Complicated
di Bommje

03/02/13, ore 00:31

Cavolo non puoi lasciarmi così u.u NO NO signorina ;( Quindi cerca di continuare al più presto *-*
Questo capitolo è STUPEFACENTE , giuro è nbhjbhdfbvhdbvhdvbdh *-* Sopratutto perché mi piace troppo, che c'e questa parte di storia che parla di Zayn e Gwen, e spero tanto che tra loro nascerà qualcosa di più , sarebbero nbjdfvbvbhfbvd :')
E spero tanto che non succeda niente a Gwen, dopo l'incontro inaspettato di Chad ;(
Continua al più presto u.u
-BACI E A PRESTO

02/02/13, ore 21:45

*^* porco cazzo non mi puoi lasciare così!! Cioè io tutta convinta leggendo e poi,più nulla porca carota v.v dei continuare assolutamente mente lalalalalala sisisisiisi me lo immagino già il prossimo capitolo sarà fighissimo shfhbewhfbghwdbhfcq come tutti .. a presto babe

02/02/13, ore 20:02

Oddio Wow ,mamma mia... Che coglione che è Zayn!!!
Cosa succederà ora? Mamma ,non lasciarmi tanto in ansia,al diavolo la suspance...
Aggiorna presto!!

P.s. Cos'è la verbena?

02/02/13, ore 18:53

ciaoooo bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sai, la tua storia sta diventando capitolo per capitolo sempre piu' bella, interessante e attesa...!! almeno, attesissima da ME! sei bravissima e questo capitolo era stupendo, anche se la parte piu' importante era la finale(presumo). senti, saro' la piu' ignorante del pianeta ma non so davvero cos' e' la verbena.( si scrive cosi', giusto?) mi faresti un gran piacere se me lo spiegassi.... senza aspettare il prossimo capitolo, intendo.
grazie mille, rispondimi presto e continua la fanfiction(complicAted) con tempi altrettanto ottimali..... ke paroloni!!!!!!!!
bacibaibaci
BEATRICE

02/02/13, ore 17:02

wow,i personaggi sono azzeccatissimi!La storia è asdfg. *w* posso dirti una cosa?SCRIVI COME UNA DEA.Non fai mai errori e fila tutto liscio. wow davvero. c:

28/01/13, ore 14:32

Amavo la tua storia fino a che hai tirato fuori la storia del essere vampiri... Mi sa troppo di fantascienza... Peccato..

26/01/13, ore 20:34

La tua storia mi appassiona sempre di più *-* GIURO
Non vedo l'ora che continui , perché sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo,sopratutto tra Zayn e Gwen :')
Amoo la tua storia hdbhfvbyhfvbdhybchdchvbfhvbhfdvbhfvbfhjvbfhvbrbvuf *-*
-BACI E A PRESTO

26/01/13, ore 17:41

asdfghjkl *^* Indovina chi sono u-u comunque è perfetto come sempre :3
Tere <3

26/01/13, ore 14:41

*sta piangendo* ZAYN E' IMMORTALE,ZAYN E' IMMORTALE :( <3

26/01/13, ore 13:33

Capitolo bellissimo come sempre, e non vedo l'ora che tu continua(i feel like a boss perchè ho capito che la frase finale vuol dire,se non mi sbaglio,con tanto amore,rina)

26/01/13, ore 13:01

E' TROPPO B E L L O POI IO CHE SONO UNA PERVERTITA MLMLMLML CONTINUA PRESTO!

26/01/13, ore 10:52

Carino questo capitolo!!! Il carattere di Gwen mi piace davvero tanto!!
Poi il modo in ciò scrivi a volte mi fa scoppiare a ridere!! Lol!!!
Davvero!!
Aggiorna presto!!!

26/01/13, ore 01:42

E bellissimooooè veramente entusiasmate x favire appena continui puoi dormelo cosi sontinuo a seguirla se no mi dimentico xD

25/01/13, ore 22:56

Woww ke bellaaaa... Mi disp. X linfluenza ma ora stai meglio, giusto!?! Cmq... X quanto riguarda il capitolo..... Lai scritto in anticipo.... Mi fa piqcere!!!!! Mi piace quando chad si fa vivo xke zayn si inkazza..... Ed e mooooolto protettivo. Gia odio jenny, nn labbiamo ankora conosciuta veramente fino adesso ma gia mi sta sulle ovaie... Mark invece e' karino quando kiede a gwen di baciarlo ecc.... Poi quando interviene harry ke va a puttane come al solito...... Ke bellooooo. ..... Anke niall e' tenero!!!!!! E anke tt gli altri... Ke amoriiii!!!!!!!! Vabbe.... Spero ke continuerai cosi scrivendo bn... Mi piace il tuo stile...... Complimenti. !!!!! Mi hai conquistata ... Il ke e' difficile... Bravaa... Meriti tt i complimenti possibili e immaginabili... Sei Stupebda E Hai Reso Stupenda Questa Soria Come Te..!! Ora mi dileguo. CONTINUA PRESTO xke nn vivo senza i nuovi kapitoli.......!! <3<3<3<3<3. Ciao amore..!! Bacibacibaci Beatrice

25/01/13, ore 21:28

hahahahhah bellissima la battuta di Timmy.E' stupendo! asdf comunque..scrivi da dio!lol vabbè ciauu tanto looooove. c: