Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    10/12/2012    1 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. SPOONING






Ha un debole per i baci sul collo, lo fanno letteralmente impazzire.

È sempre stato molto attivo, in passato, non si è mai considerato timido o impacciato riguardo al sesso, ma è solo da quando sta insieme a Matt che ha scoperto tutto l'universo chiamato coccole, quello che si conosce soltanto da innamorati, non per forza relazionate alla sfera sessuale.

Gli piacciono da morire, le coccole.

È una persona fondamentalmente dolce, quindi non ha mai usato le ragazze con cui è stato, non è stato freddo o menefreghista, crudele, però riguardo alle coccole vere e proprie, quelle che ama scambiarsi con lui al mattino o la sera prima di addormentarsi, non crede di avere precedenti, per quanto tenero possa mai essere stato.

Anche se combattuto tra il dare e il ricevere, avendo quel notevole punto debole al collo (specialmente poco sotto l'orecchio c'è un punto che lo manda al camposanto), spesso si trova messo davanti a lui, schiena contro petto, accoccolato tra le sue braccia che naturalmente lo avvolgono.

Tino si mette in quel modo di proposito, perché il respiro caldo di Matt gli sfiora i capelli dietro la nuca e lo fa rabbrividire in modo delizioso. Può sentirlo vicinissimo, giocare placidamente con le sue dita inerti sopra il materasso, ascoltare e seguire il cuore che gli batte forte, finché non stacca la spina con il mondo reale e si lascia trasportare nell'incoscienza dei sogni, circondato dal benessere.

Per quanto a volte si senta in dovere di mettersi viso a viso (e lo voglia anche, ovviamente) per stringerlo e baciarlo meglio, ci sono sere in cui chiede silenziosamente di essere viziato e si accoccola in quel modo, in posizione fetale. Spinge un pochino la testa all'indietro, cerca il suo naso e le labbra, resta in attesa.

Matt sorride, se ne accorge dal modo in cui il respiro cambia e lo stringe più forte, presente.

Non hanno bisogno di altre parole, dopo la buonanotte dolcemente sussurrata, giunta alla fine di discorsi più o meno importanti riguardanti gli accadimenti della giornata.

Tino chiude gli occhi ed intreccia le mani alle sue, godendosi le labbra che lo baciano dietro il collo che si infilano sotto il colletto del pigiama sin dove è loro possibile. A volte Matt gli dà piccoli morsi che si trasformano in versi buffi, i quali indicano gli stia mangiucchiando i capelli come un animaletto brucante.

Tino soffoca una risata nel cuscino e si inclina per offrire più pelle, alla ricerca di effusioni che solo lui può dargli. Il compagno danese esegue diligentemente, il corpo attaccato al suo sotto le coperte calde, il battito veloce che gli risuona attraverso la schiena e lo riempie di meraviglia, perché sa di esserne la causa.

Baci. Dieci e poi cinquanta, che lo accompagnano verso una notte piena di tranquillità, in attesa della razione successiva, al mattino dopo, forse meno innocente di quella che l'ha preceduta.

Ma c'è tempo per quello, tempo per ricambiare le attenzioni e perdersi in carezze senza fine, anche dopo che la sveglia ha già strepitato il suo fastidioso richiamo e c'è la colazione che aspetta di essere preparata e portata a letto se uno dei due è troppo assonnato.

A Tino piacciono le coccole serali, semplici come quelle, senza fretta, eccitanti e tenere al tempo stesso. Ed anche se tra dare e ricevere sa che dovrebbe essere più propenso a dare, ci sono giorni in cui non riesce proprio a non farsi viziare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera