Più viva che mai
di Usagi_84

08/06/20, ore 21:05

Ora piango, piango di gioia e felicità questa sì che sarebbe potuta essere la fine della serie di Sailor Moon nell'anime. Che bello...sono emizionatissima. Un unione particolare disperata e sincera. Ma poi l'uscita di Minako. Diretta e schietta come lei. Almeno il nostro Mamoru è felice, ora può costruire la famiglia che non ha avuto! Bravissima!!!

01/11/16, ore 02:54

Ciao, mi è piaciuto tutto.... la storia , la trama, i cambiamenti rispetto all'originale. Quando al tempo vidi l'episodio da cui sei partita anch'io rimasi male nello scoprire che la rosa non era stata lanciata da Mamo. La tua versione mi è piaciuta da morire e Mamoru è stato un grande, finalmente uno che marca il territorio. Spero tu abbia capito che ovviamente sono pro-Mamo e contro-Seiya: l'ho sempre odiato ! Ora vado a leggere il continuo e spero sarà entusiasmante come questa Ff. A presto Raffaella

25/07/08, ore 01:16

Complimentissimi! Questa storia è BELLISSIMA!

04/12/07, ore 22:08

oddio è stupenda.... bravissima complimenti! bello proprio! baci

27/07/07, ore 08:38

Ottimo finale. Degno della storia. mui è piaciuta moltissimo, hai uno stile leggero e scorrevole, adatto perfettamente alla trama che hai sviluppato e alla serie. Ancora complimenti. Bella la scena di Chibiusa che guarda i suoi futuri genitori apprendere della notizia della sua nascita. E' stata molto dolce.

blue1989
29/06/07, ore 21:06

mamma mia che bel finale! Mamo che da fuori di testa baciando il pancino della sua Usa, davvero ommovente! come nella realtà! devo dirti che hai fatto veramente un bel lavoro, tutto ciò che hai scritto..corrisponde a loro. mi spiego meglio, il modo in cui descrivi i personaggi corrisponde esattamente alle loro personalità, non è da tutti, sei stata bravissima. vediamo un po cosa accadrà con lo scambio dei corpi, sono curiosissima, un grande bacio, a presto!

28/06/07, ore 14:31

Stupenda!!! Mi sono commossa come non mai, peggio di una fontana...Che dire? Sono rimasta senza parole!! °o° Strabiliante l'idea di unire i due cristalli insieme, è stata un vero colpo di scena, non me lo aspettavo...avevo il cuore in gola per la paura che non esistessero soluzioni per riportare in vita la povera Usagi. Mi hai fatto venire un colpo!!! Un finale stupendo, sei veramente bravissima. E complimenti per l'ideona del tuo seguito, veramente divertente!!! Ci sarà da ridere, quindi aspettami che appena la pubblicherai sarò tra le prime recensitrici!!! A presto allora, un megabacione by Hachi91

Kirby
28/06/07, ore 13:10

Ciao! Un finale delizioso per una ficcy altrettanto deliziosa. Tenere le ultime parole di Mamoru. Coraggioso il gesto dello stesso principe e di Seiya, l'innamorato di sempre. Un sequel? Beh, non vedo l'ora. Complimenti e... alla prossima!!

27/06/07, ore 21:50

che finale meraviglioso!!! sn molto curiosa per la tua nuova ff, nn vedo l'ora di leggerla a presto baci

Mile
27/06/07, ore 21:22

Che bellissimo finale,Mamo che bacia la pancia di Usa.Come sono dolci!Mi mancherà questa storia…ma sono felicissa di un bel lieto fine!BRAVAAA!!!

27/06/07, ore 20:33

mi dispiace che sia finita ma sono contenta di come si sia conclusa!! bellissima la scena della disperazione di mamoru per la perdita della sua usagi, di come abbia sacrificato il suo cristallo per riportarla in vita senza pentirsene, di come l'abbia stretta forte una volta ritornata in vita, e di come le abbia baciato la pancia alla notizia della nascita della loro futura figlia........ davvero, davvero commovente!! comunque mi piace molto l'idea dello scambio di corpi per la tua prossima ff.... stai sicura che non appena comincerai a pubblicarla, accorrerò a leggerla!!! un bacio e a presto

27/06/07, ore 20:13

è finita? no! Ed adesso come faccio? A quando il seguito? Andiamo con ordine. Il finale è stato a dir poco elettrizzante. Sbaglio o mi avevi consigliato in qualche commento di far sacrificare Usagi per Mamoru? Alla fine è successo, ma nella tua fanfic! Complimenti anche per il cammeo dedicato a Chibiusa. Ti dirò la verità! Non mi piace molto come personaggio, la trovo troppo invadente e indisponente, ma non so se questa antipatia è dovuta alla cattiva trasposizione del manga in anime o per il personaggio che è realmente così! Per l'essenza dello ginzuishou p stata una bellissima idea identificarla con la Luna, così com el'idea di fondere i due cristalli!!! Per quel che riguarda questa fanfic è stata bellissima e scritta benissimo, spero di rivederti presto, mentre per il seguito che posso dire? Mamoru nei panni di Usagi? Magari non durante la gravidanza, oppure si, nel periodo delle nausee mattutine, sarebbe esilarante...

27/06/07, ore 17:56

Che bel finale!!!!Davvero commuovente!!!!Che dirti.......Bravissima!E l' amore vince ancora!!!!

27/06/07, ore 17:48

tesoroooo!!! che finale!! mi è piaciuto tantissimo...poi che ideona per farla tornare indietro...complimenti veramente! Questa fanfic è bellissima...sei riuscita ad emozionarci, a stupirci...e molte volte ci hai fatto stare in ansia!! Sei stata bravissima! per l'idea che hai avuto...non è niente male come idea...sviluppala!! e non scomparire perchè la tua asssenza si sentirebbe troppo!! un bacio vale

27/06/07, ore 17:39

sono usagi89 non potevo certo mancare al commento del tuo ultimo cappy,quasi quasi piango,è finita e mi mankerò questa storia,spero ke ne farai altre,le seguirò tutte,e cm al solito sei stata bravissima vado un mega bacione ci vediamo by usagi89^^