Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Clove_HungerGames    01/04/2013    1 recensioni
Se Glimmer fosse sopravvissuta agli aghi inseguitori e Marvel avesse schivato la freccia di Katniss...
Se gli strateghi avessero permesso due vincitori non necessariamente dello stesso distretto...
Chi avrebbe scelto Clove? Il suo grande amico Marvel o il ragazzo per cui prova dei sentimenti indecifrabili, Cato?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Marvel si alzò di scatto, sicuramente non si aspettava quella reazione da Cato, e nemmeno io! Afferrai un coltello lungo e affilato, fissavo i miei compagni, probabilmente la ragazza in fiamme si godeva lo spettacolo dal suo rifugio sull'albero.

Mentre guardavo i miei ex alleati e mi accorsi di una cosa, Marvel era disarmato. Avevamo usato le sue lance per provare a colpire la ragazza del 12. Cato provò un affondo nella sua direzione, ma Marvel lo schivò facilmente afferrando una lama che teneva nascosta nello stivale, mossa furba!

Stavo per attaccare quando pensai “Chi attacco? Non posso ucciderli...” indietreggiai, i latrati degli ibridi erano più forti e disperati. Mi voltai verso gli ibridi, erano solo cinque! Io avevo più di dieci coltelli, potevo ucciderli. Quindi colpii il primo ibrido, quello con gli occhi di Tresh, che stramazzò a terra. Mervel si voltò verso di me, guardò l'ibrido e poi mi sorrise; aveva capito. Cato sembrava piuttosto confuso, quindi colpii il secondo ibrido; poi il terzo. Gli ultimi due cercarono di scappare, ma li colpii comunque, era fatta; la ragazza in fiamme aveva i minuti contati. Scesi dalla cornucopia e correndo mi diressi sotto l'albero della ragazza del 12; vidi qualche ramo cadere, probabilmente cercava di romperli per non farci salire. Cato e Marvel mi raggiunsero quasi subito e guardarono in alto, aveva rotto la maggior parte dei rami, non saremmo mai riusciti a salire, quindi Cato prese il macete a cominciò a colpire la base dell'albero, mentre io e Marvel spingevamo; dopo quasi un'ora l'albero cominciò a traballare. Spingemmo tutti più forte e l'albero cadde con un enorme tonfo, seguito da un colpo di cannone. Mi voltai verso il corno e vidi comparire un ibrido, guardai Cato e Marvel che si complimentavano tra loro, e feci ciò che andava fatto, rimasi immobile mentre l'ibrido mi correva incontro, mi azzannò la gamba, cercai di trattenere un urlo di dolore ma non fu semplice, Cato provò a colpirlo con il macete ma l'ibrido fu più veloce mi azzannò il collo e dopo qualche gemito tutto divenne scuro, credo che lo abbia ucciso Marvel, sentivo la voce di Cato rotta dal pianto, diceva che sarebbe andato tutto bene. Il dolore era così forte che non riuscivo a muovermi, sentivo le mani grandi di Marvel sfiorarmi il viso. Dicono che quando muori vedi la tua vita scorrerti davanti velocemente: l'unico ricordo che riconobbi fu la volta in cui decisi di partecipare agli Hunger Games.

 

<< Ho deciso papà! Andrò agli Hunger Games>> Avevo detto con tono fiero

<< Scordatelo, non ci andrai. Sham dille qualcosa!>> aveva detto mia madre.

Mio padre mi fece si col pollice, poi si rivolse a mia madre: << Ci andrà!>> Io avevo sorriso e poi ero corsa in camera come vi aveva ordinato mio padre. Stavo giocando con il mio coltello quando ho sentito un urlo, e sono andata di sotto lentamente. Quando sono arrivata giù mamma non c'era e così ho guardato mio padre che mi ha detto semplicemente: << Tua madre ne è andata!>>

 

Poi il ricordo sfumò e venne sostituito da altri che si susseguirono, passarono probabilmente pochi attimi, ma a me erano sembrate ore.

Il dolore era finito ma ero sola, come lo sono ora! Sono da ore in questa stanza buia, sono seduta e sto scrivendo la mia storia su un muro, con una piccola pietra rossastra. Se la stai leggendo vuol dire che sei entrato nella stanza buia anche tu, che come me non sai cosa accadrà, ti mancano i tuoi amici, ti manca la famiglia, ti manca la luce del sole che probabilmente non rivedrai mai più. Ma ora c'è una luce; no! Sono due: una è chiara e azzurrina, l'altra è rossa ed emana un calore insopportabile, ora sono abbastanza grandi da poterci entrare, mio padre mi ha sempre detto che il rosso è il colore da seguire, il colore del sangue, io non ho mai paura e ora entrerò in ciò che mi spetta, non merito di andare nella luce azzurra, da dove proviene il delicato cinguettare degli uccellini, ma mi merito di soffrire come quelli che stanno all'inferno, perché ormai ho capito. Be'ora entro quindi non penso di riuscire a scrivere altro, voglio solo dire una cosa ai vincitori, i miei amici; Cato e Marvel a cui vorrei dire: Cato, tu forse mi piaci e a lui... be' a lui voglio bene!

 

 

 

N.D.A.

Ok chi non è d'accordo per il finale alzi le mani, no! Non per picchiarmi, niente botte virtuali! Ok lo so sono in ritardo, ma per scrivere questo capitolo ci ho messo tanto, il finale non mi convince... ma ho dovuto pubblicarlo, o ora o mai più! Ok molti di voi si chiederanno il perché della morte di Clove, la verità è che molti mi hanno chiesto di non uccidere Cato, altri mi hanno detto di non uccidere Marvel allora ho ucciso Clove! Mi aspetto molte critiche e se le avete non tenetevele dentro, sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Be' siamo alla fine quindi asta la proxima!

Bacionissimi, vi amoooo!!!

 

P.s. Vorrei ringraziare:

le 3 persone che l'hanno messa nelle ricordate!

Le 19 che l'hanno messa nelle seguite ( oddio mi commuovo :'D)

Le 8 ( oddio 8??? :D) che l'hanno messa nelle preferite

E naturalmente tutte le persone che l'hanno recensita ( Queen_B, __Hillary__, I promise, Kalore, Rekla992, marvelsspear, Coral 97, _Nika89 _, Alix Katlice, lula99, Tinkerbell92, _Mato _ Tilde _ ,

IsalellaHG_ Dip!)

Bene, credo di aver ringraziato tutti i recensori. Quindi di nuovo baci.

 

-La vostra Lele

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Clove_HungerGames