Alone
di MaleficaGgggi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/07, ore 17:37

sono troppo curiosa di sapere come va a finire . per favore aggiorna presto.

01/07/07, ore 00:19

uuuhhhh!!! il mio Jasperuzzo...nuuuu...torna amore mio!!! snifff...ti prego continua o non vivrò ancora a lungo!!! XD

30/06/07, ore 12:51

No!Non è di mio gradimento!ç_ç I miei amati Cullen...ç_ç...poveri!Che egoista Edward!Oh!Ufff...spero tutto si risolva presto... kissone

Non ho capito la fine,ma al prossimo cap sarà tutto più chiaro!Spero...ahahaha!XD Aspetto il pros cap kissone

aras

Bastarmi?!Come cavolo può bastarmi?!Sono troppo curiosa!Chi ha incontrato?!Che sta succedendo?!Non capisco! Continua presto kissone

eragon1001

dai, continua, ora voglio sapere perchè è diventato tutto così assurdo!!! Ma cosa stanno combinando i Cullen???

no che non mi basta! la tua storia mi piace tantissimo, ti prego aggiorna presto!!!!

27/06/07, ore 19:52

Tranqui!Basta eccome!Ma perchè Ed è così scemo a volte?Non riesco a capire...quante storie che fa!Aspetto il prossimo cap! kissone

27/06/07, ore 19:27

Si, scusa g, sono Deidre *me si dimentica che nel forum si chiama così...* Che velocità, già il seconbdo cap? Comunque mi sto trattenendo da andarla a rileggere di là per gustarmela e recensirla qui....SMAK!

Hiromi
27/06/07, ore 14:10

NOOOOOOOOOO!!!!! La Gggì ha invaso pure EFP! XDXDXDXD Scherzo, eh!
Allora, in quanto ho già letto il finale non farò spoiler su questo, altriemnti dovrei bloccarti e ignorarti per il resto della mia vita, ma... Pazienza! Le muse non abbandonano le loro Ggggì, vero? XDXDXD
un bacione

27/06/07, ore 13:51

CHE ANSIA!QUALE STRADA?PERCHè ED SI COMPORTA COSì?Beh,a questo punto aspetto il prossimo capitolo! p.s.=quando parlano,è poco chiaro chi è a parlare,essendo tutti in terza persona!Se migliori questo fatto,la fic è perfetta! kissone

27/06/07, ore 13:09

E' con questa recensione che ti do il benvenuto!!! Che bella questa fic, ho deciso che me la rileggo visto che la posti anche qui! Lo sai che mi piace molto questa fic, vero? *me fa occhioni dolci* Ci sentiamo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]