La maschera di Amleto.
di __blackbird

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/12, ore 02:06

Ciao, sono io, RenoLover.
Probabilmente la vera ragione per la quale ci conosciamo è che sei un Sebastian perfetto ed amo quello che abbiamo fatto insieme. Io sono molto sensibile durante le roleplay, ma mi è capitato solo due volte di piangere e tu sei una di queste. Questa premessa per dire che, visto che ho avuto il piacere e l'onore di rolare con te, sapevo già che la oneshot non mi avrebbe delusa. Ho capito da quelle piccole narrazioni che eri bravissima perché solitamente per scoccio presto delle role, invece con te potrei andare avanti per giorni.

Fatta questa premessa, concentriamoci sulla oneshot: prima di tutto, ti do ragione sul fatto che il Kurtbastian ha autori al di sopra della media - soprattutto in campo internazionale -, ma credimi tu non hai offeso nessuno, anzi. E' un vero peccato che tu abbia scritto soltanto questa perché credo che una bella long Kurtbastian, scritta da te, la leggerei attendendo con ansia il seguito, sarebbe sicuramente una di quelle ff alle quali penso la notte in attesa dell'aggiornamento. La shot in sé è meravigliosa, adoro follemente il modo in cui descrivi, i tuoi dialoghi che sono IC perfino quando il personaggio dovrebbe essere un po' OC - Kurt ad esempio - e lo apprezzo moltissimo.

Questa è la parte che mi ha fatta davvero stare male fisicamente:

Prima di qualsiasi altra cosa, io sono una Kurtsie, perché Kurt è il primo personaggio che ho amato, amore a prima vista, quindi leggere una cosa del genere puoi immaginare quanto mi abbia fatta soffrire. Tuttavia, non ho potuto fare a meno di pensare - come ho già fatto altre volte - che Sebastian sia l'unico personaggio in grado di tirare fuori la vera natura di Kurt, quella un po' bitchy e forse è per questo che li adoro tanto insieme e che amo le loro scene.

Quindi, credo che sia necessario che io ti ringrazi per il fatto che tu abbia scritto questa meravigliosa oneshot, sicuramente una delle migliori e più IC che io abbia mai letto su EFP. Meravigliosa, solo parole d'oro per te!
Grazie davvero,
come pochi autori, mi hai fatto provare qualcosa, ti adoro e sarei onorata di scrivere con te.
Sei un Sebastian perfetto e un'autrice straordinaria.
A presto,
xoxo RenoLover <3

17/12/12, ore 13:51

allora.
io sono completamente e totalmente ammaliata dal tuo modo di scrivere.
la prima parola che mi viene in mente è elegante, seguita da curato, espressivo, intenso, poetico.
si perchè è quasi una poesia quello che hai scritto

Si trovò errante in terre aride, eclissi senza fine, nero, buio, paura, sogni vividi come sangue, rose rigogliose e di inestimabile bellezza, rosso, diamanti distrutti, e ancora tenebra, freddo, demoni, angeli, ghiaccio, e quegli occhi. Blu. Verde. Ghiaccio.
Quegli occhi.
Kurt terminò il suo monologo, e Sebastian si ritrovò senza fiato.

mi sono ritrovata senza fiato anche io..tutti questi accostamenti hanno preso vita anche nella mia testa lasciandomi a bocca aperta.
e poi lo scombussolamento di sebastian nel vedere un kurt così freddo, duro, completamente diverso da quello che conosceva, riesco a sentirlo sulla mia pelle.

e poi questa. cioè..tutto il discorso da quando ha iniziato dicendo "Ti rendi conto di quello che stai dicendo?[..]"
ma questa è la parte per cui ti ho scritto via chat che stavo piangendo

“Perchè sei sempre stata la reincarnazione dell’orgoglio. E io non so neanche cosa voglia davvero dire questa parola, so solo che sì, sono fiero di ciò che sono, ma ne vado fiero perchè non c’è nulla che esca realmente fuori dagli schemi, che mi faccia sentire diverso. Anche il sesso, dannazione, cosa c’è di più scontato del sesso? Tutti lo fanno, tutti ne parlano, tutti lo vogliono.
E tu...Tu ti emozioni per dita che si toccano quasi per sbaglio, per due guance straniere che si sfiorano per la prima volta, per ciò che succede dopo il sole e la pioggia, per ciò che luccica, per ciò che commuove te, e nessun altro. Non c’è persona più sorprendente di te. Perchè mentre tutti guardano da una parte, tu sei distratto dal brillare di qualcosa che gli altri non sono capaci di vedere. Di qualcosa che io ho sempre voluto cercare, ma non ne ho mai avuto la forza. Eri in un guscio di noce, e ti reputavi re di uno spazio infinito. Ora sei a New York, e ti distruggi così?”

ho messo insieme il sebastian della shot con anche un po' quello della tua roleplay perchè in qualche modo ci possono stare insieme e mi sono commossa.
non so neanche come descrivere quello che ho provato o cosa penso delle parole che hai usato, se non per dire che sono state perfette.
se ci fosse un continuo a questa shot sarei davvero felice di leggerlo.
love <3

13/12/12, ore 22:37

Fanne una long, te ne prego, ti scongiuro.
É una delle cose più belle che abbia mai letto, diiiio. É sublime.
Mi ha fatto emozionare da morire, era tutto semplicemente perfetto. Non hai disonorato nessuno del fandom, hai solo fatto invidia a quelli che fanno Kurtbastian sceme mettendoci solo tanto smut (non che dispiaccia, eh!)
Hai saputo rendere la sexual tension della Kurtbastian qualcosa di poetico, lo pseudo amore di Sebastian pura gioia per il cuore e Kurt... Kurt é stupendo. L'hai dipinto in maniera eccezionale.

Complimenti, complimenti, complimenti! <3
-Ian
(Curiosità: l'ipotetico fidanzato di Kurt é Blaine?)

11/12/12, ore 01:13

Per quanto si inutile negare che non amo la ship.. tu, tu mi hai fatta ricredere. Sarà che ho trovato un Kurt diverso ed intigrante all'inzio e un Sebastian molto confuso, lo stesso che poi fa ricomporre quella maschera vivente che era diventato Kurt, sarà che ricordavo che scrivevi bene ma ora scrivi da Dio.. mi è piaciuto davvero tanto.
Bell'idea originale, belli i dialoghi. Mi piacerebbe leggerne un seguito in realtà!
Bravissima. <3

10/12/12, ore 11:06

Well, well, well....io come ti ho già detto ho adorato questa storia
dall'inizio. Ho adorato il modo in cui hai scritto e, dico sul serio, sei
stata bravissima! Inoltre Sebby era....era...owww il mio cucciolo **
(scusa lo sclero)
Btw....sono contenta che Seb sia riuscito a "far tornare in sé" Kurt
perchè (secondo me) è proprio quel Kurt 'arcobaleni, sogni e
zucchero filato (?)' che ha fatto innamorare Seb.
Infine ti faccio ancora i miei complimenti! Sei stata davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia...perchè ne scriverai
ancora vero? *assottiglia lo sguardo* ^-^
Un bacione!
Becky

P.s. Il titolo è azzeccatissimo ;)

09/12/12, ore 23:38

Well, prima di tutto awwwwwwwwwwwww! ijfkjsfpfmklg. Ok dopo aver sclerato leggendo la storia devo dirti una cosa soltanto che ti ho già detto ma ripeterò comunque: Continuala :D Scrivi benissimo e mi piace tantissimo come hai reso la storia, e poi detto tra noi sappiamo entrambe che Sebastian deve dare un pugno a chi sai tu, quindi faglielo dare u.u Eh poi boh non so che altro dire a parte che sono felicissima di come hai scritto e che ho amato questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]