Io... sono pazza.

Una... Zappa?
Va be...
Sì, bella...
Zappaaaaaaaa! *w*
Aspettati una bottiglia che cade per terra.

09/02/13, ore 11:02

Anch'io ti voglio bene!!!!*w*
E poi è l'altra che guarda cose splatter! Io sono quella che cerca di farla ragionare e dirgli che sequestrare la scuola con una mannaia non è una buona idea...^^"
Stupenda storia come sempre!;)
Baci!!!<3

08/02/13, ore 21:00

Kawaiiiiiiiiii!!!!! SONO IOOOOO!! QUELLA PAZZA SONO IOOOO! FUCK YEAHHHHHHH!!!!! NON HAI SCRITTO DI HANYUU, NON HAI SCRITTO DEL BATTISTERO, DEL FATTO CHE ANCHE IO ASCOLTO ROBA DEPRIMENTE, DI QUANTO ALE SIA PUCCIA, E DELLA CANZONE DA TE TANTO AMATA... L'AVVELENATAAAA xD

06/01/13, ore 18:31

Hahahahaha oddio D: Il vicino che faceva il corso di kung fu in piena notte mi mancava proprio.
Se ci fosse stata mia madre avrebbe aperto la finestra, urlato due o tre bestemmie in croato antico e gli avrebbe tirato uno di quegli zoccoli olandesi del XVIII secolo (?)
che tiene sotto il letto insieme al mattarello per i ladri. Hahahahaha

Beh perchè non lo sai? non eri anche tu un lama nella tua vita precedente? Io sono seriamente convinta di aver avuto una vita passata.
Ho sempre avuto la sensazione di essere stata tedesca nella mia vita precedente. Non chiedermi il perchè.
Passa a leggere anche la mia storia se ti va! :)
-Sel-

04/01/13, ore 22:04

XD Adoro le tue storie, sono molto divertenti e originali! Però mi inquieta un po' il fatto che queste cose ti succedano davver!^^"
Cmq non vedo l'ora di leggere la tua prossima avventura!=D

ps: ti avevo detto che quella suoneria non porta niente di buono!! L'ultima volta che ti è arrivato un messaggio mi sono presa un infarto!!!xq

03/01/13, ore 18:21

We, la bottiglia!! *-* GiadinAaa
e poi Imen non si fa i percing...
E nemmeno io e Ale....
^^

03/01/13, ore 17:38

aaaaaaaaaaagh!
Anche io odio le zie/nonne/trisavole bavose che ti chiamano "signorinella/signorina" e ti riempiono di baci
e di profumo alle violette appassite...
ok, ricoveratemi...

ju

03/01/13, ore 17:35

ahahahaha! Ma tu mi fai morire!!
in effetti anche a me capitano un sacco di cose strane o assurde, ma non fanno così tanto ridere....
Forse dovrei scrivere anche io dei pazzi che ho conosciuto!

julia

03/01/13, ore 17:32

oddio, mi ricordi moltissimo un fatto accaduto a me e ad un mio amico qualche tempo fa (è troppo terrificante per raccontarlo ora, magari un giorno ci scriverò qualcosa)!!!
E comunque, io nella mia prossima vita, saro un'ameba.,
Pazza lo sono già ora....
julia

31/12/12, ore 10:26

Per scrivere la storia del calcio alla bottiglia, la storia di Imen, tutte le pazzate che hai subito e farmi ridere.
Vai Giadinaaaa!!
P.S. La farmacia a metà ti vuole inculare. Non andarci.

31/12/12, ore 10:06

Ho capito! Tu vivi nel Paese delle Meraviglie!!!!!!!xD
Questa mi era nuova!!!Povera te, i pazzi li trovi tutti tu.......
Ti posso solo dire questo, BUONA FORTUNA! Sai con tutti i pazzi che ti ritrovi..^^"
Cmq la storia era molto divertente, anche se è da poco che scrivi sei già diventata brava!!=)

11/12/12, ore 20:59

Ahhahahahahha.... È quella pazza sottoscritta??? Giggyyy mi deludi se non parli di meeee!! T.T

11/12/12, ore 14:10

Giadina!!!!Alla fine l'hai scritto davvero il tuo incontro con Salvatore!!!Certo che leggendolo ti verrebbe da pensare a qualcosa di inventato (scritto molto bene tra l'altro ;)) ma ,lo dico per tutti quelli che leggeranno questa storia: NON è UNA STORIA INVENTATA, è TUTTO VERO!!!!! Eh..... povera te......

10/12/12, ore 22:04

Mi piace molto com'è scritta. Molto particolare e carina. Solo una cosa, so che dovrei vergognarmi per startelo per chiedere (...), ma non è una cosa successa sul serio, VERO? Sarebbe terrificante. Scusami, ma le emozioni che provi / che prova la protagonista sono descritte tanto bene che non sono riuscita davvero a capirlo.