Contro il passato.
di annabettaquinnsws

03/01/13, ore 12:06

Ma certo che mi piace il capitolo, l'ho divorato!
Come l'altro, è scritto divinamente. *__*
Tra l'altro il cuore disegnato con il pennarello indelebile, da una cosa direi normale, tu hai fatto uscire il romanticismo pieno di riflessioni.
E' una cosa molto difficile far uscire da qualcosa di semplice un mondo di emozioni, ma credo che tu ormai non te ne accorga neanche più, vero?
Aspetto il seguito (anche se so tutto..ma vabbè, dettagli XD)
Un bacio
Ele

p.s. scusa la corta recensione, ma sono a corto di parole :(

03/01/13, ore 11:38

Ciao Sara!
Finalmente ho il tempo di recensire la tua storia.
Inizio con il dirti che sono la ragazza che entra su Facebook con il nome del gruppo (vecchio) di catechismo e che ti ha chiesto che nome avessi, perchè lei ovviamente non ha Facebook. -.-"
Finalmente qui potrò commentare la tua storia senza "veli" (ti prego dimmi che l'hai capita, perchè io no XD XD)
Aaaallora...Bhè, che dire si inizia subito con un innamoramento! Il testo è scritto molto bene, le descrizioni dei personaggi e dei luoghi in relazione a quello che Chris pensa sono scritte in maniera ottima.
Non so che altro dire, se non brava! :D
Adesso vado a recensire l'altro, comi mi perdono per non aver recensito prima :D *è pazza, stai attenta*
Un bacio
Ele

13/12/12, ore 15:28

Ciao Beth!!! Sono davvero contenta che pubblichi la tua storia anche qui.
Di sicuro fará faville e la ameranno. Io proverò a recensire tutti i capitoli, per quanto mi è possibile.

Un grandissimo bacione, Killuale (Ale)

10/12/12, ore 20:12

Ragazza mia, che dire.. beh sei fantastica :) hai un modo di scrivere che ti coinvolge che personalmente ti scava dentro e si attacca a te come a voler far parte di te ( si è contorto ma spero si capisca *W*). solo dal primo capitolo mi sono innamorata di Chris del suo essere misterioso e beh per non parlare di Cathy, chi sa che le è successo, sono curiosa e non vedo l'ora di scoprirlo :)