Stringi di più, cerca nel cuore.
di Beckss_

16/06/14, ore 21:29

Finalmente Kate accetta una nuova esperienza.. entrambi felisiccimi di partire tanto da sembrare in viaggio di nozze.. e lei che magari ci fantastica anche un pò sulla possibilità del matrimonio..
prima tappa Miami?! si divertiranno un mondo.. e pure forse qualcosa li destabilizzerà ancora.. SPERIAMO DI NO..
Al prossimo..
Lucia :D

16/06/14, ore 21:16

Ho amato ogni parola di questo capitolo.. quasi ho paura a commentare..
questa è pura poesia.. Non cambierei nulla, non sposterei una virgola.. Perfetto, oserei dire..
'" Pensava, come sempre di non essere abbastanza e mille volte ancora si scusava mentalmente con il suo uomo per questa sua mancanza. Fatto sta che lo amava e mille altre volte, insieme alle scuse, arrivavano i ringraziamenti."' *.* Ti ringrazio per aver potuto leggere tutto questo..
Ora però continuo.. :D
Al prossimo..
Lucia

09/01/13, ore 21:53

Quanto è dolce Kate, si sente forte con il suo uomo, ma fragile al pensiero di poterlo perdere, tenera nell'affidarlo alla protezione della madre *-*

09/01/13, ore 21:25

Ryan ed Esposito no sono fidati... Sono fidatissimi!
Ed in tutto questo non smette di pensare a sua madre, e le chiede di proteggere ciò che di più prezioso possiede, Rick!
Le piace il modo in cui la sveglia *-*
Bello!
A presto

27/12/12, ore 21:30

Eddaje! Se fa er vaggio on the road!! xD Ahahahahahahahah!
Faccio tifo per l'ispirazione! Si vaggia! Qualcosa ti piomberà in testa non preoccuparti U.U c'è chi qui ti supporta a pieno U.U
Contenta che Kate abbia accettato l'invito... anche se l'idea dell'angst mi piaceva *_*

La tua Stefy <3

27/12/12, ore 19:57

Partiamo, bene... vengo anch'io :)))
Mi pongo una domanda però: se sono scappati da NY per salvarsi la vita, adesso non saranno in pericolo, in giro per gli States, in balia dei paparazzi???
Al prossimo Beckss e auguri anche a te *-*

26/12/12, ore 20:19

Carini come sempre!
Viaggio di nozze??? Ma magari ;)
'Solo' un tour... Non sarà SOLO un tour, perché saranno insieme, quindi sarà speciale!
A presto e buone feste anche a te :)

21/12/12, ore 18:48

Go Kate, go!
Digli di si a quel povero uomo che ti ama, che non vuole altro che stare con te per sempre, renderti felice e vederti sorridere dopo tanto tempo!
Lui ha bisogno di lei, e lei di lui, non possono stare lontani per così tanto ;)
Meno male che ha cambiato idea.
Povero Rick, mi dispiace sempre vederlo triste e deluso... :(

13/12/12, ore 22:51

Quanta tristezza in Kate! Mi ha dato l'impressione di essere rassegnata a quello che sta succedendo (anche se non so ancora cosa), ma tanto innamorata e capace di tenersi su, solo per lui.
Castle e Gina che gli rompe le scatole...
Mhhh... dacci qualche altro indizio e presto :)
Buonanotte

13/12/12, ore 21:55

Bello! :)
Ma adesso, quale sarà l'idea di Rick? Che sia gniale non ho alcun dubbio, è sua ;) ahahhaah
Me molto curiosa!
Alla prossima

13/12/12, ore 21:10

Cavolo, ci vuoi proprio far penare eh?
Io non ho un gran fiuto, quindi non azzardo ipotesi. Ma tu rivelaci presto cos'è successo, che la curiosità mi sta rodendo!
Brava, è scritta molto bene.

Baci.

10/12/12, ore 17:00

Uhuh! On the road! Vediamo cosa ci reservi =D
Questo inizio rende moltissimo e incuriosisce.
Spero a presto con il prossimo, così carburiamo anche noi la benzina per il viaggio xD

Sbaciotti =*
Stefy

09/12/12, ore 22:42

E io ti seguirò anche in questa avventura, perchè m'incuriosisce questo prologo, come mi aveva incuriosita l'altra!
Quindi... ti aspetto :)

09/12/12, ore 21:57

Un sonno tranquillo lo può avere anche nei momenti più difficili, basta che lui sia al suo fianco!
Sono felice che tu sia tornata con questa storia. Adesso vedremo come reagiranno nei confronti di quello che sono costretti ad affrontare.
Ad affrontare, per fortuna, insieme :)