Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

16/04/13, ore 03:13

Senti, sono stufa di dirti "adoro questa storia in particolare", lo sto dicendo troppo spesso! Smetti di scrivere cose tanto dolci e romantiche! *rotola*
Adoro che abbiano dormito insieme: ok, sembra una cavolata, ma è importante che si siano svegliati fianco a fianco, mi immagino anche che Tino abbia uno spazzolino tutto suo, sono cose minime che fanno bene al cuore.
Mi ha fatto ridere l'inizio, quando Tino è ancora addormentato e palpa Matt. La cosa che mi ha "stupita" non è tanto la scena in sé, ma il fatto che, scoperto, quello continui, giocoso e a proprio agio, come dovrebbe essere in una coppia innamorata.
Amo il lato infantile e giocoso di questa coppia -si schizzano d'acqua, sono due bambini!- mescolato a quello più sensuale.
E, vabbé, che te lo dico a fare? La proposta di vivere insieme mi ha colpita, è al contempo naturale e preoccupata, perché il danese la giustifica con tante parole e poi smette ed esita: ancora una volta si vede quanto contino uno per l'altro, quanto sicuri siano dei propri sentimenti e, al contempo, ci sia sempre la preoccupazione di perdersi.
La risposta di Tino, poi, è dolce ed imbarazzata, mi è piaciuta tantissimo *^*