Sei felice?
di _Dark Side

15/01/15, ore 23:35

T-T ho pianto... ho pianto per davvero ... all' inizio pensavo che la madre lo stava aggredendo ma poi leggendo: Francesco era…morto. Mi sono messa a piangere T-T
Una storia magnifica.

02/05/14, ore 00:33

Giuro che dopo la fine di questa storia sono co le lacrime agli occhi! E stata davvero una magnifica storia e l'ho letta tutta d'un fiato. È davvero incredibile come in un storia ci siano racchiusi tanti sentimenti. Anche se devo dire che tutta la storia mi è piaciuta, tranne per il finale, per il quale provo emozioni contrastanti. Infatti da una parte avrei voluto che finisse bene, in fondo a tutti piace un bel finale alla fine vissero tutti felici, ma d'altra parte sprezzo molto questo finale per il fatto che mi ha da verro colpito e mi ha davvero suscitato delle emozioni molto forti, e quindi non è una storia come le altre

09/02/13, ore 00:04

ok. A parte che adesso ho le lacrime (e non sto scherzando)...è una bella storia! Veramente! Giuro che all'inizio non la pensavo così, anzi, avevo una considerazione mediocre su questa fanfic, ma dopo, leggendo il contenuto e il finale, dio, IL FINALE, mi hanno commosso. Come si suol dire ''mai giudicare il libro dalla copertina''.
ciaoooo :)))))

12/12/12, ore 18:16

Ciao! Ho riscoperto questa storia un paio di giorni fa, per fortuna!
Non mi sarei mai aspettata un finale simile, vorrei dirti che mi hai spiazzata, ma è ancora troppo poco: mi hai proprio sconvolta. Nella storia c'è qualche piccola incongruenza (tipo la macchina, non si capisce quando Francesco avrebbe potuto guidarla se nel periodo di svolgimento della storia aveva solo 18 anni, e anche il fatto stesso della patria potestà), però si tratta di espedienti narrativi, no? Comunque passano abbastanza in secondo piano rispetto alla storia, che fa rabbrividire e commuovere nello stesso tempo. Complimenti!

11/12/12, ore 19:45

Non pensavo che finisse in modo così triste:-((mi hai davvero sconvolta:-Dbella storia se ne scriverai altre avverti mi:-]

10/12/12, ore 21:29

Ciao,eccomi a recensire! Scusa per l'abominevole ritardo,ma ho letto solo oggi i capitoli finali. Sono scritti molto bene e si è spiegato il motivo per il quale sua madre lo rivoleva.
Ti giuro che in questo ultimo capitolo mi sono veramente messa a piangere perché non mi aspettavo che sua madre lo uccidesse e soprattutto che finisse così il loro amore. Sono davvero molto addolorata per questo triste finale,ma a volte una storia d'amore finisce così. Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti perché sei riuscita a scrivere questa storia con molta bravura e a continuarla nonostante in pochi la recensissero,davvero molto brava.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo e io recensirò,
Eleonora.^_^

10/12/12, ore 21:03

O....mio....Dio.

Che hai combinato???????????? E' morto? Oddio, oddio, oddio! Ho urlato!

Calma.

E' tristissimo! Quando ho letto la parte finale, ho pianto.
Dico sul serio.
E' finito? Nonononononono!

E ora come farò senza di te e questa storiaaaaaaaaaaaaaaa???

Dio, sono troppo schokkata per scrivere una recensione normale, ma comunque ci tenevo a dirti che in tutti questi ventinove capitoli sei stata brabrabrabravisssssssima!! Una storia strafantamagnifica! E mi mancherà un sacco!

chiudo qui, o impazzisco.

Tanti baci!

10/12/12, ore 20:56

Complimenti, mi è piaciuto tantissimo la tua storia! Mi dispiace che alla fine lui sia morto, tanto che mi sono scesi dei lacrimoni! Comunque, Grazie di aver scritto questa storia, è bellissima! =)
Tsue <3