Esplosioni
di Ato

11/12/12, ore 22:22

Ciao! Ma quanta tenerezza in questa storia! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo è davvero splendido! Itachi è carinissimo, specialmente alla fine con la sorellina! è davvero carino! Complimenti, scrivi davvero bene! Ciao!
Giulia

11/12/12, ore 15:58

Questa storia è una delle più belle che ho letto,
tanto da leggerla tutta in un giorno.
Scrivi da Dio, trasmetti cose impressionanti che, personalmente,
ho adorato. La tua trama è sorprendente e ben articolata, piuttosto particolare
e non va mai nell'OOC, cosa che mi ha stupito, trattandosi di un Sasuke padre.
Una vera meraviglia, complimenti.

11/12/12, ore 13:52

Beh secondo me lo hai fatto egregiamente nel superare i tuoi limiti come il rifiuto di scrivere di bambini e famiglie alle prime armi! Mi davvero piaciuta molto questa fic e sai scrivere molto bene.
Inoltre in questo capitolo mi sono potuta felicemente rivedere in Sakura nel suo essere impedita in cucina!! :D
Sasuke è stato così dolce nel vedere Itachi -da solo- e quindi comprendere che aveva bisogno anche lui di un fratellino. Ha ripensato alla sua famiglia.
Ed è davvero commuovente il fatto che per il piccolo Itachi il fratellino sarà il migliore regalo al mondo: di cui dovrà prendersene cura, volergli bene, essere il suo nii-san proprio come Itachi!**
é perfetto inoltre che sia una femminuccia, stavolta :D Itachi diventerà ancora più iperprotettivo con lei :D già me li immagino!
Peccato che sia finita questa fic, spero che ce ne sarà un'altra così bella! ciao^^

11/12/12, ore 13:21

Bellissima, brava. Ecco che il piccolo Itachi ha avuto il regalo più bello di tutti, una sorella, che già gli vuole un mondo di bene, visto che è lui la sua prima parola, poi Itachi come suo padre diceva alla madre lui lo dice alla sorella che è insorpottabile, cioé è uguale a suo padre, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/12/12, ore 23:32

Oh... ma che meraviglia. =çççç=
Io ho sentito una stretta allo stomaco, mentre leggevo l'ultima. E' un finale perfetto, che ti lascia soddisfatta al massimo. Anche per questo non capirò mai perché la storia non ti soddisfa. ù-ù A me ha fatto davvero impazzire, e questo ultimo capitolo non è stato da meno. *çççççç*
Sasuke ha capito subito che Itachi si sentiva solo. Mi ha fatto uno strano effetto quando l'ha capito. E poi tu hai trovato un modo geniale e sorprendente di indicare la solitudine, descrivendo il gioco di Itachi. Bravissima. *^*
E poi la felicità, tutta, di nuovo - per citarti - l'esplosione. *^*
Ho esaurito i complimenti, davvero non so che dirti. Sei stata fenomenale, bravissima. *^*