When you least expect...
di June_

15/12/12, ore 22:15

Aaaaaaaaaaaah!!!
Il capitolo l'avevo già letto *si sente potente*, ma valeva la pena di rileggerlo!!!
Che dire? Già sai quel che penso! Ma te lo ripeto u.u
La storia mi piace e no, non è banale come incontro. Fidati. In giro ho letto davvero di tutto (io stessa mi sono spesso ritrovata a scrivere cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra), e questa storia non è fra quelle scontate.
Detto ciò, passiamo al capitolo.
Johnnino-bellino è adorabile anche in versione barbone. Audrey la adoro, ma adorerò molto di più Ermi *buhahahahahah*!!!
E poi boh, il bar, la chiacchierata, Leo!
Leo! Parliamo di Leo! Io amo Leo! E sì, quando leggo di lui mi immagino Michelle! xD
Ma che ci posso fare, io sono una ragazza profondamente e inevitabilmente Gilmorizzata!
Va be, basta.
Lo so, questo è un periodo che non do il massimo con le recensioni, ma tornerò a fare faville tra un po', una volta eliminato lo stress da scuola! Giuro!
Per ora sappi che questa storia mi sta piacendo tanto e che devi aggiornare il prima possibile U.U
Baci megagalattici.
Fra.
(L)

14/12/12, ore 19:00

Un'altra ff di Johnny *-* sono un po' in ritardo ma credo che la recensione sia gradita lo stesso no? ahaha non so da dove cominciare!!
Innanzitutto mi paice il tuo stile di scrittura, il modo in cui l'hai impostato, non ci sono orrori ortografici e soprattutto usi divinamente quella SACROSANTA di punteggiatura!!! e dico così perché spesso i punti e le virgole se le mangiano per colazione xD
La storia è caduta nell'impossibile!! Ho visto Dark Shadows ed è vero che ha ricevuto moltissime critiche ma cavolo è un film bellissimo e lo adoro così come adoro Tim, JOhnny, Helena e compagnia bella xD Dicevo è caduta nell'impossibile perché è impossibile che Johnny alla fine rimanga senza lavoro! Quindi la tua idea è molto originale e sinceramente m'incuriosisce molto leggere di un Johnny che non sarà più il classico riccone super famoso e ricercato di sempre!!
Aspetto prestissimo il continuo!!!!
P.S Johnny barbone?? A casa mia c'è posto!! (io dormo sul pavimento, non fa nulla: sono disposta a cedergli il letto *-*) ahahah scusa il mio sclero, ciaoo!!

11/12/12, ore 22:12

Povero Johnny, mi dispiace per lui :( Ma non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
Sembra molto interessante, il prologo mi ha attirata molto, infatti la tua storia l'ho messa tra le seguite =) Un bacio!!

11/12/12, ore 12:15

Potevo forse mancare io?
Potevo esimermi io da commentare?
No, ovviamente!
Ed infatti ecco mi qui *sottolineare l'ovvio*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Io che a quanto pare sono l'unica che sa poco per non dire una mazza su questa storia xD
Yuhuuuuu xD
Soprese *_* Che belloooo!!!
Continua presto che sei bravissima!!!
Baci Baci

10/12/12, ore 23:58

Stavo pensando che attraverso le fan fiction gliene facciamo passare proprio di tutti i colori da sposato a fidanzato con ragazze che hanno meno della metà dei suoi anni a fratelli drogati a triste e depresso ma quando ho letto barbone ho davvero pensato ma povero cucciolo voglio sapere come continua aggiorna presto un bacione

10/12/12, ore 21:10

Aaaaaaaaaaaaah!!! *-*
Non vedevo l'ora che la pubblicassi!!! Non so che dire, il prologo mi è piaciuto tanto. Breve ma significativo.
Farò finta di non sapere cosa succederà nel primo capitolo *i vantaggi di essere tua moglie...!* e ti farò le classiche domande: cosa accadrà? Sicuramente è morto e al suo posto troveremo un clone che vuole uccidere tutti, vero? E per tutti intendo la Paradis, SALLO *fischietta innocentemente*.
E se fosse diventato un drogato? O uno spacciatore? No, perché sarebbe il momento giusto per cominciare a drogarmi! *se lo segna sull'agenda*.
O magari si è operato ed è diventato donna! Ehm, no... meglio di no!
Va be', la smetto di sclerare!
Ci vediamo al prossimo capitolo... che arriverà MOLTO presto!
Baci megagalattici! *ricordi la conversazione di Birillo...?*
Fra
(L)

10/12/12, ore 21:07

Beeeeeeeene bene bene bene. Avevo già letto questo prologo e come ti dissi l'idea è originalissima, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! *-*
Brava stellina, sono contenta che tu voglia lanciarti con questa storia e mi auguro che non ti vengano più le paranoie su quanto sei brava.
Un abbraccione.