Amors.
di Denki Garl

23/12/12, ore 17:16

Salve!
Oh donnina cara, che bello vederti tornare ogni tanto! *-* (parla quella che c'è sempre LOL)
Ad ogni modo, sai benissimo che io e te andiamo decisamente molto d'accordo riguardo le rifessioni sull'amore e le relazioni interpersonali, perciò puoi ben immaginare quanto mi rispecchi perfettamente nelle tue splendide parole.
Sei davvero bravissima, questo però te lo dico sempre; hai la capacità straordinaria di coinvolgere nei ragionamenti dei tuoi personaggi chi legge, con quel modo in cui scrivi, usando un registro colloquiale al quale, però, non manca una connotazione di elevazione (si può dire? Non ne sono sicura XD) per quanto riguarda il pensiero espresso, nonchè la modalità stessa in cui è espresso.
Più di tutto la metafora del muro mi ha colpita molto, il fatto che ci si vada a schiantare e che a frantumarsi sia il cuore, al posto del cranio. Geniale, a dir poco geniale. Del resto sei pur sempre il mio mito <3
Ah sì, mi eri mancata U_U
Alla prossima, un bacione <3

10/12/12, ore 16:21

La De è tornata! Ci sei mancata sappilo v.v beh che dire questa caccolina mi piace davvero tanto, e sarei ancora più contenta se tu continuassi a scrivere caccoline del genere <3 Queste Reituki random mi piacciono un sacco perchè non sono troppo impegnate però mi prendono a bomba e quindi fisso lo schermo con questa espressione > °à° ma passiamo all one-shot. Mh l'ammmmore! eh beh, secondo me qui gatta ci cova, la Denki è innamorata! (ora mi uccidi io inizio già a scappare sì) Prendi 1000 punti per il titolo in greco. il greco vince sempre

10/12/12, ore 06:05

Voglia di recensire mi ha stuprata. LOL
Allora, tesoro. Come ti avrò già ripetuto trilioni di volte, io amo il modo in cui scrivi. Lo amo. Mi cattura la mente, il cuore, parola per parola.
Ma parliamo del contenuto, Ruki e Reita. Ruki che disprezzava l'amore e ora non può farne a meno. E lo capisce, lo sa. Sa ma non smette.
Non si capisce bene cosa sia successo tra lui e Reita ma va bene così. È perfetto così.
Mi piace, mi piace tantissimo.
Mi mancavano le tue ff, De. C:

Miao~