Dormiamo insieme?
di pamao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/06/08, ore 10:18

veramente carina sai?non la continui vero? però un continuo si potrebbe fare. pensavo che vegeta non accettesse da goku be da lui ti puoi aspettare di tutto e di più. comunque quando non litigano sono proprio carini. tvb alla prossima ff.

19/05/08, ore 21:57

Sau!è,pultroppo ho la strana abitudine di leggere le fic quando ormai sono complete (T__T) quindi non mi aspetto che rispondiate a questa rece >.< volevo sol farvi sapere che mi è piaciuta moltissimo X3 anche se devo dir che ho trovato Goku un pò cambiato °_°...a oarte questo è molto bella, e non è vero che non siete brae a scrivere ^__^ ciauu!Kisses

03/05/08, ore 22:14

ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiii......... >///////< sono troppo dolciiii >/////< veggy la bastardaggine xò rimane ne XD XD " bravoo" XD XD me appoggia XD goku 6 un tesoro XD chu kiss è bellixxima ^^ chu

03/08/07, ore 09:06

questa fanfic è decisamente bellissima!!! è da poco che leggo fic su dragonball ma tra tutte questa è uan delle più belle che ho letto!!!!!!!!!!!! brave!!! complimenti. bye bye da gokychan

16/07/07, ore 19:24

aaaaaaaahh io me li mangio!!! brava mi è piaciuta complimenti... peccato che non è una nc17... mi sarebbe piaciuta di +!! W Goku e Vegeta 4ever in love!!

SuperEllen
14/07/07, ore 23:16

sigh sigh! è così triste vedere una così bella storia finire! è sempre un'emozione quando goku e vegeta si lasciano andare al proprio amore... e per curiosità mi piacerebbe tanto sapere che cosa succede dopo... ma tutto sommato posso anche accontentarmi! ^^ Non vedo l'ora di leggerne un'altra! :)

09/07/07, ore 17:22

bella fine hai proprio cambiato vegeta, o forse lo hai solorivelato chi lo sa aspetto altre storie

06/07/07, ore 19:20

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! non è possibile che sia finita!!!! era davvero carina...vabbè....bacioni

Yokari90
06/07/07, ore 15:20

ehehehe.. che marpione Goku! "Posso dormire ancora da voi?" Certo che ha il faccino innocente, ma sotto sotto... A nessuno dei due è dispiaciuta questa nottata assieme!^^ Spero che pubblichiate una nuova storia! I miei complimenti per questa! Tau!^_-

derty lamp
06/07/07, ore 14:01

voi siete delle genie bravissime continuate sempre così braveeeeeeeeeeeeeeeeeee

06/07/07, ore 10:38

Bellissimo:D Goku che si dichiara a Vegeta poi..e' il massimo!!!!!!!!!!!!Cariniiiiiiiii*_* Bravissime,storia davvero bellissima,siete davvero mitiche:D Grazuie di seguire anche la ff mia e di elisahq,ci farebbe piacere ricevere-quando potrete-una vostre recensione!!!Vi aspettiamo,ancora complimenti per il chappy!Kissono,vvb:*

05/07/07, ore 23:51

NON MI ERO ACCORTA DEI NUOVI CAPITOLIIIIIIIIIIIIIIII! BELLISSIMO PECCATO CHE SIA FINITA... FATENE TANTE ALTRE! UN BACIO

05/07/07, ore 23:18

waaa stupenda!!! mi disp. che nn ho potuto recensire alcuni capitoli, non ho potuto leggerli!! cmq sei grande a scrivere le yaoi!!!Hiii

Vk&Jx
05/07/07, ore 23:05

OH mio dio! Questa FF chappy è bella..moolto, assurda ma bella! complimenti! cmq non è vero che scrivete male ANZI! c'è n'è peggio! davvero complimenti! piaciuti? NO? BENE? ADDIO! bye bye!

*Vk&Jx*
05/07/07, ore 22:53

Grandi Pamao! ci piace molto la vostra Chappy! certo è strana, cioè inammissibile però è carina! continuate così!!! vogliamo il seguito! YEAH! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]