A Million Other Things
di paoletta76

14/06/14, ore 13:15

Quando ho letto 58 capitoli ho detto "eccola la! La mia vita sociale può dichiarsi conclusa!", poi ho visto che comunque i capitoli non erano dei papiri interminabili 🎉🎉 e mi sono letteralmente divorata l'intera storia 😁😊.
Hai creato una storia bellissima, anche se non ho ancora molto bene le origini di sif 😅.. Sarò scema io.. Ma vabbe! Dicevamo! Storia fantastica, personaggi fantastici e dialoghi fantastici! Ho detto troppo volte fantastico!? Hahaha.. Ok a parte gli scherzi! Il personaggio che ho adorato è stato chiaramente Loki, e tu sei riuscita a ricrearlo benissimo.. Il momento in cui rivede sif è davvero toccante, per poco non piangevo pure io. E Tony, fa tanto il cinico ma tra gli altri lui e Pepper sono quelli che si occupano di più del pronto-al-suicidio Loki 😁! Adesso è quindi d'obbligo andare a leggere il seguito! A presto con la prossima recensione 👍✌️

02/05/13, ore 02:19

Altra bellissima storia!! I personaggi sono stati tratteggiati magnificamente e la coppia Loki/Lukas - Tony è meravigliosa! Davvero complimenti! :)
ps. Quasi, quasi nella mia prossima notte in bianco organizzo anche io un'operazione alla Robin Hood, grazie per lo spunto :P

12/12/12, ore 17:18

Carinissima questa fanfic, mi è piaciuta tantissimo. Molto ben scritta. Complimenti! :-)

11/12/12, ore 21:12

Mi dispiace che sia finita...Ho amato molto la tua storia e il nuovo Loki che ci hai presentato.
Mi è piaciuto particolarmente il percorso che ha fatto per re-inventarsi, aiutato dai super-eroi e da suo fratello. Mi è piaciuto il repporto che ha instaurato con Stark e la sua cocciutaggine finalmente usata per scopi meno catastrofici.
Ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che, pur essendo una storia d'amore e piena di relazioni tra i personaggi, era comunque incentrata sul camminointeriore di Loki, che alla fine è cambiato molto riuscendo però im qualche modo a rimanere se stesso.
GRAZIE e spero di leggere presto altro.

11/12/12, ore 13:00

penso che questa FF sia divina e mi dispiace da morire che sia finita ma la fine è stata semplicemente perfetta! Grazie di tutto davvero penso che questa sia la miglior FF di sempre!!!!

10/12/12, ore 23:25

ok. è finita. vorrei scrivere milioni di cose, sui personaggi, i luoghi, la trama...ma sono tutte cose che già ti ho detto, quindi per non essere monotona, mi limiterò a dire l'unica cosa che non ti ho mai detto:
GRAZIE. grazie di avermi fatto ridere,piangere e sognare insieme a Loki, Sif e tutti gli altri... grazie per avermi trasmesso che nella vita possiamo essere un milione di cose e che l'unico limite che ci poniamo è formato da noi stessi.
grazie per la tua pazienza nei confronti delle mie, a volte sconclusionate recensioni, scritte sempre per strapparti un sorriso e per farti capire quanto ho tenuto a questa storia.
grazie di tutto
Aly ;D