Alone
di MaleficaGgggi

TuSaiChi...Io?No!
19/07/07, ore 17:08

Ehhh ed eccomi qui a recensire questa ff... devo ammettere che spronarti è stato piuttosto comodo, anche io sto avendo giovamenti dal tuo "insperato successo"... un'alternative ending? no, non se ne parla, è sbagliato... ora se possibile in qualità di tuo "agente" vorrei rispondere a chi ha detto che la FF è discontinua - un po' tutti ce n'eravamo accorti- devi sapere - posso darti del tu, vero?- che la nostra G, scrive di getto, lei poi ti saprà dire bene... lei scrive di getto e non controllando una benemerita ceppa di quanto scrive - e pur essendo la prima ff dedicata a Twilight- ha lasciato un po' correre l'approfondire i personaggi... va anche ammesso, come molti di noi che seguono le ff di G che lei voleva far crepare Edward al terzo post, ovvero all'inzio della storia stessa, ma poi, complici io e tutti gli altri lettori e lettrici della prima edizione di questa ff - che per altro è una delle mie preferite- le abbiamo sconsigliato (con minacce e ricatti) di eliminare Masen, così lei man mano che scriveva ha dovuto cambiare il tutto.
Per quanto riguarda il resto il non approfondire i personaggi è una nuova tecnica di scrittura, che è molto in voga per chi vuole restare in terza persona: una focalizzazione di parte, che prende come gli occhi di uno o due personaggi principali - poi che cambiano, come in questo caso a seconda della situazione - e narrare come se fossero quasi loro a parlare, restando sempre in terza persona e restando sempre fuori dalla vicenda, anche se si fa riferimento a sensazioni che solo il personaggio in prima potrebbe narrare e spiegare.
Ovviamente G, devi ammettere che è stato un esperimento buffo, questo di Alone - che poi non si legge all'inglese ma all'italiana, come non hai spiegato- pubblicarla anche qui era solo una "mossa pubblicitaria" per le eventuali altre... comunque va ammesso anche che ci sono molte persone che ti seguono... eheh... pubblicherai il tuo libro il prima possibile, vedrai e noi del tuo "ufficio stampa" potremmo divertirci a leggere delle recensioni simili a quella a cui mi son permesso di rispondere... molto competente va ammesso... dovrebbero esserci altri recensenti così, altri critici che ti dicano le cose in faccia...
brava e continua a scrivere! complimenti. E grazie ancora a tutti coloro che hanno recensito. E grazie anche ad Aurora perché stai spronando la nostra G! Grazie a tutti. e anche a me... mi autoringrazio che idiota -.-

Aurora
14/07/07, ore 20:21

Ciao! Volevo solo dirti che la tua FF non mi è piaciuta molto, perchè la trovo discontinua ed incompleta. Secondo me i personaggi non sono ben delineati, nel senso che prima si comportano in un modo, mentre un secondo dopo sono totalmente all'opposto. Inoltre i fatti non sono ben chiari, ad esempio il perchè dell'addio di Edward a Bella o i motivi reali che l'hanno portato a Volterra. Spero che non ti arrabbierai per le mie parole, ma ho solo recensito in modo personale.

14/07/07, ore 12:12

Dirti che è bella è dirti poco!! I miei sono gusti particolari, ma tra tutte le tue ff, questa è in assoluta la mia preferita!! Bravissima!!! ;)

13/07/07, ore 23:24

cosa dire... bellissima non posso dire altro. è un finale un pò malinconico ma pur sempre bello. aspetto l'alernative ending

aras

Oddio!°_°Non possono farlo!Non può Carlisle trovare una soluzione?Ufff...aspetto la fine kissone

Edward%Bella
11/07/07, ore 16:33

Ti prego non mi far morire!!!!!...Posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti pregoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa atoria è stupenda...sicura di non essere imparentata con la Meyer?????????io ho qualche dubbio...PP

07/07/07, ore 11:25

°_°Oddio!Non minacciare!Allora...ma Bella è scema o cosa?Mamma mia che emerita idiota!No,nn credo sia stato Edward,io "scommetto su Alice"!Beh...aspetto l'ending,o l'ending verrà poi?Non ho capito bene sta storia...beh,aspetto il prox capitolo e basta!^_^ kissone

07/07/07, ore 11:10

la storia è molto bella forse un pò incasinata. aggiorna presto e speriamo ke bella si schiarisca le idee

07/07/07, ore 10:42

e siamo arrivati al nove! brava GG!!

06/07/07, ore 16:48

ah cara Gì! povera bella...povero edward (perchè io sono e sarò sempre una sua fan!)...poveri cari...tutti soli in balia degli eventi, o meglio delle tue mani...ahhhh *sospiro, sospiro* *riprendo fiato per l'urlo finale...* BRAVAAAA Gììììììì!!^^

06/07/07, ore 13:51

Sono curiosa ora...:perchè lo evita?Cosa è successo?Aspetto il seguito kissone

ma ciao tessoraaa!! alternative ending?!? oddio! mi preoccupo!! nono speriamo sia...sia...no non posso spoilerare...bè sai i miei gusti, no? il principe la principessa...tuuuutti felici e contenti...ecco si, hai capito! che dire...BRAVA BRAVA! anzi...blava blava! come sempre...e parte l'applauso! clap clap clap clap clap clap!

Mmmmm...la parte finale mi pare un po' ooc...o è una mia impressione?Non si discosta dal libro?Boh...a me sembra di sì...poi si vedrà!Bel capitolo,anke se nn c'ho capito un tubero! kissone

05/07/07, ore 19:52

Oddio!E mi lasci così?Certo che è davvero MOLTO egoista...direi troppo!Beh,aspetto il seguito kissone

05/07/07, ore 19:10

no, dico, Gìì...rendiamoci conto della gravità della cosa...io non avevo mica visto che tu avevi postato anche qui!! mi sto prendendo a testate! e sì che vengo qui spesso! mah...passiamo ai commenti: stendiamoci sopra un velo...di banalità! (pensavi che dicessi pietoso, eh? lasciamo perdere i miei scleri...) già perchè ormai io mi continuo a ripetere...SEI BRAVISSIMA!! e questa è uno dei tuoi mille bellissimi lavori...BRAVA!!massì ormai potrei fare dei commenti solo di brava, bravissima o bello, bellissimo! un bacio!