innamorarsi in montagna
di _Nana Saltellante_

10/12/12, ore 11:23

uhhh....il nuovo capitolo *^*
Bello, bello, bello, brava, bello, brava :D (xD) Davvero è molto molto bello, complimenti..

"Claudia, Martina e Vittoria erano già pronte ma, come previsto, Arianna ed Astrid dovevano ancora vestisti.. Sono due ritardatarie ma gli voglio davvero tanto bene!"

Ebbene si, è vero!  comunque lì era colpa del letto che chiamava: "non andate, restate qui con me... vi tengo al calduccio" XDDD Sapessi che fatica.
Poi, il personaggio di Alessandra mi fa venire proprio da ridere, specialemtne per le reazioni alquanto omicide che scatena!  E poi, quando sono arrivata alla nota d'auore ho detto: "Io a Nana-chan gli voglio troppo bene" *^*
No, davvero, quando potrò ti farò una statua davanti casa, quindi non ti spaventare eh ;)
Ora vado, corro a scrivere anche io. A presto ^^

Dei <3 <3 <3

09/12/12, ore 22:21

Bello :3
Sapere come è andata con tutti i particolari mi fa moooolto piacere, così mi sembrerà quasi di essere venuta lì con te, e poi leggere di Alessandra mi fa apparire un sorriso da deficente in faccia, ma non posso fare a meno di immaginarmela! >.<
Spero solo che aggiornerai più spesso, questa storia mi incuriosisce molto visto che ci lavorerai anche di fantasia e non vedo l'ora di sapere come va a finire :3
Ti voglio tanto bene <3