Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

16/04/13, ore 03:25

Lo spooning è sottovalutato. Che sia dopo l'amore o semplicemente prima di addormentarsi, offrirebbe spunti interessanti.
E tutto ciò perché ora ho bisogno di una sessione di spooning coccolo che si trasforma in pwp a causa del punto C di Tino XD
Non so perché non ci abbia mai pensato!
Passando alla fanfiction vera e propria, l'introduzione mi è piaciuta tantissimo, perché, ancora una volta, hai introdotto Fin come una persona fondamentalmente tenera, ma poco capace di avere una vera relazione sentimentale. Che sia con Ber o con Matt, questa precisazione mi piace tantissimo.
Quindi non posso che amare il Tino che cerca le coccole di proposito, è una cosina dolce che non si può che amare.
L'atmosfera calma della storia sembra dilatare il tempo e il modo particolareggiato con cui descrivi le coccole -il più delle volte leggo di due baci e ciao... e scrivo anche!- acuisce questa sensazione.
Mi sembra fin troppo normale che poi Tino si addormenti che, anzi, voglia proprio starsene così per ritrovare sonno. Amo, inoltre, come non ci siano dialoghi, come le richieste si facciano in silenzio e come le risposte siano fatti.
Leggerei una storia così per ore, mette tranquillità e anche un po' sonno, ma non per noia, perché è come uno di quei cd con il rumore del mare.
In sé, questa storia è una vera e propria coccola al lettore.