Il per sempre è arrivato - Twilight Sequel
di Tess97

04/01/14, ore 01:45

Ciao sono Greta ;) come promesso ho letto tutta la storia! Allora... buone le idee (tra l'altro abbiamo avuto la stessa idea perché anche nella mia fanfiction Renée diventa mamma, però di un maschietto, Robert :P). Buona anche la scrittura, a parte qualche piccolo errore..e cerca di usare meno punti esclamativi XD ti aspetto con la mia storia, magari ti darà un po' di ispirazione!
Baci :-*

08/01/13, ore 22:36

E' davvero una storia carina,fluida ma allo stesso tempo corposa. Mi piace,soprattutto il fatto che hai continuato dopo la battaglia :)
-Carols

02/01/13, ore 19:30

Ciao!!! Finalmente hai postato di nuovo.....questo capitolo mi sembra di preparazione al prossimi, la cena mi è sembrata tranquilla oltre il fatto che Bella ed Edward avranno avuto la nausea a mangiare del cibo solido.....quale sarà questa famosa sorpresa? A presto!!!!

11/12/12, ore 00:01

Ciao!!! E' proprio carina questa storia!!! Mi piace molto....Forza Charlie...mi riesce difficile immaginarmelo innamorato ...Sue deve essere una gran donna per aver messo nel sacco quell'orso casalingo...ahahahah....Ho visto Bella impallidire alla notizia del matrimonio proprio non se l'aspettava....e ora questa cena chissà cosa succederà .....A presto!