It's hard to say goodbye
di elekus483

23/04/14, ore 19:57

Molto bella e anche triste questa storia. Io l'ho sempre detto che i paesaggi sono fonte di ispirazione per gli scrittori. Comunque sia mi ha molto incuriosito questa storia di un amore combattuto, un amore che sfida la morte, un amore che va al di là della vita e della morte stessa...Mi sono appassionata alla storia di Allison e William . Molto brava, i miei complimenti :-)

12/01/13, ore 20:22

Forse arrivo un po' in ritardo, infondo l'hai scritta un po' di tempo fa, ma non ho saputo resistere: le belle storie vanno commentate, questa è la promessa che mi sono fatta non appena mi sono registrata a EFP.
Dopo questa, mi sembra inutile precisare che trovo la tua storia bella, anzi, molto di più. Ultimamente mi sono appassionata alle storie drammatiche e dire che io non sono mai stata una fan di questo genere, ma la tua non è poi così drammatica...infondo un lieto fine c'è: loro riescono a ritrovarsi e a stare insieme, per sempre, senza più nulla che possa dividerli.
La trovo molto toccante, dalla prima riga all'ultima, leggendo i suoi pensieri mi sono davvero commossa, quasi mi sfuggiva la lacrimuccia. Poi guardacaso in quel momento stavo ascoltando una di quelle musiche che io definisco "depressive", quindi l'atmosfera era ancora più credibile!
Scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, sicuramente mi divertirò a commentare il resto delle altre tue storie.
A presto quindi <3

09/12/12, ore 20:09

All'inizio ho pensato "oh ma sta natascia la bagascia mi ha rubato l'idea del tumore" poi mi sono ricreduta andando avanti con la storia. Certo che tu e le storie tristi andate proprio a braccetto soprattutto per quanto riguarda i finali strappa lacrime che comprendono una "morte benefica" di un tuo personaggio.
Comunque bella, triste ma bella e scritta bene. bella cì