Tutti pazzi per Hinata ...Ma è un'UTOPIA!
di Yue Hoshino

19/10/07, ore 14:48

Che bella fic!! Divertentissima in tutto! Neji e Hiashi mi fanno troppo ridere!! XD Sono felice anche che tu abbia inserito L'akatsuki, spero che appaiano tutti i membri!! Complimenti veramente, aggiorna presto!

terrastoria
29/06/07, ore 13:46

Yeeehehhe! Che simpatico capitolo!!! Brava, bel capitolo! M'è piaciuto molto, complimenti! Shino che spaccia, eh? Ma fa affari, sì?? (che domande! Certo! Nd Shino). E sai è sempre il solito, sempre con la stessa domanda a tutti, diciamocelo, sa dire solo quello! Cosa accadrà adesso alla timida Hinata?? Che curiosa che sono!! Brava! Aggiorna presto! (se è prima di Lunedì non potrò recensire, perchè sono via...) Ciaooo!

Mimi18
28/06/07, ore 23:27

Molto carina e divertente questa tua fan fiction. Mi ha fatto quasi schiattare Neji con la lozione per capelli e la piastra (uguale alla mia!)...inoltre adesso Hinata è stata rapita da Deidara e Tobi...questo significa Akatsuki...e akatsuki vuol dire Itachi e Sasori...Sbav sbav! Voglio vedere Hinata e Itachi! Ah-ah! Continua presto!

28/06/07, ore 18:22

semplicemente MI-TI-CA! XD Da morire dal ridere!!! BLava cugi dice Confucio! XDDDD

mizukaze
28/06/07, ore 17:29

aha hahaha neji con la piastra!! dovrebbe fare lui la pubblicità!!!! XD XD tobi e deidara.. da morire dal ridere..povero tobi!! deidara è 1 pocattivo con lui..sospetto che lo faccia apposta!!^^ aggiorna presto perchè sono curiosa..dove porteranno hinata? chi troverà la boccetta dal liquido viola? chi salverà la piccola hyuuga? tutto qst e altro nella prossima puntata!! scusa per la pubblicità..arriverà mai sasuke-chan????!!! la storia è stupenda aggiorna presto!!!! kissoni^^ :3

28/06/07, ore 13:26

Che forte! Mitico inizo!! Mi è proprio piaciuto e mi ha fatto un sacco divertire!! Fortissimoo! Sono proprio curiosa di sapere che effetti avrà la pozione! Magari quell'ingenuotto con gli occho foderati di prosciutto di Naruto vedrà veramente per la prima volta la timidona Hinata e che succederà?? E poi...Hinata parla con la sua coscienza??? Oh oh... Beh, fantastico inizio, davvero! Complimenti!

27/06/07, ore 20:41

carina nyu *.* ma non c'era già tutti pazzi per Kankuro? ò_ò' nyu?

27/06/07, ore 20:02

Bello cm primo chappy^^ Neji cn la Pantene poi...troppo lollo X°D Nn vedo l'ora di leggere il continuo, neh!*.* Forza Hina-channnnn!! Ke la forza sia cn te!! (si, certo, cm a Star Wars... -.-'' n.d. Sasu E tu ke centri?! O.o n.d. me) Un kiss8!

...
27/06/07, ore 19:48

l'idea è molto carina, mi piacciono le fanfiction con Hinata!poi mi hai molto incuriosito...chissà se riuscirà a dichiararsi a naruto...spero propio di si!!! ^___________^ mi raccomando aggiorna presto!

Alyah
27/06/07, ore 19:36

E' davvero interessante!Voglio vedere proprio che genere di pozione è! *__* ti prego continuala presto!

mizukaze
27/06/07, ore 17:49

complimenti il primo cappy è bellisssimo..aggiorna presto...sono 1 fan delle naruhina...e della sasuhina..lo so sn matta!!^^ ci sarà anche sasu?? non importa se con orochimaru..IO VOGLIO SAAASUUUKEEEE!!!!!!!!!!!!^ CIAO CIAO AGGIORNA PRESTO!!!!

27/06/07, ore 17:32

carinissima! povera dolce HInata..speriamo che non le succeda niente di troppo catastrofico...chissà se il suo cuoricino delicato reggerà. a presto Baci Roberta

27/06/07, ore 17:32

Il mio personaggio preferito è Hinata e questa ff mi stuzzica!Per il primo capitolo vai alla grande,aggiorna presto,sono curiosa!^^

27/06/07, ore 17:29

Stupenda! fai presto il secondo capitolo che la voglio proprio leggere xd Mi piace il tuo modo di scrivere ^^

27/06/07, ore 17:27

Mitica, cugi! Complimenti! XD Esigo il seguito!!!