Tu forse mi piaci e a lui... be' a lui voglio bene!
di Clove_HungerGames

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/13, ore 13:18

Scusami Lele non mi sono più fatta sentire!
Allora, sembra che qui le cose si stiano scaldando! Cato geloso di Marvel, Clove gelosa di Glimmer, non so davvero come andrà a finire!
Io continuo a tifare Marlove ovviamente, così non mi tocca vedere mio marito che mi tradisce XD
Bene, qui abbiamo Clove vs Katniss, eh? Voglio proprio vedere come faranno a salvare Clove (povero Thresh, sono già in pena per lui! XD)
Spero più che altro che Glimmer venga tolta di mezzo presto. Così si può dare il via al malefico triangolo! >:D
Ok, mi sento sadica...
Mi metto subito il "ricorda di recensire" il tuo prossimo capitolo, così non mi ci vorrà una vita.
Scusa ancora e a presto! :D

01/04/13, ore 18:13

Complimenti Lele. A me é piaciuto moltissimo questo capitolo. Dico sul serio. Sei un'ottima scrittrice, e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Mi hai lusingata con i tuoi ringraziamenti!! Io voglio ringraziare te per avermi dato la possibilitá di vivere questa storia. Bacioni e ancora compliments, #La tua Isa

17/03/13, ore 21:05

Fiù, Marvel sta bene e finalmente la bionda è fuori! Ora però sono in ansia per Clove... Chissà cosa succederà ora che si devono affrontare :( La velocità con cui Cato ha ucciso Glimmer è stata davvero inquietante, per un momento ho provato anche un po' di pena per lei. Povero Peeta :'( Bel capitolo, complimenti, aspetto il prossimo con ansia! ;D

Giulia =)

12/03/13, ore 20:42

come faccio a fare la chat? ti voglio benissimoooo smak scrivimi quando sei libera ok? Grassie Lele <3

11/03/13, ore 16:11

Sono rimasta malissimo per la morte di Peeta, però questi capitoli mi appassionano, mi fanno vivere in un mondo di fantasia bellissimo, dove tutto è possibile...Inoltre sono felice per la morte di Glimmer e la non morte di Marvel! Comunque sia volevo anche dirti che sono anche comiche certe parti! Congratulations!! Un bacio :*
#Isa

11/03/13, ore 16:08

Una storia fantastica! Anche se io sono una fan di Peeta e Katniss, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Con questa FF ho cominciato ad affezzionarmi anche a Marvel, Cato, ma soprattutto...a CLOVE! Ancora complimenti e-...continua cosi!!! Baci <3
#Isa

25/02/13, ore 19:08

*ora fa la prof. di italiano* Il contenuto è bello ma prima di mettere il racconto prova a rileggerlo (ho notato alcuni errori, per esempio un cambio di decisione alla quartultima riga, volevi prima scrivere da troppo tempo poi però hai cambiato idea e ci volevi mettere troppo bene però hai fatto un miscuglio e è veunto da troppo bene xD). Però l'idea mi piace

10/02/13, ore 19:05

Cato *.* che figo che sei!
Mi riconosci, vero? :D sono la Fra di facebook!
Finalmente riesco a recensirti qualche capitolo :)
Beh, innanzitutto, Clove è bellissima. E poi il fatto che odi Glimmer e che le finisca la battuta è da morir dal ridere! XD Chiudi il becco, brutta gallina logorroica!!!
Argh, Cato con Glimmer mi fa soffrire, ma almeno mi consolo con Marvel e Clove! *.* spero che succeda qualcosa tra loro, dato che omrmai tifo per la Marlove (le Clato mi hanno stancata, sono ovunque! O.O)
Comunque, anche se hai intenzione di farla finire come Clato, la leggerò lo stesso, perchè i capitoli sono scorrevoli e si leggono in fretta :)
Appena riesco vado a recensire il prossimo :)
un bacio <3

09/02/13, ore 16:12

Allora allora allora..
sto decidendo cosa scrivere perchè, se divento troppo volgare poi mi buttano fuori, quindi mi conviene trattenermi ed essere diplomatica (tanto sono sicura che mi risponderai e a quel punto potrò ***** beeppp <---ci siamo capite, no? Quindi preparati tesoro perchè questa me la paghi, te lo giuro)

Comunque, per fare un secondo la seria, ti dico che il capitolo mi sembra davvero ben fatto e errori gravi non li ho trovati quindi complimentoni sincerissimi per questo piccolo capolavoro cara.
Mi piace l'idea che hai avuto per questa storia, solo che io sto iniziando a farmi andare a genio anche glimmer quindi quasi mi dispiace che muoia anche lei.
Poi...ok sto cercando di non arrivare a quell'argomento ma non riesco, quindi...BOOM!
Sto ancora cercando di capire che accidenti è successo perchè, un ibrido non può aver preso marvel quindi lo escludo. Lui non stava combattendo con nessuno perciò se gli è successo qualcosa dev'essere per forza che cato l'ha colpito a tradimento.
Solo che adesso, con l'ultima frase e con te che mi chiedi di non ucciderti, sono sicura al cento per cento che me l'hai ammazzato.
Io ti avverto: se me l'hai ucciso non ti seguo più! So che non può vincere lui, ma uccidermelo così è una vera e propria carognata e io...mi viene da piangere! Non puoi farmi leggere una storia con un marvel decisamente figo e poi ammazzarmelo a atradimento!

Ok, sfogo concluso e aggiorna il prima possibile perchè se no ti spello viva <--- pace e amore!
A presto
Coral <3

07/02/13, ore 21:30

Helloooooo <3 eccomi cavolo ho ritardato un casino scusa scusa scusa è che greco e latino sono diventati praticamente parte della mia vita (?) e anche il nuoto non aiuta. Però eccomi qui a recensire, prometto che domani dato che non vado a nuotare aggiorno sia They Call Them Careers e Don't you worry child :D comunque a me piace il capitolo non penso affatto sia brutto <3 NO ti prego dimmi che non sarà Marvel, ti prego ti prego ti prego. Non lui, c'è tutte le sfortune del mondo capitano a lui poretto :( Ti prego ammazza Katniss o Peeta o chi ti pare ma non lui :)
va bene vado a farmi un giretto...
un bacione
Eu <3

14/01/13, ore 21:18

Devo ammetterlo, Cato è sempre stato il mio amore segreto tra i tributi Favoriti ma... nell'eventualità che qualcuno debba morire be... Stai rendendo il personaggio di Marvel interessante quindi... SONO ETERNAMENTE INDECISA xD. Mentre mi faresti un piacere se togliessi di mezzo Glimmer  la simpaticona -.-
Comunque il capitolo è bellissimo!!!!! *-*

Giulia =)

14/01/13, ore 10:32

Non Marvel, ti prego, fa che non sia Marvel!
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto quando si picchiano Marveluccio e Catino (che si rivoltano nella tomba per essersi fatti chiamare così).
Glimmer-gallina è simpaticissima (ironia portami via) e Clove... bhe è sempre Clove.
Anche questo capitolo ben scritto, certo solo di passaggio, ma ben fatto.
A presto :D
-Kat

13/01/13, ore 17:51

Ti prego non dare retta a queen!!
Ti prego tesoro mio, ti prego!!!
Io so che forse non farai vincere marvel, e mi sembra normale, però...madonna sto malissimo, te lo giuro quando ho letto il capitolo ero tutta "ah marvel!! vai colpiscilo, colpiscilo, sei il migliore!! vai vai!" e poi ho letto lo spoiler e adesso sono qui con gli occhi lucidi.
So che ti sembrerò scema, ma sono serissima!!! Mi sta venendo da piangere....quando ho letto qualcuno a cui vogliamo bene morirà....sto malissimo, non sono mai stata così male leggendo una storia a cui tenevo.
Ok che è tua e puoi farci quello che vuoi...ma....ma non so cosa dirti se non implorarti di non uccidermelo adesso...morerei :'(
Comunque per essere un po più allegra: il capitolo è meraviglioso, poi io adoro la tua storia perchè hai dato una parte di rilievo a marvel! Insomma tu sai che io adoro quel ragazzo, ma me l'hai rappresentato stra bene, davvero! Poi anche la storia in se è fantastica e ti prego aggiorna presto perchè è una delle poche storie che seguo che mi ha proprio preso alla grande
Un bacione coral <3

13/01/13, ore 17:15

Ciao ciao ciao ahahahah Okay, Marvel non lo reggo più!! Mi mena il mio Cato!!! SE SOLO LO RITOCCA UN'ALTRA VOLTA LO SPEZZO IN DUE!!! Speriamo sia lui a morire muahahah Clove è sempre fantastica e Glimmer... Deduco che nessuno le voglia bene quindi non schiatta nel prossimo :(( Complimenti come sempre, si questo capitolo non è il massimo, gli altri erano più belli ma mi sembra più uno di passaggio ;) Bacii Queen_B

13/01/13, ore 17:11

ma che bello sono la prima a recensire XD
no, non ti devi preoccupare il capitolo mi è piaciuto, complimenti!!
tu devi essere interrogata di inglese e io di storia (forse) , ma io ho studiato ahaha
ti faccio gli auguri per l'interrogazione, comunque.
il capitolo è molto bello, te l'ho già detto ma te lo ridico
Ma non puoi fare morire prima glimmer, ti prego?
okay ho parlato abbastanza per il resto aspetto il prossimo capitolo
un bacio
rekla<3