we gotta fight for this love
di justonemorepage

06/04/13, ore 17:57

Ahahah adesso capisco perché tutto. è diverso stavi presentando le ragazze okay. sono diventata stupita sul serio ahahja pardon e io che dicevo ma cosa è successo i am crazy e tu scrivi benissimo please. chiara mi avverti quando. aggiorni vero se non lo fai sarò. peggio di un stalker ahah io amo la tua storia. però. leggo così. molte cose che se non mi avvertono mi perdo gli aggiornamenti e mi fa rabbia. soprattutto. se ci tengo alla storia. che colpo perderà la sua professoressa preferta e perché??? Vedi perché. devi aggiornare appena. posso leggo e recensisco l altra fan fiction. ahahha è una promessa. e io le mantengo sempre shatussh okay. Prima era hakuna matata ora il mio saluto è shatussh ahahah

06/04/13, ore 17:51

Okay eccomi. wow ami davvero la swift ahahha era ironico pensa si sono lasciati di già. e lei ha fatto. ciò. ge temevamo un.giorno. ce la paga cavolo la ragazza. descritta è quella di identik ama ride anzi lei fa ridere insieme. alle sue amiche ma hi altre storie ti piaceranno spero io amo la tua e non lo dico.tanto. per se non nn leggevo già. più. shatusssh okay. la smetto ma mi piace tanto. il tuo nome

06/04/13, ore 17:45

Wow che fortuna io me le dovrò comprare da sola ahaha
ho un viaggio in canada previsto e le prenderò lì. Chissà. che non.trovi quella di justin bieber ahha okay. alla mia tenera età. le barbie? beh non so quelle comune.sono di ragazzi favolosi e non.solo loro anche questa. fan fiction. che mi piace sempre di più. tu sei pazza hai lasciato. il diario nello zaino ho sorriso quando a ogni tuo commento le trix si dava un' occhiata. ahah povera ahah ma è stata troppo divertente. e se ami ridere identik sarà. perfetta. per te haha a prestissimo. aspetto. Tue recensioni. ci tengo ahah shatusssh ahahsh che bel nome di account. ahha a prestissimo. il quarto capitolo. reclama la sua recensione. e quindi. accontentiamolo ahah

06/04/13, ore 17:39

Aspetta tu scrivi.il diario non realmente a loro ahaha
interessante si fa la storia ahah ma è solo l'inizio
mi sembri un percy versione femmina. ahaj e che figo
chi sa quante sorprese ci.riserva la tua fan.fiction. io leggo e basta e mi faccio. moltissime domande. ma adesso. permettimi di elogiarti ahahah scrivi davvero. bene e è scorrevole ma aggiusta un pochettino narrazione. dialogo. diretto se non è perfettto adesso. il terzo capitolo. me chiama quindi. ti saluto e volo ci veduma ahahha

06/04/13, ore 17:32

Hello io ti ho trovata per caso hai recensito una storia. e mi sono innamorata. del tuo nome ssshatush ahahahah e quindi. sono venuta. a farmi un.giro nel tuo.profilo e ho cominciato. a leggere. questa. fan fiction. ahha giuro mi hai fatto. ridere è solo l'inizio. ma gia me gusta aspetto. di leggere. tutti. e se continuerai a piacermi passi dritta nelle preferite un nome speciale. una storia. altrettanto. ah se ti va di leggere. le mie storie mi rallegri.come adesso. vado ho dei capitoli in sospeso i tuoi ajahhahahaha

12/02/13, ore 19:04

HO APPENA LETTO QUESTA FF TUTTA D'UN FIATO E MI E' PIACIUTA MOLTISSIMOOOOO *-----* scrivi davvero bene ma spero che i tuoi prossimi capitoli siano più lunghi, un bacio :*

01/02/13, ore 11:07

Allora ciaooooo tesoro ;) sono confusa... Bene fin ora abbiamo conosciuto delle ragazze diverse che non hanno quasi niente in comune se non l'amore per i ragazzi ??? Ok...spero di riuscire a comprendere meglio la trama con il prossimo capitolo. Bellissimo come sempre. Kiss. Marty. :*

09/01/13, ore 18:29

Mi piace un sacco la storia e il capitolo è favoloso go CHANEL go CHANEL HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA fa vedere alla swiffer chi comanda ;)

02/01/13, ore 19:36

Hey ciaooooo, come promesso ho letto la tua ff e devo dire che mi ha colpito molto anche se ancora devo capire in che modo prenderà una piega fantasy aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s. Ho pubblicato il continuo di "i wanna be your last first kiss, Neve"

17/12/12, ore 17:31

Ragazza! Scrivi tutto attaccato! Vai a capo molte volte ( è una cosa essenziale!)

pettinatura alla goku? hahahahah xD sei troppo dfghjk :) xD
Aggiorna :)
2: ancora neve e scrivo il mio diario Adesso, so che tutti starete pensando ‘Che ragazza sfacciata!’, e beh, in parte è vero ma voi non conoscete la mia storia. Il professor Smith ed io non abbiamo un rapporto ‘padre e figlia’ se vogliamo chiamarlo così, è dal primo anno che mi ha messo contro tutto il corpo docenti, non so perché… ok, in realtà lo so: lui mi sottovaluta perché sono dislessica, motivo? Semplice: gli rode che un’alunna, per giunta dislessica, lo superi intellettualmente. Per esempio, l’anno scorso ha cercato svariate volte di farmi fare figure poco gradevoli davanti agli altri professori : mi nascondeva i quaderni dei compiti, diceva cose assurde contro di me alle riunioni… non ne sono certa, ma quando lo guardo negli occhi mi vengono i brividi (e non solo perché sono azzurro ghiaccio), avverto come una specie di energia negativa. In fondo però è solo geloso di una ragazza che pur con difficoltà è la migliore della classe, è geloso perché non ne capisce il motivo, motivo che c’è ma se lo spiegassi non mi crederebbe mai nessuno. Per fortuna c’è mio padre, mi ha cresciuta da solo, è il mio migliore amico, Jeremy Jones: l’uomo che stimo di più al mondo! Dopo il solito disco rotto della solita ramanzina del preside mi avvio verso casa, Viale Hutson 56, Brooklyn, tra le vie innevate della metropoli mi isolo in un mondo mio, fatto da sogni, desideri e speranze che nella mia vita si potrebbero avverare con lo 0,000000000001% di probabilità, ma io mi isolo in questo mondo, mondo dove io sono felice, io ho tutto, io mi sento amata, dove io sono io e tu sei tu e non dipendo dai pensieri altrui per sentirmi all’altezza. In questo mondo i protagonisti sono loro, i miei 1D, perché in un modo o nell’altro se questo muscolo cardiaco che ho nel petto conserva ancora un po’ di voglia di vivere deve tutto a loro. Cammino. Guardo i miei piedi come se li supplicassi di portarmi via di qui perché, come già avrete capito, sono forte ma sono pur sempre una semplice ragazza di 17 anni che ha bisogno di avere tutte le piccole cose che la sua età richiede. Mi guardo i piedi quasi a imprecarli di andare più veloce. Arrivo finalmente a casa. - Papà, sono a casa! – urlo dal piano terra Salite le scale fino al secondo piano, prendo le chiavi, terza porta a sinistra. Struscio le scarpe sullo zerbino prima di entrare. - Ehy Belle, ciao – mi dà un bacio sulla guancia – Com’è andata a scuola? – riprende posto al tavolo della cucina. - Solito, rispondo un po’ troppo sulla difensiva a Smith, preside - dico indifferente appoggiando i gomiti sulla sedia a capotavola - Belle, quante volte ti ho detto che devi controllarti… - sospira - Ma io sono impulsiva dalla nascita, non ragiono, faccio e basta! – alzo le braccia - Sarai anche impulsiva, ma un cervello per pensare prima di agire ce l’hai, usalo! – - Ok papà, io vado in camera, ti voglio bene – gli do un bacio sulla guancia - Belle, non ti voglio spostare un’altra volta, per favore… - Corro per il corridoio, raggiungo la porta e mi chiudo a chiave. Prendo il mio diario e mi butto sul letto. Scrivo un diario da sempre, credo, o meglio, scrivo un’enorme raccolta di lettere. Da piccola le indirizzavo a mia madre, ora però ho cambiato destinatario… Cari Louis, Harry, Liam, Zayn e Niall, Oggi ho avuto l’ennesima ramanzina dal preside, che palle! Non riesco a controllare la mia impulsività e, anche se cerco di nasconderlo, sento che la mia dislessia sta peggiorando! Il professor Smith, Zayn, se vedessi come si concia sveniresti ahahahahah, ha i capelli che sembrano il nido di una cicogna appena pugnalata ad un occhio (?) e i vestiti, beh, io direi di formare una colletta per mandarlo a ‘Ma come ti vesti?’, lo aiuterebbe davvero molto, fidatevi. Piuttosto parliamo di voi: ieri vi siete esibiti al MSG, Dio solo sa quanto mi sono sentita fiera, siete stati DI-VI-NI e non esagero! Ma Perrie versione Tecna?! LOL. Il lilla le dona veramente un casino, ovvio, lei starebbe bene anche con la pettinatura da Goku! Harry, ho visto le foto con Tay, non sono una sua fan, lei dice di volersi sposare con te e avere figli, non so quanto possa essere vero, ma se tu sei felice per me va benissimo così. Liam, tu la devi smettere di essere così dolcioso, ti sei rimesso con Dany, oddio che bello! Niall, piantala di metterti a piangere mentre cantate moments, porca balenottera azzurra, poi mi contagi! Ciao Lou, sbaglio o in questo periodo sei diverso? Lo so che sei stufo per la storia di Larry, ma noi vogliamo il nostro Superman, quel bellissimo ragazzo che si mette lo zucchero nella cuffia e quello che balla l’imbetweeners dancing a pala. Tommo, ti amo troppo, sei e sarai sempre quello che più di tutti mi fa venire le farfalle allo stomaco, dove sei finito? Ora vado a studiare, a domani vite mie. Io sono Annabelle Jones e oggi era il 4 dicembre 2012.