You and me Love
di Sposina86

18/01/13, ore 19:03

EHi! :)
sono così contenta che finalmente Jo e Penny stiano insieme.... sono così carini <3
meno male che con Emily è finito tutto bene e che non ci siano stati cuori infranti.
ora ci godremo Jo-Penny per un pò.... spero :D
Un Bacione,

17/01/13, ore 18:03

Ciao! Ho appena finito di leggere tutt'oggi la tua storia e che dire mi piace tanto!
Nnostante JoMo non sia tra i miei attori preferiti di TVD mi piace come lo rendi, come rendi la ragazza, la loro amicizia che si trasforma in qualcosa di più.
E poi eheheh ammetto che appena ho letto di Michael e Candice ho fatto i salti di gioia! Li amo quei due insieme. Chi mi conosce sa che appena sento Mandice o Forwood sclero come una cretina ahahah LOL
Bravissima comunque! ;)

17/01/13, ore 16:39

Complimenti questo fino ad ora è il capitolo che mi piace di più. Lo trovo carico di "sensazioni". La gelosia da parte di Jo per una cosa successa  a Penny anni prima con il suo fidanzato Ed e il flash back di Jo nel ricordare la promessa di portarla a Parigi e i primi sintomi di innamoramento. Il flashback mi è piaciuto molto, mi ha fatto tenerezza "il brciore di stomaco" di Jo. A presto Minelli

12/01/13, ore 20:22

aspettavo questo capitolo con agitazione !!!!! Aspettavo si rivedessero *^*. Son sempre più presa dalla tua storia, non vedo l'ora di continuare a leggere :)

12/01/13, ore 19:39

Ciao Emmaaa <3 Non posso credere che tu abbia pubblicato così rapidamente ma la cosa mi rende davvero felicissima!! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono lasciata andare ad un gridolino di gioia(magari non solo un gridolino xD),aspettavo il capitolo entro domenica e invece eccolo qua in tutta la sua bellezza e perfezione ;) Ci hai lasciato in quello precedente dicendoci che questo sarebbe stato una bomba e direi che non è assolutamente così..Insomma lo hai letto bene mentre lo scrivevi?Definirlo una bomba vuol dire minimizzarlo in una maniera indicibile perchè è stato letteralmente da perdere il fiato! Pagherei oro per poter vedere realmente l'espressione sul visino sorpreso di Penny vedendo il suo Jo ,quando credeva di poterlo riabbracciare solo tra 3 settimane e invece eccolo là in tutto il suo britannico splendore. Adoro quest'uomo,lo amo alla follia,ma tu me lo hai fatto adorare ancora di più perchè riesci a renderlo così provocante e sensuale ma nello stesso tempo dolce e tenero nei confronti di questa ragazza,insomma hai creato l'uomo perfetto! Ormai mi sono legata ad entrambi i personaggi che sono descritti in modo molto realistico e che riescono sempre a trasmettere delle fortissime emozioni.Questo capitolo è stato fenomenale, si riusciva a percepire la tensione palpabile tra i due ragazzi che cercavano di trattenersi per non mostrare l'ovvio difronte ai loro amici ma allo stesso tempo si mangiavano letteralmente attraverso le occhiate e il semplice sfiorarsi delle loro dita.Leggendolo mi sono venuti i brividi(realmente) , mi immaginavo il nostro Morgan mentre portava lentamente il bicchiere di birra alle labbra bevendo in modo sensuale mentre Penny lo osservava in tutta la sua bellezza cercando di trattenere il suo corpo traditore e le loro dita sfiorarsi provocando in entrambi una scarica elettrica.Si insomma sono completamente partita lo so ma la colpa è tua ovviamente non di certo mia, io sono solo la povera vittima dei tuoi capitoli xD Conoscere gli amici di Penny e Jo mi è piaciuto molto perchè ero davvero curiosa di vedere che tipo di compagnia frequentavano questi due e devo dire che Mike è fantastico xD Specie perchè ha reso il nostro Jo geloso facendolo entrare nella modalità'giù le mani dalla mia bella o ti rompo le gambe' e io adoro vederlo in questa modalità xD Bè ora sono curiosa di vedere after-party ovviamente ;) Ora ti lascio e bravissima come sempre

11/01/13, ore 19:21

Ciao Emma :) Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!! Ho dato segni di follia per tutta la settimana per colpa dell'astinenza dalla tua storia che ormai è diventata una parte fondamentale delle mie giornate(ecco i livelli a cui mi hai portata,è bene che tu ne sia consapevole xD). Non ho fatto altro che entrare ed uscire da EFP controllando se ci fossero tracce di un tuo aggiornamento ma capisco che a causa dei tuoi impegni di lavoro non hai avuto molto tempo per scrivere ma tutta l'attesa è valsa la pena perchè questo capitolo è assolutamente eccezionale!!Sono felice che sia più lungo del solito(dimostrazione la mia paralisi facciale che non accenna a scomparire) e spero che ce ne saranno altri così perchè da lettrice drogata, quale ormai sono, più il capitolo è lungo meglio è xD Joe in questo aggiornamento è stato così dolce che mi veniva voglia di entrare dentro la storia per poterlo abbracciare forte a riempirlo di baci.Emily è davvero una donna molto molto fortunata ad averlo avuto(Penny ancora di più!).è stato un gesto bellissimo da parte del nostro Morgan accompagnarla all'evento quando poteva essere da tutt'altra parte e sopratutto aiutarla a far ingelosire quel 'Josh' che si meritava a pieno il tono acido che ha usato il nostro Joe!Abbiamo visto questo lato sensibile e premuroso e mi è piaciuto moltissimo perchè hai reso il suo personaggio ancora più intrigante e più amabile di quello che già era! Il dialogo tra Joe e Emily è stata la mia parte preferita in tutto il capitolo, mi è piaciuto questo momento di sincerità e apertura tra di loro che mi ha davvero colpita specie quando lei gli parla di Penny!! Poi vabbè il ritorno di Joe a Londra è qualcosa di indescrivibile perchè non vedevo l'ora che andasse da Penny e aspetto il prossimo capitolo con super iper ansia *.* (Il fatto che hai accennato che sarà una bomba mi fa diventare ancora più ansiosa) Ora ti lascio ,complimenti come sempre <3
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 07:25 pm)

04/01/13, ore 20:24

Ciao Emma :) Sono felice di averti motivata a scrivere velocemente un altro splendido capitolo e grazie di cuore anche per la dedica,devo dire che tra le emozioni del capitolo e per le tue belle parole mi sono commossa! Non so come fai ma riesci a rendere questi due personaggi sempre più reali e le situazioni che crei sono praticamente uniche e perfette. Questo capitolo mi è piaciuto molto e tra tutti quelli letti è indubbiamente uno dei miei preferiti in assoluto.Leggere lo scambio di messaggi tra Penny e Jo mi ha davvero resa felice,sono riuscita a immedesimarmi in quei due e provavo la loro stessa urgenza nel rispondere e la loro euforia quando ricevevano le reciproche risposte! Penny sa davvero essere una vera e propria tentatrice quando si mette d'impegno ma riesce ad essere allo stesso tempo così dolce,adoro alla follia come hai costruito il suo personaggio è impossibile non amarla..E poi che dire di Jo? L'hai reso ancora più sexy e bello di quanto già non sia e ti lascio immaginare questo che effetto posso fare alle povere fan dal cuore fragile come me xD Per Joseph scusami ma non ho parole al momento,ho troppe scene che mi vorticano freneticamente nella testa e mi rendono difficile pensare a degli aggettivi per descriverlo! Vabbè prima di far diventare questa recensione un romanzo finisco perchè altrimenti rischio di impazzire definitivamente! Sei davvero una scrittrice favolosa,ora ti lascio per rileggere una seconda volta il capitolo e aspetto il prossimo con ansia <3

04/01/13, ore 19:24

Che sorpresa!!! Grazie del capitolo, non vedo l'ora che no ritorni a Londra. Un bacio

04/01/13, ore 16:10

Ciao Emma :) Ho iniziato a leggere la tua storia poco tempo fa, non l'avevo mai notata purtroppo finchè una mia amica non me l'ha sinceramente consigliata!Non so come abbia fatto prima senza di essa perchè ora non riesco davvero ad immaginarlo!Ho divorato i capitoli praticamente uno dopo l'altro e fin dal primo mi sono subito appassionata! Non faccio che aprire EFP in continuazione cercando i tuoi aggiornamenti( sono matta lo so xD) perchè una volta che inizi a leggerla smettere è assolutamente impossibile.Scrivi in modo fantastico, la lettura è fluida e scorrevole e ti viene voglia di continuare a leggere la tua storia rigo dopo rigo sperando che il capitolo non arrivi mai alla fine perchè ti coinvolge in una maniera tale che il tempo sembra volare e quando scorrendo la pagina vedo quel punto mi sale un groppo in gola pensando che anche quel capitolo è ormai arrivato alla conclusione.Sono molto difficile come lettrice e non mi capita spesso di trovare ff che realmente mi prendano e mi coinvolgano ma questa invece è tutta un'altra storia xD Insomma potrei dire che è stato amore a prima vista <3 Non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento e complimenti!
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 04:15 pm)

04/01/13, ore 13:13

Ciao, questa storia mi piace molto, per non parlare di questo capitolo finalmente Jo si è liberato di Emily, però deve aspettare una settimana prima di dirlo a penny. Speriamo che non succeda niente in questa settimana, mah!! Complimenti e a presto

20/12/12, ore 21:39

capitolo bellissimo come sempre :D
adoro sempre di più Penelope e Joseph, sono carinissimi insieme <3
mi auguro che presto Jo lascerà Emily... anche se secondo me quella bionda non mollerà il bellissimo JOMO così in fretta.... beh come darle torto.... però dai, tanto so che nel cuore del bell'inglese c'è solo Penny.
spero davvero che aggiornerai presto, mi paice troppo tanto la tua storia =)
Un Bacione e alla prossima,

20/12/12, ore 12:26

Capitolo bello ma di passaggio, spero che il mese di attesa di Jo e penny passi in fretta!!! Lui dovrebbe chiarire al più presto con Emily e poi chiarirsi su quello che prova per penny. Complimenti

19/12/12, ore 21:53

bello bello bello!
finalmente si sono decisi, certo devono ancora ufficializzare il tutto però sono sicura che lo faranno presto :)
non vedo l'ora di "vedere" la faccia di Emily quando lo verrà a sapere uhuhuhuh =D
poi è stra bello vedere Joseph geloso e che non tiene le mani apposto ahahahah
L'ultima battuta è stata troppo divertente: “O qualcuno ha messo qualcosa nei cocktail, o questa è una serata piena zeppa di passione....”.
alla prossima. UN Bacione,

19/12/12, ore 12:38

Complimenti per il capitolo e la storia in generale. Jo e Penny mi piacciono molto e joseph ha ragione a chiedere di stare un pò lontani, ma mi ha dato fastidio che non si faccia scrupoli con Emily e sia geloso di Seth quando lui è il primo a non essere coerente. Sono curiosa di scoprire cosa succederà in futuro, a presto Minelli

19/12/12, ore 12:21

Bel capitolo, davvero ^^
Jo e Penny mi piacciono molto, ma devo ammetterlo: in questo capitolo joseph mi è piaciuto poco.
Ha ragione certo, e in realtà capisco bene perchè chieda di stare un pò lontani, ma il fatto che si ricordi di emily solo dopo aver fatto sesso e che poi ne se freghi quando diventa geloso di seth mi ha fatto un pò girar le scatole è.é
E approposito di seth, ribadisco per me è gay. Questa convinzione è totalmente infondata e senza senso, ma rimane una mi convinzione (??)
Forse è solo che lo voglio tutto per me e non lo voglio tra le braccia di mary LOL
Comunque sia sono molto curiosa di scoprire cosa succederà in futuro ^_^
Ancora complimenti per il capitolo e la storia in generale ;)

Un abbraccio
Sunset