualcosa!' non mi ero accorta che avevi aggiornato,sorry.
Vabby comunque it's so interessante u.u
continua presto sennò muoro ahah
un bacio ciau c:

05/05/13, ore 19:20

Mi piace un sacco la tua fan fiction! Ti prego aggiorna presto c;

04/05/13, ore 23:47

ciaoo! ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi ha preso tantissimo,quindi per favore continua il più presto :)))

04/05/13, ore 16:16

ti prego, continua <3 *---* adoro questa Fan Fiction e mi piace molto l'idea che ti ispirerai a Vampire Knight (che adoro *--*, Ichijo <3 :-*)

04/05/13, ore 15:40

Noooo non puoi rimanerci cosiiiii.....uffaaaaaa
Continua il piu velocemente possibile...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Questa storia è veramenteee FANTASTICAAAAAA
e tu scrivi veramente molto bene....:)
Baciiii

04/05/13, ore 14:39

oddioo, che bel capitolooooo!!!!!! Gwen non ama Mark, ama Zayn T.T Continuaa ti pregooo <3