Moonlight Shadow
di Morgana le fay

08/06/14, ore 15:32

Il modo migliore per farsi recensire, a mio parere, è dire "Non mi aspetto nessun commento, ho scritto solo per il piacere di farlo". Questo centra sempre.
Beh che dire, anch'io adoro la sorellina di Jack. Non mi sembra le abbiano dato un nome (Pippa dovrebbe essere l'amica di Jamie) ma a me piace chiamarla Sophie. La Dreamworks ha trattato questo tema della morte prematura con delicatezza, ma dev'essere stata veramente una tragedia per la famiglia e il villaggio di Jack. Credo tu abbia reso molto bene il carattere di Jack attraverso gli occhi della sorella e quello stesso di lei. Mi ha toccato, davvero.

02/03/14, ore 21:11

Troppo bella davvero é stata breve ma intensa! Davvero commovente e hai reso molto bene ciò che realmente sarebbe potuto succedere e ti ringrazio perché vedendo il film io mi sono chiesta "ma la povera sorella? "

12/08/13, ore 14:43

Cara Sorellona!!!!!
TI SEI SUPERATA!!!!
AVEVO LE LACRIME AGLI OCCHI, TE LO GIURO,

io adoro Jack frost, e la tua idea è del tutto originale.
Complimenti vivissimi,
Sara

02/08/13, ore 14:28

si,anche a me è piaciuto il comportant di jack e di come l ha salvata =( chissà quanta sofferenza hanno provato...
molto bella e semplice, complimenti!! =)

15/12/12, ore 01:30

Mi è piaciuta moltissimo! Complimeni!
Anch'io, guardando il film, mi sono chiesta che cosa pensasse la sorellina dopo l'incidente e tu mi hai letta nel pensiero scrivendo questo!
Brava ;)
La lettura, poi, è scorrevolissima :)

11/12/12, ore 13:49

In effetti l'unica cosa che mancava in questo film era che Jack rincontrasse sua sorella.
Questa storia mi è piaciuta molto perchè non è la solita storia basata su delle coppie omosessuali che si trovano in questo fandom.
E mi è piaciuta.
Magari è un po' corta ma non importa.
E queste frasi mi sono piaciute particolarmente:
"Da quel giorno non rividi più Jack, ma in cuor mio sapevo che era vivo da qualche parte e credevo in lui.
E ci ho creduto fino alla fine."
Ok, solo ora mi sono accorta di chi sei.
Mica me ne ero accorta che eri tu, Momo.
Mi fa piacere vedere che (come al solito) vediamo gli STESSI, IDENTICI film.
Potrei scrivere anch'io qualcosa su questo film, se lo meriterebbe.
è da piangere per cinque ore di seguito, l'ho amato alla follia.
E' bellissimo.
E anche la tua fan lo è.

09/12/12, ore 22:13

Una storia davvero molto dolce e carina, che fa un pò di luce e chiarezza su cosa sia successo dopo la "morte" di Jack.
Perchè non ti aspetti nessun commento?
La storia a per mio merita di esser commentata:non ho notato errori di sintassi o grammaticali, e lo stile è semplice e fluido alla lettura (anche se potresti migliorarlo ancora, sai?)
Mi piacerebbe leggere un'altra storia sulla sorellina di Jack e sulla sua famiglia di quand'era umano.