Come il sole e le nuvole.
di eleanor89

18/04/12, ore 16:37

complimenti, hai saputo esprimere tante anzi tantissime emozioni. Bellissimo il paragone del sole e delle nuvole, Shikamaru ed Ino sono troppo carini insieme secondo me sono fatti l'uno per l'altro.

Complimenti di nuovo, Tenten Chan.

08/11/08, ore 17:45

Ecco, posso dire che questa è un'altra di quelle fanfiction dall'idea originale? Davvero bella.
Tutto il discorso sole-cielo-nuvole, mi è piaciuto. Sì, si adatta proprio a Shikamaru, Ino e Chouji.
Ino, come il sole. Eh sì, perchè Ino è importante per Shikamaru. La sua presenza illumina il suo cammino. Come il sole farebbe con le nuvole.
La trovo di una doclezza infinita questa shot, come Ino, anche lei è dolcissima.
Vedi, io sono una romanticona, forse è per questo che pian piano inizio a preferire le ShikaIno alle ShikaTem. Sì, sono mosca grigia. Soltanto che Ino, la si dipinge con dolcezza, anche le situazioni tra Shika e Ino sono molto romantiche, mentre le ShikaTem, sì, un po' di romanticismo c'è, ma è nascosto, solitamente quei due vengono descritti più dal punto di vista malizioso, ecco. Non che non mi piacciano, ma... sì, inizio a preferire il romanticismo delle mosche bianche. Ah, credo di starmi sbiancando via via! ^^
Apparte questo discorso che forse nemmeno ti interessa, a me è piaciuta questa shot. Davvero molto molto carina!

23/02/08, ore 20:30

E' semplicemente troppo dolce... con così tanti paragoni e metafore da far girare la testa, ma che la rendono davvero stupenda... non ho nient'altro da dire... dolcissima... bellissima T-T me è commossa T-T

ogm1992/SailorMars
01/11/07, ore 14:11

bella bella e stra bella!! *___*! troppo pucciosi Ino e Shikaaa!! Sole e nuvole..così carucci^^ blava blava. davvero un ottimo lavoro!!

Beyly93
03/08/07, ore 16:46

Sono sempre io, Orochimaru... no, aspetta ho sbagliato, sono Belinda!!!!!!! Ormai i tuoi racconti sono tra i miei preferiti! Belli belli belli tutti, soprattutto Guree No, che, masochista come sono lo leggo quasi tutti i giorni! Lo so, ormai lo rammento sempre... ehehe... ^_^' ciaux! brava brava brava! Bacioni, Oroch..... BELINDA! (si è capito che sono scema, vero?!?)

24/07/07, ore 23:46

Davvero bellissima. Non ci ha messo molto a finire tra i preferiti...sei davvero bravissima!

28/06/07, ore 21:55

è bellissima! profonda, e le riflessioni su Ino e Shikamaru sono perfette... Usi un linguaggio forse un po'troppo alto, però mi piace, da armonia. Poi, vabbè, io adoro il pairing... Si, molto bella! li hai intesi proprio secondo me! 8+

28/06/07, ore 15:18

*.* meravigliosa!...dolce,profonda. Davvero meravigliosa...e anche simpatica! Il controllo dell'ombra alla fine? hahaha ...troppo forte!^^ complimenti

28/06/07, ore 14:28

Che bella!!!Tenera e dolce, e il finale è stupendo!Shikamaru e Ino sono una coppia che adoro!

sere4ruru
28/06/07, ore 14:22

ma è bellissima!scrivine presto un'altra..

28/06/07, ore 13:23

A me è piaciuta parecchio. *___* Hai usato bene i dialoghi - molto ben congeniati - e le varie metafore del cielo/sole/nuvole/luna.
Carino anche il pretesto della recita. La fine, mi ha fatto sorridere (e sto ancora sorridendo XD); una ShikaIno davvero deliziosa. ^.^ Brava!

28/06/07, ore 09:35

*__________________*......ok la paralisi facciale è passata. ma è...STUPENDA!!!!chisse ne frega de lato emo!!XD è troppo troppo bella!! poi inoshika è sicuramente una delle mie copppie preferite!(ma guarda un po' nn si capiva eh?XD)AAAH!!BRAVISSIMA!!! ciaissimo!!^O^

28/06/07, ore 09:32

E' veramente molto, molto dolce! I riferimenti al sole e alle nuvole sono molto carini e anche azzeccati, e donano anche un velo di malinconia a questa splendida storia! Mi è piaciuta davvero tanto, e il finale le dona un tocco leggermente comico che si adatta perfettamente al resto.
Una bella fic, complimenti!

27/06/07, ore 23:08

Io ti faccio un altarino!!! ti santifico e ti farò diventare la mia dea personale! io adoro le tue fiction su inoshika, le amo!!!!! ormai sono la mia droga, arredo il tunnel e aspetto la prossima tua fiction!!!! *.* ero giù di morale ma ora che ho letto la tua fiction mi sento meglio!!!!

Giselle
27/06/07, ore 23:03

Questa fanfiction è bellissima, meravigliosa!!! Sono proprio le fic come questa che mi fanno apprezzare ancora di più (se possibile) la coppia InoShika!!!!!