Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tess97    01/01/2014    1 recensioni
I Cullen hanno vinto contro i Volturi.
Intanto a Forks, Charlie si innamora di nuovo e arriva Renee con una sorpresa per Bella!
Tutto sembra tranquillo, ma cosa c’entra in tutto questo la famosissima Nonna Swan? Bella si ritroverà a iniziare il suo “Felici e Contenti” alternando problemi tra la sua famiglia umana e tra i vampiri. Nuovi segreti, la scoperta di un antico e segreto clan e una battaglia contro la libertà dei vampiri, che la vedrà proprio al centro di questa storia.
Tutto quello che pensavate di conoscere di Bella verrà stravolto!
Preparatevi ad immergervi in una nuova e sorprendente storia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: Buona sera, eccomi qua, dopo un anno e qualcosina in più; ritorno con un altro capitolo e non so dirvi se continuerò; perchè; ho un blocco. Non riesco a scrivere. Mi dispiace, spero di riuscirci. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo... Aiutatemi con le idee, perchè ho la trama ma non riesco a svolgerla. Ho troppe idee!
--------------------------------------------------------------------------

Ci misi circa 15 minuti per andare a casa Cullen, parcheggiai l’auto in garage ed entrai in casa .. trovai Esme seduta in salotto, mi sorrise
<<”Ciao Esme, Edward è qui?”>>
<<”Ciao tesoro, no sono andati a casa.. mi sa che Nessie si è addormentata tra le sue braccia”>>
<<”Va bene allora vado a casa, notte Esme”>>
<<”Bella, come è andata con tua madre?”>>
<<”Direi bene, ho appena scoperto che avrò una sorella più piccola, aspetta una bambina da Phil”>> sorrisi e mi ricordai che dovevo parlare con Carlisle <<“ah, Esme sai dov’è Carlisle?”>>
<<”Si è nel suo studio, comunque Bella sono tanto felice per Reneè”>> sorrise
<<”Si lo sono anche io per loro, grazie Esme”>> le ricambiai il sorriso, e salì di sopra ..
Carlisle stava leggendo un libro quando bussai … alzò gli occhi e mi sorrise
<<”Ciao Carlisle, disturbo?”>>
<<”Certo che no Bella, che posso fare per te?”>>
<<”Ehm … vorrei dirti se potevi passare da Reneè a casa di Charlie, non so se hai saputo .. ma è incinta quindi volevo stare un po’ più tranquilla”>>
<<”Passero verso le 10, domani non ho impegni quindi avrò tempo per un controllo”>>
<<”Grazie mille Carlisle, ti lascio adesso” >> sorrisi
<<”Ok Bella, eh auguri” >> sorrise anche lui. 
<<”Grazie mille”>>
Quando uscì feci due chiacchiere con Rose ed Alice e mi dissero che Emmett e Jasper erano andati di nuovo a caccia, ecco perché non c’erano, dissi tra me … le salutai e mi diressi verso casa mia.
Arrivata a casa chiamai subito Reneè ma rispose Phil, gli dissi che Carlisle sarebbe stato da Charlie verso le 10 per una visita di sicurezza, poi gli diedi la buonanotte e riattaccai … Edward era sul divano che guardava la tv, Nessie dormiva beatamente appoggiata al petto di suo padre mentre quest’ultimo le faceva delle carezze nella schiena! Erano troppo stupendi insieme, papà e figlia uniti come non mai. Li guardai per un po’ appoggiata al muro, poi mi avvicinai … 
<<”La porto in camera sua ok?”>> dissi a bassa voce.
Mentre la prendevo in braccio e la mettevo nel suo lettino, lei aprì gli occhi ancora pieni di sonno e mi chiamò.
<<”Mamma?”>>
<<”Si amore, sono qui .. domani staremo tutto il giorno insieme, promesso! Adesso dormi”>>
Si rimise a dormire, e prese sonno subito .. tornai da Edward che era ancora nel divano, appena mi vide alzò gli occhi e sorrise, mi fece segno di sedermi accanto a lui ma io rifiutai … gli sorrisi e lo invitai in camera da letto! Passai dalla cucina, spensi la luce e tornai in camera .. lo vidi vicino all’armadio e si avvicinò.
<<”Bentornata a casa Bella. Scusa mi sono dimenticato di avvisarti”>> mi baciò ..
<<”Non fa niente , dovevo parlare con Carlisle”>>
<<”Allora, cosa ne pensi?”>> ovviamente Edward sapeva già tutto, aveva letto i pensieri di Reneè quando cenammo tutti insieme quella sera a casa di mio padre .. <<“contenta?”>> sorrise.. 
<<”Si molto, sono felice per loro due .. davvero! Spero andrà tutto bene”>>
<<”Andrà esattamente così”>>
Gli sorrisi, ma non volevo parlare della bambina, non volevo parlare di Reneè .. adesso esistevamo solo io e lui .. Avevo bisogno di lui, la conversazione con mia madre aveva fatto riaffiorare i ricordi e ebbi un’improvvisa sensazione di malinconia … lui mi abbracciò .. aveva letto i miei pensieri! Di nuovo pensai ..!
Lo abbracciai a mia volta, baciandolo prima sul collo, poi sulla guancia, di nuovo sul collo ed infine mi regalai un lunghissimo bacio, assaporando per bene le sue labbra!
<<”Sai Edward, mi sei mancato oggi.. che dici se stiamo da soli come oggi? Solo io e te”>>
<<”Sai che c’è Nessie di là?” >> rise divertito ..
<<”Lo so, ma basta stare attenti no?”>> lo baciai di nuovo con più dolcezza ..
<<”Ma non stiamo esagerando? Due volte in un giorno .. mi vuoi morto?”>> rise .. la sua risata …
<<”No! Ti voglio e basta!”>> lo trascinai nel letto con la forza e lo baciai ..
<<”Sei pazza lo sai?”>>
<<”Sei stupendo lo sai?”>>
<<”Si, lo so! Pure tu!”>> mi baciò … <<”Sei magnifica amore”>>
<<”E tu sei troppo troppo bello”>> scherzai ridendo .. tornai seria … <<“Anzi sono insignificante”>> misi il broncio ..
<<”Non dirlo mai più amore mio, eri già bella quando eri ancora un’umana, ma adesso sei strepitosa, tu dici che ti faccio impazzire! Io dico che sei tu quella che mi tenta da morire”>> rise sotto voce ..
<<”Edward?”>>
<<”Si?”>>
<<”Posso dirti una cosa?”>>
<<”Dimmi Bella”>>
<<”Avresti voluto un altro figlio tu? Se fosse stato possibile ovviamente”>> lo guardai..
<<”Si, direi di si .. da te avrei voluto tanti tanti bei bambini”>> sorrise stavolta, mi baciò ancora una volta e poi un’altra volta ancora e poi facemmo l’amore per il resto della notte!

Ci alzammo verso le 09:30 del mattino, Renesmee era venuta da noi verso la tarda mattinata per colpa di un incubo .. aveva sognato i Volturi che la portavano via dai suoi genitori e dalla sua famiglia!
Rimase con noi nel letto, poi mi abbracciò mentre Edward le preparare il latte per farla addormentare di nuovo.
Bevve il suo latte e poi si addormentò tra le braccia del padre mentre gli cantava la mia ninna nanna.. sembra che anche con lei aveva un effetto da sonnifero!
Per non svegliarla andammo in salotto e ci sdraiammo sul divano! Parlammo tutta la notte, guardammo dei film, giocammo a scacchi .. ovviamente continuava ad essere lui quello che vinceva sempre! Come nell’isola Esme ..
Quando Renesmee si svegliò ci diede il buongiorno con un dolce abbraccio.Verso le 11 chiamò mia madre, dicendomi se tutto andava bene .. sia con Nessie che con Edward .. parlammo un po’ di lei e Phil .. e del bambino! Poi riattaccò dicendomi che nel pomeriggio voleva vedere Renesmee.. la salutai, e mi diressi da Edward!
<<” Allora, che novità ci sono? Reneè sta bene?”>>
<<” Si si, tutto bene per fortuna!” >>
<<”Mamma mamma , voglio andare da Zia Alice, posso?”>>
<<”Certo amore mio, vai tu prima? Io e papà ti raggiungiamo subito ok?”>>
<<”Si mamma”>>
<<”Nessie?”>>
<<”Si papà?”
<<”So che la strada non è molta, ma per favore tesoro .. stai attenta ok?”>>
<<”Certo papà”>> gli disse correndogli in braccio! Edward la prese al volo, la baciò in fronte e poi la lasciò andare!
La guardammo saltare il piccolo fiume che separava casa nostra dai Cullen … e ci salutò con la mano!
<<”Allora signora Cullen! Da quando lasciamo andare via da sola Renesmee?”>>
<<”Dobbiamo dargli un po’ di fiducia no?”>> ma il mio sguardo mi tradiva, ero un po preoccupata. Lui capì al volo!
<<”Certo …. Mmm senti una cosa, avrei in mente una piccola cosa … posso fartela vedere?”>> e intanto mi tirava verso la camera da letto.
Lo guardai e sorrisi. <<”...credo già di sapere cosa”>> dissi socchiudendo gli occhi
E mi ritrovai distesa nel letto, con le labbra di Edward incollate alle mie!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tess97