Please don't stop the rain
di someonelikecris

29/05/13, ore 00:45

Tu sei qualcosa di magnifico, hai un talento innato che quasi mi commuove.
Hai un'inventiva pazzesca, un vocabolario ricco, una prosa colorita e coinvolgente e sono tutte cose da invidiare, e tu le hai tutte, cazzo. In questo momento ti sto parlando come persona che scrive e che vorrebbe sul serio avere un pochino del tuo talento, perché tu ne hai a palate (vendimene un po', ti pago in marendine)
I piccoli episodi di vita che descrivi mi riempiono il cuore e mi fanno tanto sorridere. Ho percepito l'ansia di Liam, era come se potessi tastarla. E ho sentito come lui i nervi sciogliersi quando Zayn è rincasato. Sono morta quando si sono baciati sotto la pioggia e poi hanno fatto del pacato altro nella camera da letto. Sentivo l'amore, il sentimento nell'aria. In pratica con questa storia hai stimolato più o meno tutti e cinque i sensi haha
Quando leggo una Ziam tendo ad emozionarmi un po' di più rispetto ad una Larry, è che davvero quei due mi fanno impazzire e tu metti su carta (su schermo, ok) tutto quello che altrimenti rimarrebbe nelle mie più recondite fantasie. Per di più le scrivi bene, benissimo e io le adoro le tue storie. Più ne leggo più mi innamoro più ne voglio. Sono fortunata perché ne hai scritte molte quindi ho una vasta selezione di storie in cui sguazzare allegramente.
Ogni parola di lode che ti viene rivolta è completamente meritata.
Alla prossima x

11/12/12, ore 06:58

Io credo di non avere mai letto una os cosi bella, e ci passo la mia vita qua su praticamente. Sei bravissima, espressiva, mi fai sciogliere e so che magari può inibirti non ricevere le mille recenzioni per storia che meriteresti ma ti prego, TI PREGO non smettere mai di scrivere storie, soprattutto Ziam. AMO tutto di questa storia, tutto. Da come mi sono immaginata la casa a come mi sono immaginata l'espressione di Liam. TUTTO! Chapeaux.

10/12/12, ore 22:39

Posso amarti?*-* Vabbè ti amo!!!
A parte il titolo della shot che, presumo, riprendi la canzone di James Morrison *-* !
È una delle storie più dolci che abbia mai letto, piena d'amore e gratitudine! Stupenda!
Scritta molto bene, senza erroi e scorrevole inoltre!:))
Ah se fosse veramente così, altro che Danielle e Perald!!v.v *fangirling*
Ancora complimenti!!:)))
xx
brandy amb

09/12/12, ore 19:42

dopo due larry aspettavo una ziam fjdhdudj dio e tu la chiami niente di che? ma è la cosa più dolce che io abbia mai letto, è davvero bellissima c: quando zayn non tornava più ho avuto paura che morisse affogato in una pozza visto che non sa nuotare lol lasciamo perdere Liam che è la dolcezza fatta persona, io lo chiamo dolcetto ahahah bellissima cris, veramente c: un bacione! ❤❤