Larry?.
di Shallalla

06/03/14, ore 09:22

oddio. Oddio. O-d-d-i-o! ODDIO! OH DIO! Ci sono rimasta così... così. Sono Haylor Shipper, ma quanto mi fa tenerezza Luis.. Cioè, arrivare persino ad ammazzarsi... Solo perchè Taylor e Harry stanno insieme.. Anche se lui non glielo ha mai detto esplicitamente.. Alla prossima.
-Stella♥

04/01/13, ore 23:10

non sono una larry shipper ma mi è piaciuta questa storia c:
forse un po' corta, magari con dei dettagli in più sarebbe venuta migliore(?) non so.
a parte il fatto che amo haylor e credo anche di essere l'unica lfdkhkadfs
mi è piacita questa storia. ma quando louis si è suicidato mi è dispiaciuto davvero tanto.. :c
alla prossima
-Malik's wife

02/01/13, ore 02:32

Questa os è scritta davvero molto bene e ti permette di leggerla con grandissima scorrevolezza e semplicità. Nonostante il finale tragico, che mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi, la storia è ben strutturata e azzeccata, carina, inoltre permette di immedesimarti molto nella vicenda e questo è a mio avviso un aspetto molto importante in un os o comunque in una qualsiasi storia, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

19/12/12, ore 14:58

Oddio mio!! Sto piangendo come una stupida...vorrei dirti che è bello per come è scritto, ma non posso perchè dall'altra parte non è bello perchè Louis muore,oddio! Non voglio che vada a finire così anche nella realtà... ç_______________________________________________ç

18/12/12, ore 20:45

HSWDKWJFWJKFDJHSAWJDFK Aaaaw, piango T-T
Povero, povero Louis :<<
Comunque complimenti, la storia è scritta davvero egregiamente... mi è piaciuta davvero tanto *^*

Ps: se ti va passa da me, mi farebbe davvero piacere ricevere una TUA critica :)
Un bacio, Glò :'>>

14/12/12, ore 21:06

Oh god, un 1 d morto?
Partendo dal fatto che non sono una shipper dei one direction ma adoro Tay questa storia mi è piaciuta molto!
Complimenti alla scrittrice :)

I suoi occhi imploravano verità,ma il suo cuore voleva solo sentire "Lou sta bene,non preoccuparti"
ma io non lo sapevo,non volevo illuderlo,i suoi smeraldi si erano spenti,lasciando posto a tre lacrime che rigavano il viso

Mi piace il tuo modo di scrivere, e la tua scrittura è scorrevole
Lotty