You and me Love
di Sposina86

19/04/13, ore 15:24

WAW... EHM... SORPRESA? STUPIDA? SOTTO SHOC? PEGGIO! STO PER AVERE UN INFARTO! :O

19/04/13, ore 13:33

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono riuscita a trattenermi quando ho letto la domanda che alla fine è riuscita a porle la smorfiosa!
jos sposato a Emily?? xD ma non diciamo eresie!
bel capitolo Penny sognante è una cosa bellissima e soprattutto molto realistica.
presto un bacione.
Mia Black

19/04/13, ore 08:54

Brava come sempre ma, la Vancamp? Non mi dire che è vero!!! Non ci credo, è solo una trovata pubblicitaria!!! Ho bisogno di rassicurazioni....Un bacio Minelli
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 08:56 am)

15/04/13, ore 00:19

Ciao!! Bentornata :)
Allora i due sono sempre più dolcissimi (?) bellissimi *_*
Shannon invece mi fa morire xD sono proprio curiosa di vedere quando tutti sapranno di loro!!
Bravissima e tranquilla posta quando ci riesci ;)

14/04/13, ore 19:59

Ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sul serio tweet di Joseph è adorabile!! :D

Mi sono commossa, quasi! :D

mi raccomando appena riesci postaci il prossimo capitolo ;) un bacione.

07/04/13, ore 13:12

XD l'uscita finale di Shannon mi ha fatto piegare in due dal ridere!
bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Jos che vuole fare inversione per tornare da lei! Che carino!! <3 <3
mi piace tantissimo!
un bacio a presto
MiaBlack

05/04/13, ore 12:44

ECCOMI!
alla fine avevo iniziato a leggerla ieri sera fino alle 3 di notte! ^.^ poi il sonno ha avuto la meglio e quindi sono tornata a completarla stamani!
Allora che dire....
prima di tutto... Invidio PENNY!! ANCHE IO voglio un amico figo come lui che poi non è più mio amico ma diventa il mio ragazzo!
molto carina, mi piace!
ora la metto tra le seguite così potrò notare se aggiorni! ^.^
un bacione mi piace molto!

27/01/13, ore 15:47

Ehiii, perdonami per il ritardo! Perfortuna però, eccomi qui a commentare!

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! E hai fatto bene a far chiarire le cose ;)

Non so cos'altro dire di questo capitolo, se non è che bellissimo? Non ho parole ;)

ASpetto con ansia il prossimo, bacii!

24/01/13, ore 01:17

Avevo letto ieri quest'altro capitolo ma non ho avuto tempi per recensire..è anche questo meraviglioso, le parole di Jo sono dolcissime, accidenti invidio Penny xD Bravissima! Un bacio!

23/01/13, ore 15:28

Emma <3 Io non so davvero come recensire e cosa dire.... ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo e andiamo avanti con questa storia,trovo sempre più difficile trovare qualcosa da dire che non sfoci nella banalità per cercare di commentare i tuoi capitoli.Ma ti posso assicurare che non è affatto semplice perchè sento che per quanto io posso dire non riesco mai a trasmetterti al massimo la felicità e le emozioni che ogni singolo capitolo mi lasciano.Sono come un piccolo tesoro che porto nel cuore, ti entrano dentro chissà come o perchè e ti inondano con una marea di emozioni e sensazione che quasi ne esci 'distrutta'(intendo in senso positivo ovviamente) per quanto ti scuotono.Non sembra di leggere una storia,mi sembra di immergermi in una realtà di cui io sono spettatrice ma al tempo stesso mi sento coinvolta quasi come se fossi io a viverla in prima persona...Questo capitolo mi ha completamente commossa,mentre leggevo le paure di Penny e sopratutto quello che le dice Jo per tentare di rassicurarla,avevo gli occhi appannati e il cuore che batteva forte.Mi ha scossa in tutto e per tutto ed è il mio capitolo preferito!!! Vedere le insicurezze di Penny, vederla così debole e scoperta mi ha suscitato un senso di tenerezza ma mi sono identifica molto in lei perchè sono dei pensieri reali che ti fanno immedesimare nel personaggio ed è quello che mi è successo.Il dialogo tra lei e Jo, che immediatamente capisce quello che succede alla sua piccola Pen,è stato semplicemente splendido anzi non so come definirlo perchè non credo di esserne capace.Quello che ha detto Jo è stata in questo aggiornamento la mia parte preferita, forse perchè sono completamente d'accordo con lui e perchè io ho questa stessa concezione di quello che ci accade o forse semplicemente perchè la scelta delle parole che hai fatto dire al nostro biondino sono così vere e sentite che non possono che colpire ed emozionare..Mi sono completamente estraniata dal resto mentre leggevo e quando ho finito il capitolo stranamente non ho sentito un senso di vuoto o tristezza perchè ero alla fine ma invece ero felice!! Ecco la tua magia :') Grazie mille per metterci il cuore in quello che scrivi e di riuscire a trasmettere tante emozioni con poche parole. Spero che farei quella Missing Moments e che ci sia una speranza di avere magari un sequel(non riesco ad abbandonare la storia purtroppo).Ora vado a studiare!! Ciao e al prossimo aggiornamento

20/01/13, ore 21:23

Ciaoo :)

Sono una nuova lettrice. Solo ieri ho scoperto la tua FF e sono rimasta incollata a leggerla fino a che non ho finito tutti e 20 i capitoli che avevi già postato.

Mi piace moltissimo, specialmente perchè ce ne sono pochissime su Joseph Morgan :(

Comunque, mi piace come scrivi e come riesci a trasmettere le sensazione. Spero tu possa postare presto il nuovo capitolo.

Ti chiedo già scusa in anticipo se non sarò una recensitrice ad hoc, non sarò puntuale, ma cercherò sempre di leggere! ;)

Un bacione.

19/01/13, ore 18:41

Emmaaa <3 Eccomi qua a commentare questo 20 capitolo!!!! Sono ancora tutta eccitata ed emozionata per quello che ho letto quindi perdonami se non riuscirò a mettere insieme una recensione decente ma al momento mi mancano delle fondamentali facoltà mentali xD Ma come sempre la colpa è tua e ormai lo sai!!In tutta sincerità mi viene davvero difficile cercare di descrivere le emozioni e l'intensità di questo capitolo e tutto quello che leggendo mi ha lasciato dentro, perchè è indescrivibile da esprimere ma per quanto posso cercherò di trasmetterti quello che il tuo capitolo mi ha suscitato...Prima di tutto vorrei dire che ho adorato alla follia il fatto che sia stato un capitolo così lungo,anche se per me non lo è mai abbastanza, perchè come sai più la fine del capitolo è lontana più sono felice e oggi lo sono in maniera particolare *.* Se potessi verrei là ad abbracciarti e a ringraziarti per continuare con ogni aggiornamento a farci sognare ed emozionare in questo modo! Sei un'autrice senza rivali! Ed ora passo a recensire davvero! Dopo questo capitolo il mio amore per Jo ha raggiunto l'apice e dio solo sa quanto vorrei infilarmi in questa storia per potergli stare vicino come fa quella grandissima fortunata della protagonista!!!! Ho amato il modo in cui si è esposto di fronte a Penny,rivelando i suoi sentimenti e lasciandosi trasportare dalle emozioni mettendo finalmente le carte in tavola, si è dimostrato assolutamente sincero e ha aperto tutto il suo cuore senza pensarci due volte..Se questo non è amore allora non so cosa lo sia perchè Jo in questo capitolo secondo me ha dimostrato quanto profondamente ami questa ragazza.Le dinamiche che hai creato tra di loro sono state pazzesche e davvero mi viene difficile trovare qualcosa da dire perchè mi sembrerebbe di banalizzare i sentimenti che il capitolo mi ha suscitato e non mi va proprio.Il momento in cui sono stati insieme e si sono concessi dopo tanto tempo l'uno all'altro è stata una scena senza eguali, non per l'atto in sè(anche se quello non ha guastato affatto xD) ma perchè leggendo capito l'impellenza e la necessità di entrambi di poter dimostrare a vicenda quanto hanno duramente desiderato questo momento che sembrava non arrivare mai,specie per la nostra piccola Pen...Se ci ripenso mi salgano dinuovo i brividi e anche qualche lacrimuccia :') Non so perchè ma ogni volta che leggo la tua storia non riesco poi a smettere di scrivere la recensione ma non voglio dilungarmi e annoiarti,concludo solo dicendo che sei una delle poche autrici a mio modesto parere in grado di emozionare davvero attraverso delle semplici righe! Aspetto il prossimo aggiornamento , un bacione :**
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 06:42 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 06:44 pm)

19/01/13, ore 18:23

anche questa parte mi piace tantissimo!! Hai saputo esprimere bene le loro sensazioni, emozioni *-*
Bravissima!! :)

19/01/13, ore 14:06

Che magnifica sorpresa!!!! Ritengo che per descrivere la "prima volta" di Jo e penny sia che giusto. Hai descritto bene le sensazioni che ha provato la coppia. Complimenti e alla prossima. Baci Minelli

18/01/13, ore 20:10

Ciao Emma <3 Non sai quanto sia felice di poter leggere questo nuovo capitolo! Dopo una settimana infernale di studio(non ho recensito ieri perchè ho aperto il pc solo oggi) la prima cosa che ho fatto, ovviamente,è stata quella di andare a controllare se avessi aggiornato ed eccolo qua *.* Sarà che mi sento stordita dallo studio, ma leggere la storia oggi mi rende ancor più felice ed euforica di quanto già non lo sia di solito xD Ti lascio immaginare allora lo stato in cui sono ma vabbè non penso ti interessi ahahah Questo capitolo è davvero fantastico,come anche gli altri, ma ero particolarmente ansiosa di vedere come si sarebbero evolute le cose tra Jo e Penny dopo il suo arrivo anticipato a Londra! Non sai quanti filmini mentali mi sia fatta pensando a cosa sarebbe successo e le cose non si sono allontanate di troppo dalle mie aspettative ;) Non so come abbia fatto la povera Penny a sostenere quel silenzio imbarazzante in macchina, io sarei davvero impazzita e mi sarei buttata fuori, ma alla fine si è ripresa più che bene devo dire e hanno trovato un ottimo espediente per evitare di conversare xD Furbi quei due! Il bacio è stato a dir poco magnifico! Il nostro Jo sa come prendere le redini e devo dire che non avrebbe potuto scegliere un modo migliore di quello *.* Vorrei essere stata io al posto di Penny ma non ce l'avrei fatta a contenermi come ha fatto lei..La gelosia di Jo è troppo carina, è un aspetto di lui che adoro alla follia e che lo rende tenero e dolcissimo.So che non è giusta e sono d'accordo con Pen per questo ma si sa che dove c'è gelosia c'è interesse e quindi non possiamo prendercela tanto e poi è troppo carino per andargli contro..E cosa dire del flashback?...è in assoluto la mia parte preferita del capitolo,persino più del bacio , e credo che sia stata un'idea ottima quello di inserirlo alla fine così da smorzare la tensione che si era creata tra quei due per colpa di Emily e di Ed ma adesso,come ben sai,devi darci un seguito e anche al più presto possibile perchè così non potremo certo sopravvivere ahahahah Ora ti lascio e torno a studiare <3 Sei una scrittrice favolosa e benedico il giorno in cui ho letto questo storia(Ti ho aggiunta su Twitter!)
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 08:23 pm)