THE DREAM.
di you_are_perfect_to_me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/03/13, ore 12:32

mi sono mimetizzata nella storia...continua così è affascinante solo tu sai darmi queste emozioni :')) brava

04/03/13, ore 14:49

Aww adoro tantissimo questo capitolo ,non vedo l'ora di leggere come continuerà questo appuntamento già sto sclerando per la curiosità xD Quindi continua subito appena torni da Roma, e per favore se puoi avvisami così corro subito a leggere e a recensire <3
Che bello anchio voglio andarci a Roma (vocetta da bimba) *.* Ti auguro buon viaggio e buon divertimento =D
Un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

03/03/13, ore 13:38

Okay,ci credi che ho tirato anche io un sospiro di sollievo dopo il messaggio di Liam? ahahah,lo vedi? la tua storia è così bella che mi ci hai fatto proprio entrare dentro. Come al solito ti dico che tu scrivi benissimo,davvero potresti fare la scrittrice a tempo pieno ahaha.
Oddio,voglio sapere che succederà tra Chiara e Harry ashyufds,sono troppo dolci calcola.
E sai chi altro è dolc? tu. Mio dio,mi hai fatto commuovere con la tua dedica,non me lo aspettavo che l'avresti dedicata a me. Chissà,magari un giorno ci incontreremo davvero! Sei stupenda,grazie ancore ti voglio bene <3
Baci,Jè.

03/03/13, ore 11:50

Ciao Chiaretta, come promesso,eccomi qui!! Scusa per il ritardo della tua recensione,ma sono stata un bel po' incasinata di cose da fare... Innanzitutto volevo chiederti come stai!? E poi questi ultimi due capitoli sono una vera BOOOOOOMBA, questa storia tra Harry e Chiara un poco tormentata mi piace, anche se adesso voglio sapere che cosa succederà in questo appuntamento tra i due innamorati, e poi questo disguido tra Liam e Harry.... Sono curiosa di sapere! Okkey che altro dire!? SUPER COMPLIMENTI, sei bravissima continua così. Mi raccomando,tienimi sempre aggiornata con i nuovi capitoli.... Un bacione e buona gita a Roma. Deby<3

03/03/13, ore 01:46

Mi piace tantissimo questo capitolo e sono davvero molto curiosa di cosa sia successo tra Harry e Liam.. mmh quei due non me la raccontano giusta.. Scheeeeeerzo <3 jzjsizjosjshdhxbbxidjbxhxisnxbjdjsjbd questo capitolo é bellissimo, come la scrittrice daltronde no? Msojzishxjud Sei beliisssssssssshiiiiiiima <3 alla prossima e tanti tantissimi kisses:*

02/03/13, ore 22:29

tu ora prendi e continui.
oddio, io amo alla follia la tua storia.
è perfetta, tutto è perfetto cioè sdfjghsdfhsdh
non vedo l'ora che tu continui.
alla prossima.
ora vado a mangiare le gocciole *le voglie delle 22.29 lol*

25/02/13, ore 15:53

STUPENDOOOOOOOO

sono secoli che non leggo i tuoi capitoli :(( sono indietro diciamo di una vitaaaaaaa D:
Mi faresti solo un piccolissimo minusco piacere?? Mi spieghi cosa è successo con Liam?? Pleaseeeee

Aspetto con ansi il prossimo
:******

25/02/13, ore 15:43

AHAHAHAHAHAH Ok.. AMO e ADORO tantissimo il pezzo dove si buttano in piscina e quando le chiede di uscire realmente quindi direi tutto il capitolo!! :D Bellissimo continua così e vedrai che andra benone <3 ** Alla prossima <3

P.S: scusami se non recensisco per prima.. è che le leggo sempre dopo le interazioni <3 sorrami tanto **

25/02/13, ore 15:33

un posto isolato,loro due .. o ti prego continua al più presto,non farmi restare con questa agonia HAHAHAHAH zfhius capitolo stupendo,storia stupenda,scrittrice stupenda. Oddio amo questa storia.
Baci,Jè.
c:

25/02/13, ore 15:22

Continua presto ok? ok perchè io così ad aspettare non ci voglio stare ogni giorno devo sapere come finirà ok? ok u..u continuaaaaaaaaaaaaa

22/02/13, ore 15:59

tu ora prendi e continui ok? ok
io amo sempre di più questa storia ok? ok
efvvdfhusfcuhcfshjsc
continua presto. c:

21/02/13, ore 14:34

aw come sei coccolosa come un pinguino.Beh basta. Parlando di posti strani in cui recensisco oggi sono in palestra prima dell'allenamento con dei dolori fortissimi alle cosce che cammino come un pinguino.Vabbè mo io devo aspettare troppo per sapere cosa combina quel cretien di harry,lo farò per il bene della nazione.Aurvoir non so neanche se l'ho scritto bene comunque alla prossima

18/02/13, ore 14:27

BELLISSIMO!!!
Perfetto! Continua cosí e ce la farai senza problemi <3
Sbihxudbxuxirhzudr Il bacio in piscina é STRAORDINARIO **
Harry e Chiara sono PERFETTI <3
Un kiss e alla prossima <3

P.S: scusami se recensisco sempre in ritardo <3

17/02/13, ore 11:51

Oddio ma è bellissimo sto capitolo!! *w* cioè è fantastico ti prego.continua, mi chiedo.come faranno... aiuto!! Harry è dolcissimo *-* p.s. stasera aggiorno jumper ti aspetto :D

16/02/13, ore 22:59

Meraviglioso come sempre scusa se ripeto sempre le stesse cose ma non posso farci niente mi appassiono sempre ogni giorno di più continua così potresti scrivere un libro *--* bravaa!!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]