Isolated
di _Escape_

23/07/07, ore 00:23

l'idea mi piace molto...sono curiosa di vedere cosa succederà ora...di certo promette di essere molto interessante!alla prossima!

Ika_LiL ReBeL
30/06/07, ore 13:57

bel capitolo! mi piace cm scrivi! ma ke simpaticone Frank!! forse un pò irascibile...^^" bè nn accade tutti i giorni ke il tuo aereo precipiti e ti ritrovi su un'isola, deserta a quanto pare, allo stremo delle forze... cmq tutti a tirare noci di cocco! facciamo la battaglia delle noci di cocco!!! XDXD yay!! ancora complimenti kiss Ika

Frankie
29/06/07, ore 12:01

ma dai, è carina invece, come idea! piuttosto originale e raccontata pure bene *_* continua, susu!!!

29/06/07, ore 00:27

no, anche questo capitolo è molto bello...solo, forse hai accelerato molto il racconto verso la fine, rispetto all'inizio tranquillo...Comunque non vuol dire che non sia scritto bene, anzi...La descrizione del risveglio, le onde sotto di te...mi sembrava quasi di essere lì =) Eheheh, lei che si preoccupa e Frankie che dopo fa il bastardello X°D Sono curiosa di vedere che succederà ^^ Comunque figurati, un mio commento vale quanto gli altri, non sono nessuno di speciale =P Grazie in ogni caso *_* Aggiorna presto!! ;)

crazy4frankiero
28/06/07, ore 23:39

eheheh...hanno cominciato bene!!!continua...1-xk è bellissima è mi incuriosisce 1 sacco!! 2-xkè devo sapere che succede tra quei 2!! ciauuu kiss xD

28/06/07, ore 21:26

Udiuuu una fic sui MCR un pò diversa finalmente!! E anche se il mio amore è Gè, pure Frank non si butta via! XD Ma io adoro questa fic!! *__* Il primo capitolo è bellissimo e questo di più!! *__* La infilo tra le preferite, ma tu aggiorna presto!!! Baci!!!

pansygun
28/06/07, ore 21:16

oh no....mi piace sul serio....a parte le ultime dieci righe...troppo veloci come narrazione rispetto al resto del racconto....bello cmq....XD me piase da morir....posta prestooo!!!

Ika_LiL ReBeL
28/06/07, ore 14:38

brava! oltre ke x l'idea ke è molto originale shi shi, anche x come scrivi...divinamente! mi è piaciuto proprio il tuo modo di raccontare gli eventi... questo è il solo primo chappy e sono già curiosa di leggere il seguito! ah poi nn dimentichaimo ke c'è Frankino ^.^ baci Ika

28/06/07, ore 02:27

I commenti delle altre sono chari e concisi, ma dato che io sono logorroica... =P Intanto l'idea è geniale, complimenti. Poi, tu scrivi davvero bene sticazzi... Quella confusione mentre l'aereo perde quota, quel non capire dove si è, se si è vivi, non sentire niente...sono riuscita a immaginarmi tutto... Mi hai tirata all'interno della storia, e se questo è solo il primo capitolo ti so dire più avanti X°D diventerò addicted =D Poi le ultime righe sono dolcissime...e il fatto che ci sia Frank mi fa piacere ulteriormente questa Ff <3 Aggiorna presto! =D

pansygun
27/06/07, ore 19:50

waaaahhh che figata!!!!continua presto ti pregooo!!!

27/06/07, ore 18:26

Uuhhhh!!!!! Che billa questa ff!!!! e anche molto originale! posta presto il seguito! (e poi c'é il caro Frank...hehe xD) ^.^

Helena
27/06/07, ore 18:10

ma che idea favolosaaaaaaaaa!! è scritta benissimo *_* bel capitolo. aggiorna presto <3

27/06/07, ore 17:48

ma che bella *_* aggiorna presto^^

27/06/07, ore 17:36

Wow...è...oddio, ho avuto io paura quando stava per affogare!!! Comunque complimenti! E' intensa! Mi raccomando, continua presto!