Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yue Hoshino    28/06/2007    5 recensioni
Hinata Hyuuga,la sua coscienza e una pozione magica.Cosa c'è di più assurdo?!
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello guys

Hello guys!

Mi scuso per l’attesa ma finalmente sono ritornata con il secondo chappy!!! (NOOO RISPARMIACIII!!! nd voi)

Spero vivamente che sia di vostro gradimento !

 

 

La timida ragazza dai capelli neri cominciò a fantasticare sul suo romantico incontro con Naruto.

Loro due soli,al chiaro di luna sotto una miriade di stelle luccicanti .

Lei si sarebbe stretta a lui , e lui a sua volta, le avrebbe giurato amore eterno sigillando la promessa con un dolce bacio…

 

- HINATAAA!!! Hai visto la MIA piastra per capelli Imetec “Bellissima” rivestita in ceramica e in cristalli di tormalina che rende i capelli lisci e luminosi in una sola passata???

 

Urlò tutto di un fiato Neji spalancando la porta .

 

- N-no…mi d-dispiace…

 

Rispose la ragazza rassegnata.

Suo cugino si era preso troppa confidenza negli ultimi due anni, come si permetteva di entrare in camera sua senza neanche bussare?!

 

- E DOVE CAZZO L’HO MESSA QUELLA CAZZO DI PIASTRA??? IN QUESTA CASA NON SI TROVA MAI NULLA … … …O’ Destino infausto! … … … O’ fato avverso!

 

Disse lo shinobi in uno stato di isterismo misto a panico.

Era da poco che usciva con Ten Ten e non voleva certo fare brutta figura presentandosi lì con i capelli di uno spaventapasseri!

 

Intanto il momento romantico era svanito e Hinata fu costretta a tornare alla realtà.

Avrebbe aspettato che tutti fossero usciti e che gli “amici” del gruppo anziani di suo padre fossero arrivati. Solo dopo si sarebbe “dileguata” in modo da non dover dare spiegazioni a nessuno.

 

Si vestì in fretta , si spazzolò i capelli e li lasciò sciolti. Si truccò in modo leggero ,ombretto, un po’ di lucido sulle labbra ed era finalmente pronta.

Prese la boccetta contenente la pozione magica. Forse non era leale utilizzarla ma…era ormai l’unico modo per raggiungere il suo scopo.

 

Si ritrovò per le strade di Konoha , la giovane ninja , dove incontrò Shino…che come al suo solito stava spacciando droga senza farsi notare minimamente…

 

- Drogaaaaaa !!! Droga per tutti i gusti!!! Venite, Venite genteeee!!!

Avantiiii!!!Solo per questa sera, se acquisti 2 dosi di eroina ne hai 2 di hashish in omaggioooo!

Accorreteee gente! E’ un occasione IRRIPETIBILE!!!

 

Urlò lo shinobi quasi come se fosse al mercato…ma questa è un’altra storia…

 

Ora ,Hinata doveva assolutamente trovare Naruto.

Pensò di andare a colpo sicuro. Andò all’ Ichiraku Ramen e proprio come si aspettava trovò il biondino seduto ad abbuffarsi…ma purtroppo non era solo …

 

- Ehiii Narutò passami della mostarda! E anche della majonaise visto che ci sei!

 

Esclamò Kiba dall’altra parte del tavolo.

 

- Perché non te la prendi da solo neh ? Non vedi che sono impegnato ‘ttebayo?!

 

Gli disse di rimando continuando a mangiare la sua novantacinquesima ciotola di ramen.

 

- Sempre il solito simpatico…eh?!

 

Ironizzò l’Inuzuka.

 

- E smettetela! Che palle!

 

Esclamò infastidito Shikamaru.

 

- Ciao! Io sono Sai!

 

- … … … …Perchè sei venuto anche qui?!

 

Domandò nervoso Naruto .

 

- … … … E voi ce l’avete il pisello?!

 

- … Volete una patatina?!

 

Chiese candidamente Choji .

 

- NOOOOOOOO!!!!!

 

Risposero all’unisono gli altri.

 

- No?!Non ce l’avete ?!... Allora siete donne!!!

 

Hinata ascoltava inorridita la conversazione dei ragazzi.

Quella non era decisamente la serata adatta per dichiararsi a Naruto…

Fece retrofront ed iniziò a camminare verso casa…

Continuò per quella strada che conosceva a memoria, sempre con lo sguardo basso e triste …

Immersa nei suoi pensieri …svoltò l’angolo e andò a sbattere contro un losco figuro…

 

- Ahiaaaaaa!!! Ulalà che maleeeee!!!

 

Urlò un tizio con una strana maschera arancione.

 

- Sei sempre troppo avventato …ma non guardi dove cammini ?!

 

Esclamò l’altro dotato di una folta chioma bionda.

 

- Ma … ma sempai!!!...

...Ehm scusa donzella, noi ci siamo persi… sapresti indicarci la strada per il covo dell’ Akatsuki ulalà?!

 

Disse rivolgendosi alla Hyuuga.

 

- Ehm…ma voi…voi siete… …siete…

 

Balbettò insospettita la kunoichi.

 

- Cretinooo ti sei fatto scoprire!!!

Fai solo guai baka!!!

 

- Deidara-Sempai ma io…volevo solo chiedere informazioni… sigh…

 

- Non ci siamo persi e ora non abbiamo più tempo Tobi. Dobbiamo rapire la ragazza o andrà a spifferare tutto in giro…

 

- Ma io volevo solo socializzare e poi non è da persone malvagie tutto ciò ?!

 

- Tobi noi siamo persone malvagie…

 

- Ah…l’avevo dimenticato sempai!

 

Detto questo i due non diedero alla quindicenne neanche il tempo per agire.

Le somministrarono un sonnifero e la portarono con

Nella fretta una bottiglietta color violaceo cadde dalla borsa della giovane ninja ...

L’avrebbe mai recuperata?!

 

 

E anche questo chappy è finito.

Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno recensito.

E’ la prima fic di Naruto che scrivo e sono nuova di EFP …mi sono iscritta giusto ieri ; non ho molta esperienza e sinceramente non sapevo proprio di questa fan fic intitolata “Tutti pazzi per Kankurou”, altrimenti non avrei utilizzato un nome tanto simile!

Vi saluto e spero che continuerete a seguirmi.

Thank U !

Alla prox , Bye Bye !!!

_Yue Hoshino_

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yue Hoshino