Pietra Filosofale O Kiseki ?
di Envy_Love

C.h.i.a.r.e.t.t.a
12/10/07, ore 22:21

Ma che finale triste!!!! T_T mi dispiace x kiseki...dopo tutto quello ke ha passato...povera. cmq complimenti per la storia, davvero fantastica! c'è solo una cosa ke nn m piace...la morte di envy! xD Cm hai potuto farlo morire?!?!?! ciau ciau e ancora complimenti p.s.-->I love envy

11/09/07, ore 13:30

è una tra le più belle ff che abbia mai letto!!!!!!! anche se è arrivata alla fine (e ciò mi dispiace non poco), non posso dirti altro che devi essere orgogliosa di ciò che scrivi.... continua così!!

11/09/07, ore 13:24

io l'ho letta. ho letto tutti i capitoli. ti ho scritto anche i commenti per dirti quanto era bella. a qualcuno è piaciuta. a me. è inutile che ti ripeta quanto mi sia piaciuta perchè diventerei monotona. e in fondo, su con la vita!!!! ho letto il tuo profilo e sembri una ragazza piena di fantasia e ci aspettiamo tanto da te!!!!

mick92

vabbè prima o poi tutte le cose belle finiscono........comunque era fatta davvero bene (ma perchè parlo così se deve ancora finire?! devo essere pazza....).... complimenti!

11/09/07, ore 12:49

nooooooooooo..... mi dispicerà un casino quando finirà, mi aveva appassionato!!!!! T______T

11/09/07, ore 12:36

non ti preoccupare l'importante è che l'hai postata, no? in effetti era da un pò che mi chiedevo dove fossi finita ma come dico io don't worry be happy!!!!! a proposito, bel capitolo!!!!!

30/07/07, ore 09:53

non l'hai solo trasformato in stupratore! gli hai anche dato della ragazza! kiseki ha fatto l'errore di "DARLE dell'idiota"?!?! comunque proprio bella, adesso la finisco e ricommento.