I never say never
di Hylenia

25/03/13, ore 13:42

Sai,appena ho letto il tuo avvertimento invece di intimidirmi sono scattata al capitolo!comunque non preoccuparti a me non e' sembrato volgare.E poi il tuo Ren non e poi cosi' male xDa dire la verita' non mi aspettavo succedesse proprio in questo capitolo,kyoko mi ha fatto proprio tenerezza!chissa' che imbarazzo con ren versione imperatore della notte accanto.l'ultima scena invece mi ha fatto ridere, chi lo faceva cosi' sfacciato ren =D.bellissimo come sempre : )

25/03/13, ore 10:59

shotaro casca male!!!!!! scommetto che ci rimarrà malissimo!!!!! non è uscito volgarare tranquilla...solo che sono scoppiata con un MA NO!!! incredibilmente scosso dalle risate quando kyokou ha dato falso allarme.

24/03/13, ore 22:24

bellissimo *-* P.S. l altra volta mi dimenticai di kiederti una cosa u.u Mi era sembrato (alla fine del capitolo 12) ke kyoko fosse svenuta xke era entrato qualcuno nella piscina e pensavo fosse Sho, ho forse sbagliato?

23/03/13, ore 22:39

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SEI...SEI.. FAVOLOSAAAAAAAAAAAAA!!!! ANCORA ANCORAAAAAAA..
BRAVISSIMISSIMA...
TI PREGO TI SUPPLICO, CONTINUA LA FF...

22/03/13, ore 18:25

Se lui è un santo, io sono Cat Woman. Cavolo Ren! Cioè è l'uomo che tutte vorrebbero. A parte che, lasciamelo dire, Kyouko ha acuto un enorme botta di culo.
Come si fa a trovare una persona del genere? 3:
Attendo il prossimo capitolo ;)
PS: Ebbene sì, mi sono fumata dodici capitoli in un giorno.
Ciao! :3

22/03/13, ore 18:13

bellissimo *-* nn vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

20/03/13, ore 19:37

oddio questi due sono troppo divertenti nn vedo l'ora di vedere la reazione di ren alla dichiarazione di kyoko!!! secondo me sta volta ho le salta addosso o gli prende un'infarto ahahahahah!Povero lui ce la mette tutta ma lei ,senza volerlo, lo massacra!!!

20/03/13, ore 19:25

nooo bellissimo sopratutto il "credo di essermi innamorata di te" finale è troppo tenero sto per sciogliemi :)
capitolo bellissimo insiemo sono davvero super carini...
non vedo l'ora di leggere della reazione di Ren
( se non è evidente sono stra pressa dalla scena finale... mi aspetetto che da un mese o l'altro la stessa mangaka finisca un capitolo così)
al prossimo capitolo, che spero sia prestissimo
kiss kiss

20/03/13, ore 16:16

Grazie per il capitolo =) divertente come al solito sopratutto diciamo...ovunque.ren ha davvero ragione,dovrebbero farlo santo xD.e tu kyoko, ma che mi combini??poverino ren,dovra' trattenersi anche questa notte.

19/03/13, ore 23:28

alla buon'ora la capita!!!!! brava kyokou!!!! l'intervista è stata magnifica e il servizio fotografico idem!"!!! bravissimaa!!!!

18/03/13, ore 22:18

Ciao bellissima qst fanfiction GRANDE!!!! Cmq penso proprio ke Kyoko sia svenuta xkè è entrato Sho giusto? xD Cmq, please, posta il nuovo capitolo al più presto che siamo curiose :) E cerca di portare al termine qst storia (non sopporto le autrici ke lasviano le fanfiction a metà ci resto troppo male :'( ) P.S. non preoccuparti x i capitoli penso ke molte di noi li preferiscano ;) Ciaoooo

17/03/13, ore 18:40

Cavolo mi hai fatto leggere 12 capitoli di fila! ti adoro!
Ren è... Sono senza parole, poi kyouko finalmente si è svegliata, se non l'avessi fatto tu o le avrei dato delle padellate oppure le avrei illustrato con dle figurine cosa doveva fare. Scrivi molto bene, utilizzando semplicità nel modo d'esprimerti, per questo mi hai appassionato.
Aspetto il prossimo capitolo.
Kiss :* <3

15/03/13, ore 22:05

Davvero bello questo capitolo che, come sempre negli altri capitolo,mi ha fatto ridere ma anche emozionare. kyoko fa morire quando si sceglie il nome per la copertura e quando rimane bloccata nelele porte scorrevoli xD.grazie mille per il capitolo =)

15/03/13, ore 19:04

ma noooooooooooo!!!!! ma come?!?!? sviene?!?!? ma povero ren ci sarà rimasto male!!!! speriamo solo che attribuisca lo svenimento all'emmozione e che non si arrabbi troppo.....però se i passi che ha sentito kyouko fossero di fuwa potrebbe fargli prendere un bell'infarto...... *-*....... chissà quando verrà a sapere cosa sta succedendo come reagirà!!!! scommetto che gli prenderà un colpo apoplettico!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! grazie mille!!!!!

15/03/13, ore 17:47

oddio che focoso ren!!!! ma il colpo da maestro lo ha fatto il direttore con la camera ihihihihih!! e alla fine kyoko che sviene mi ha fatto ridere povera cara che shock ahahahahah.